RobLP ha scritto:Bryan ritorna... ma è un ritorno agrodolce.
Non fraintendetemi, sono felicissimo che Bryan sia tornato e soprattutto che non abbia dovuto ritirarsi, però con il suo ritorno le sue possibilità di vincere alla Rumble schizzano alle stelle. E di conseguenza, come salgono alle stelle le sue, crollano nelle stalle quelle di Dolph Ziggler, che io avrei davvero voluto veder vincere quest'anno. È un peccato perché ci stavo davvero cominciando a credere che potesse vincere. E anche perché credo che se non sfrutti questo momento qui per consacrarsi non ci riuscirà più. Io comunque non smetto di crederci. #ZigglerForMania
Ziggler è il wrestler più sfigato del pianeta.
Deve esplodere da tipo 25 anni, lo pushano a bestia nell'ultimo scorcio del 2014, sembra il principale nome da anteporre a un Reigns specchietto per le allodole, e piuttosto che niente torna uno che era dato praticamente per morto fino a qualche tempo fa.
Ho provato grande pena per lui durante il segmento di Bryan, ma sinceramente.
Contentissimo per quest'ultimo comunque eh, emozioni a mille.

Non è neanche colpa loro, è zio Vince che lo ha messo così tanto in ombra da costringerlo a dover risplendere il doppio del normale per farsi notare.
) ma lasciandogli dire qualche frase ogni tanto. Oppure fargli dire due frasi pure senza manager, il resto lo fa il lottato. L'altra volta ho visto la puntata di Raw post-WM: mentre Hogan parlava tutti in coro CE-SA-RO CE-SA-RO... Mi è quasi scesa una lacrimuccia.