*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Mox. »

Thumbtack Jack ha scritto:Tutta la roba Ambrose vs. Regal, in FCW, ed Ambrose vs. Rollins, in FCW e non solo, merita parecchio.
Dei 3 vs. 3 contro la Evolution quello di ER lo preferisco.
Nota negativa il match di Ambrose contro Taker è presente esclusivamente nell'edizione in Blu-ray :cia:

Ps. aggiungiamoci anche lo scempio della rumble

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mox., io ti consiglio caldamente di prenderti un lettore Blu Ray (penso che sia abbastanza facile trovarne uno a basso costo, magari hai già la PS3 o la PS4) e acquistare i DVD (WWE e non) in Blu Ray, ci guadagnerai moltissimo a livello di qualità audiovisiva e a livello di contenuti.

Parlando del set dedicato allo Shield, c'è poco da dire: è un must have! Interessantissimi i match in FCW, ottima in generale la scelta degli incontri; unica pecca è l'assenza del 3 vs. 3 di Extreme Rules, che anch'io ho preferito a quello del mese dopo, anche se non di moltissimo. L'assenza dell'ultimo Ambrose - Rollins forse è dovuta al fatto che ormai il set era già fatto allora, oppure più semplicemente per il finale "wyattcentrico": mi spiace, ma c'è così tanto da guardare che possiamo farcene una ragione.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Set sullo Shield molto buono. L'unico appunto è che, solo un mese dopo l'uscita del DVD, ci saranno i match più importanti della carriera dei tre che, per forza di cose, non avremo nel DVD. Avrei quindi aspettato un mesetto e mezzo in più, così da chiudere un bel cerchio e mettere nella raccolta i macthes che Ambrose, Reigns e Rollins sosterranno a WM 31.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Una curiosità siccome "erroneamente" ho preordinato un DVD che non volevo comprare, (un amico stronzo mi ha fatto comprare il DVD sui giganti del ring), adesso mi ritrovo con questo ordine confermato.
E'possibile annullare l'ordine? Se si come?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Vorrei chiedervi: quali sono i 3 DVD che avete nella vostra collezione che vi sentireste di consigliare obbligatoriamente ad un appasionato? Potrebbe essere utile per scambiarci, "implicitamente" , consigli.

Fra quelli che ho visto io, mi vengono subito in mente Cm Punk BITW, WCW greatest ppv matches vol. 1 e Ladder Match 1.

NotOnlyWWE
Contatta:

Escludendo i PPV che ho in DVD/Blu Ray, i miei tre preferiti sono: "TNA: Kurt Angle - Champion" (DVD), "WWE: The Best of In Your House" (Blu Ray) e "WWE: Hell in a Cell" (DVD).
Devo ancora vedere il mio ultimo acquisto, "Shawn Michaels, Mr WrestleMania" (Blu Ray), che ha tutte le carte in regola per entrare in questa Top 3. Menzione d'onore anche al secondo set dedicato ai Ladder match, molto molto bello. Possiedo però PPV più che compilation di match o DVD/Blu Ray biografici.

NotOnlyWWE
Contatta:

Mox. ha scritto:Una curiosità siccome "erroneamente" ho preordinato un DVD che non volevo comprare, (un amico stronzo mi ha fatto comprare il DVD sui giganti del ring), adesso mi ritrovo con questo ordine confermato.
E'possibile annullare l'ordine? Se si come?
Il pre-ordine l'hai fatto su WWEDVD.co.uk? Se sì, mi spiace ma non posso aiutarti, prova a chiedere a Colosso.
Il tuo amico deve essere molto stronzo per averti fatto comprare quel coso.... :LOL:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Galois27 ha scritto:Vorrei chiedervi: quali sono i 3 DVD che avete nella vostra collezione che vi sentireste di consigliare obbligatoriamente ad un appasionato? Potrebbe essere utile per scambiarci, "implicitamente" , consigli.

Fra quelli che ho visto io, mi vengono subito in mente Cm Punk BITW, WCW greatest ppv matches vol. 1 e Ladder Match 1.
A mio parere oltre a Best In The World di CM Punk, consiglierei Breaking the code: behind the walls of Chris Jericho, e infine il DVD su Paul Heyman.
A mio avviso questi tre volumi spiegano il lato "sentimentale" sulla disciplina.

Mox.

Messaggio da Mox. »

NotOnlyWWE ha scritto:
Il pre-ordine l'hai fatto su WWEDVD.co.uk? Se sì, mi spiace ma non posso aiutarti, prova a chiedere a Colosso.
Il tuo amico deve essere molto stronzo per averti fatto comprare quel coso.... :LOL:
Lo ha fatto perché sa che io non vedo di buon occhio Big Show e compagnia :LOL: comunque nel sito c'è scritto che posso mandargli una e mail in caso di annullamento dell'ordine aspetto risposte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Io di solito prendo tramite Amazon e su Amazon prima che la spedizione parta posso mandare un'e-mail e chiedere l'annullamento dell'ordine; se c'è l'opzione, allora penso si possa fare, a maggior ragione che si tratta di un pre-ordine. Prova, penso che funzioni.

Mox.

Messaggio da Mox. »

NotOnlyWWE ha scritto:Io di solito prendo tramite Amazon e su Amazon prima che la spedizione parta posso mandare un'e-mail e chiedere l'annullamento dell'ordine; se c'è l'opzione, allora penso si possa fare, a maggior ragione che si tratta di un pre-ordine. Prova, penso che funzioni.
Guarda ti mando un mp, così sai quello che gli ho scritto e magari mi dai qualche consiglio. :yeah:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mox. ha scritto:
A mio parere oltre a Best In The World di CM Punk, consiglierei Breaking the code: behind the walls of Chris Jericho, e infine il DVD su Paul Heyman.
A mio avviso questi tre volumi spiegano il lato "sentimentale" sulla disciplina.
Tutti molto belli. Punk è fuori categoria, ma anche quello di Jericho non scherza. Heyman è estremamente interessante, ma alla fine la mancanza di incontri (o quasi) si fa sentire. Il set sugli Hell in a Cell è, fra i dvd citati, l'unico che non possiedo. Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho temuto che fosse un po' "ripetitivo". Me lo consigliate, invece?

Sapete, poi, in queli set è incluso il 3 way di WM XX? Purtroppo è una grave mancanza della mia collezione, dato che non ho il dvd dell'intera WM e gli altri set che ho dove sarebbe stato inserito (vedi Mr. WM) sono tutti post 2007 e, dunque, non contengono il match.

NotOnlyWWE
Contatta:

Dipende: se ti mancano tutti i match presenti in quel set o la maggior parte, te le consiglio, assolutamente. Una cosa che a me fa molto piacere è la presenza prima di ogni incontro del classico promo riassuntivo che permette di contestualizzare un minimo l'incontro; inoltre ogni match è preceduto da dei segmenti con protagonista Mick Foley: segmenti carini, ma nulla di che.

Il match a tre di WrestleMania XXX è presente nel DVD "Hard Knocks: the Chris Benoit Story", un set composto da due dischi e nella sua versione ridotto che era uscita in edicola nella collana "Wrestling Megastars". Questi due DVD sono abbastanza rari, per quanto ne sappia si trovano solo su WrestlingStore.it o magari anche su Ebay, non so; io ti passo i link dello Store:
DVD Wrestling Megastars - Chris Benoit (DVD USATO)
DVD Hard Knocks: the Chris Benoit Story (2 DVD)
Altri DVD/Set nel quale possa esserci quel match non mi vengono in mente. Cautamente posso garantirti la validità dei DVD usati venduti da WrestlingStore.it, visto che ne ho presi un paio e li ho trovati in buono stato, cautamente perché appunto l'ho sperimentato solo due volte. Mi incuriosisce moltissimo il set completo, non ne escludo l'acquisto prima o poi (sperando che non si esaurisca prima). Se non hai mai preso da WrestlingStore.it, a parte i costi di spedizione che sono alti (come anche il costo dei prodotti, ma è inevitabile), tutto il resto (garanzia di qualità, spedizione, etc.,etc...) è ottmo/perfetto. Io di solito faccio acquisti da Amazon, però ogni tanto uso con piacere WrestlingStore.it, specie per i DVD più vecchi che su Amazon non si trovano, non venduti almeno da Amazon perlomeno.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

E anche io mi sono fatto il regalo per queste feste natalizie.
DVD della Royal Rumble 2007 (tra l'altro usato in edizione limitata :yahooo: ) e 50 OMG!Moments della WWE,che mi sembra molto bello per quello che ho visto dai contenuti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

NotOnlyWWE ha scritto:
Quel coso? E' un dvd stupendo pieno di match rari e interessanti, io non l'ho ancora preso solo perchè aspetto che il prezzo cali un po'.
Comunque se il prodotto è in pre-ordine penso si possa sempre annullare, non si può più fare niente solo quando è già stato spedito.

Rispondi