Dipende: se ti mancano tutti i match presenti in quel set o la maggior parte, te le consiglio, assolutamente. Una cosa che a me fa molto piacere è la presenza prima di ogni incontro del classico promo riassuntivo che permette di contestualizzare un minimo l'incontro; inoltre ogni match è preceduto da dei segmenti con protagonista Mick Foley: segmenti carini, ma nulla di che.
Il match a tre di WrestleMania XXX è presente nel DVD "Hard Knocks: the Chris Benoit Story", un set composto da due dischi e nella sua versione ridotto che era uscita in edicola nella collana "Wrestling Megastars". Questi due DVD sono abbastanza rari, per quanto ne sappia si trovano solo su WrestlingStore.it o magari anche su Ebay, non so; io ti passo i link dello Store:
DVD Wrestling Megastars - Chris Benoit (DVD USATO)
DVD Hard Knocks: the Chris Benoit Story (2 DVD)
Altri DVD/Set nel quale possa esserci quel match non mi vengono in mente. Cautamente posso garantirti la validità dei DVD usati venduti da WrestlingStore.it, visto che ne ho presi un paio e li ho trovati in buono stato, cautamente perché appunto l'ho sperimentato solo due volte. Mi incuriosisce moltissimo il set completo, non ne escludo l'acquisto prima o poi (sperando che non si esaurisca prima). Se non hai mai preso da WrestlingStore.it, a parte i costi di spedizione che sono alti (come anche il costo dei prodotti, ma è inevitabile), tutto il resto (garanzia di qualità, spedizione, etc.,etc...) è ottmo/perfetto. Io di solito faccio acquisti da Amazon, però ogni tanto uso con piacere WrestlingStore.it, specie per i DVD più vecchi che su Amazon non si trovano, non venduti almeno da Amazon perlomeno.