Forse avrò la memoria corta ma è mai successo?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Forse avrò la memoria corta ma è mai successo?
Che Cialdini è andato al cesso? cit.
No, comunque, c'è mai stato un tag team composto da un lottare face e dall'altro book... hem, heel?
Cioè mantenendo entrambi il loro status senza turn. Potrebbe essere una cosa più realistica e attinente al mondo reale a mio avviso essendoci una maggiore promiscuità al mondo dove non tutto è necessariamente o tutto nero o tutto bianco.
No, comunque, c'è mai stato un tag team composto da un lottare face e dall'altro book... hem, heel?
Cioè mantenendo entrambi il loro status senza turn. Potrebbe essere una cosa più realistica e attinente al mondo reale a mio avviso essendoci una maggiore promiscuità al mondo dove non tutto è necessariamente o tutto nero o tutto bianco.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- Depeche boy
Re: Forse avrò la memoria corta ma è mai successo?
MVP/Matt Hary e Angle/Benoit li avevo proprio rimossi , sembra essere passata!
La cosa bella di questi due esempi è che i membri dei suddetti tag team feudavano pure tra di loro essendo allo stesso tempo partner.
La cosa bella di questi due esempi è che i membri dei suddetti tag team feudavano pure tra di loro essendo allo stesso tempo partner.
Non ne sono sicuro, per cui chiedo.
Eddie Guerrero e Rey Mysterio mica feudarono mentre erano campioni di coppia?
Ah, Cena vinse il titolo in coppia con Otunga, quando quest'ultimo era parte del Nexus.
Edit: idem per Cena che vince il titolo di coppia con The Miz.
Ah, Cena vinse il titolo in coppia con Otunga, quando quest'ultimo era parte del Nexus.
Edit: idem per Cena che vince il titolo di coppia con The Miz.
Richie ha scritto:Non ne sono sicuro, per cui chiedo.
Erano campioni di coppia durante il loro incontro a 'Mania ma non penso si potesse parlare di feud all'epoca (che era comunque nell'aria).
La rivalità vera e propria iniziò col turn di Eddie durante il match con gli MNM dove poi persero i titoli
Proprio ora ( vabè, negli ultimi due mesi tipo ) nel The Past Is Here, Sting & Luger sono campioni di coppia nonostante il primo sia face e il secondo heel.
Ma vabè, credo ci siano un bel po' di episodi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
parlando di WCW c'è da citare pure Sting & The Giant che addirittura si affrontarono 1vs1 per decidere chi dovesse avere le cinture
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Di quel (poco) che ho visto di ECW, a parte il topic ottimo che sto seguendo qui, ricordo di aver visto Storm e Candido feudare e poi diventare compagni di team nonostante si odiassero.
P.S: Approfitto per farvi gli auguri di buone feste, ultimamente entro pochissimo, ma cerco di leggervi il più possibile
P.S: Approfitto per farvi gli auguri di buone feste, ultimamente entro pochissimo, ma cerco di leggervi il più possibile
- Depeche boy
Infatti l'idea del topic e il dubbio in esso proposto mi è venuta sicché stavo facendo un po' di "ripasso" della carriera di Sting e nella versione in inglese di Wikipedia mi ero soffermato proprio su quel punto della sua storia.Hellcome. ha scritto:Proprio ora ( vabè, negli ultimi due mesi tipo ) nel The Past Is Here, Sting & Luger sono campioni di coppia nonostante il primo sia face e il secondo heel.
Perfetto alloraDepeche boy ha scritto:
Infatti l'idea del topic e il dubbio in esso proposto mi è venuta sicché stavo facendo un po' di "ripasso" della carriera di Sting e nella versione in inglese di Wikipedia mi ero soffermato proprio su quel punto della sua storia.
Vabè, lo spiego tanto per passarmi 5 minuti: Sting è face e considera Luger, in virtù del passato, un suo amico. Luger alle sue spalle continua a compiere scorrettezze nei vari match, scorrettezze che portano a diverse vittorie tra cui proprio quella dei titoli di coppia.
Come idea, in generale, non è manco male, nonostante sta storyline faccia abbastanza pena.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Questa mi sfugge: quando è successo?Richie ha scritto:Edit: idem per Cena che vince il titolo di coppia con The Miz.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Durante il loro feud per il match a WrestleMania. I due vinsero contro Justin Gabriel & Heath Slater. Pochi secondi dopo il leader della Corre Wade Barrett invocò la rematch clause per i suoi alleati. Dunque cominciò un nuovo match, nel quale Slater & Gabriel si ripresero i titoli, con The Miz che colpì Cena durante il match.Delphi ha scritto:
Questa mi sfugge: quando è successo?
http://youtu.be/ucecx8NTb24
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Kevin Steen heel e Generico face durante il feud con i Briscoes nel 2007