Ti risponderei "Hm", ma ti va di aggregarti a Sallent? Scommessa: se Bryan vince la Royal Rumble ti levi dalle palle per tutta la RTWM.Colosso ha scritto:Per me state un po' sottovalutando Reigns. Ovvio che se restassero solo lui e Bryan tiferebbero il secondo, ma con Rusev rimasto per ultimo dopo aver eliminato Bryan il tifo non potrebbe che andare a Reigns.
Paradosso Bryan Rumble
Re: Paradosso Bryan Rumble
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non faccio scommesse da cui ci potrei rimettere e basta. Anzi pronosticherò Bryan nel Tw Game. Se però non accettate neppure che qualcuno non veda Bryan come l'unico favorito siamo alla frutta.KTW ha scritto: Ti risponderei "Hm", ma ti va di aggregarti a Sallent? Scommessa: se Bryan vince la Royal Rumble ti levi dalle palle per tutta la RTWM.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Chi ha scritto esattamente che Bryan è l'unico favorito che mi sono perso questo passaggio?Colosso ha scritto:
Non faccio scommesse da cui ci potrei rimettere e basta. Anzi pronosticherò Bryan nel Tw Game. Se però non accettate neppure che qualcuno non veda Bryan come l'unico favorito siamo alla frutta.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io.Saimas ha scritto:
Chi ha scritto esattamente che Bryan è l'unico favorito che mi sono perso questo passaggio?

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Come dice il grande Greghy:Saimas ha scritto:
Tu non vali un cazzo. Passiamo oltre che ti ho già cagato abbastanza.
E adesso chi è che non vale un cazzo, eh?Nell'economia del forum (cioè senza scendere a giudizi sulle persone), Ankie vale ancora molto più di chi lo critica. E questo è un fatto.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il Principe:Saimas ha scritto:
Chi ha scritto esattamente che Bryan è l'unico favorito che mi sono perso questo passaggio?
"con Bryan della partita chiunque altro vinca la Rumble rischia la fine di Batista, o vince Bryan senza se e senza ma"
Backbone Crusher:
"Sarebbe ridicolo non far vincere la Rumble a Bryan.
Il Principe a sto giro ha detto giusto: è una bomba innescata, se la fanno esplodere con la vittoria di Reigns, lo disintegrano totalmente. A Philly, poi."
CmTaker
"Ma farlo ritornare direttamente come sorpresa alla Rumble non era meglio?
Comunque la bomba è innescata, ciao ciao Reigns, se vince sarà solo un Batista 2.0."
KTW
"Daniel Bryan mi ha fatto quasi prendere un colpo con il falso annuncio di ritiro, ma all'annuncio della sua partecipazione alla Royal Rumble sono saltato in piedi. Certo si sono bruciati il ritorno a sorpresa, ma penso che sia stata una mossa per aumentare le iscrizioni al WWE Network e gli acquisti on-demand del PPV. Ora come ora non possono non farlo vincere, lo sanno benissimo anche loro, e se punteranno davvero su Reigns si ritroveranno Bootista 2.0."
NotOnlyWWE:
"Quest'anno la RR ha uno e un solo nome: Bryan Danielson! Reigns può benissimo eliminare 28 superstar, ma l'ultimo a rimanere sul ring deve essere Daniel Bryan.....a meno che la WWE non abbia imparato la lezione....oppure voglia essere masochista....oppure voglia che il loro desiderato Top Face diventi il Top Heel agli occhi del pubblico.....
Anche la RTWM del 2015 deve avere per protagonista Bryan, questa volta dall'inizio."
DF Punk:
"Nono, a questo punto o Bryan o morte. Per quanto Ziggler fino a tre ore fa potevo trovarlo un'alternativa affascinante, questa Rumble ora deve essere di Bryan, senza se e senza ma. Ziggler nella final four va benissimo."
Poi ci sono stati molti altri più scettici o convinti che il favorito restasse comunque Reigns. Si pensa male pure nel fare un pronostico?
Io penso che Bryan sarà utilizzato per spingere più gente ad abbonarsi al Network, cosa che la Wwe non avrebbe potuto ottenere con un ritorno a sorpresa.
Ultima modifica di Colosso il 30/12/2014, 22:36, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Sei utenti. Al di là di quello che effettivamente abbiano detto (perchè giusto un paio sono stati categorici). Sei utenti. E tu sei l'unico naturalmente a lamentarti e fare il piangina per queste puttanate. Ma vai a fare la fine di Ankie.Colosso ha scritto:
Il Principe:
"con Bryan della partita chiunque altro vinca la Rumble rischia la fine di Batista, o vince Bryan senza se e senza ma"
Backbone Crusher:
"Sarebbe ridicolo non far vincere la Rumble a Bryan.
Il Principe a sto giro ha detto giusto: è una bomba innescata, se la fanno esplodere con la vittoria di Reigns, lo disintegrano totalmente. A Philly, poi."
CmTaker
"Ma farlo ritornare direttamente come sorpresa alla Rumble non era meglio?
Comunque la bomba è innescata, ciao ciao Reigns, se vince sarà solo un Batista 2.0."
KTW
"Daniel Bryan mi ha fatto quasi prendere un colpo con il falso annuncio di ritiro, ma all'annuncio della sua partecipazione alla Royal Rumble sono saltato in piedi. Certo si sono bruciati il ritorno a sorpresa, ma penso che sia stata una mossa per aumentare le iscrizioni al WWE Network e gli acquisti on-demand del PPV. Ora come ora non possono non farlo vincere, lo sanno benissimo anche loro, e se punteranno davvero su Reigns si ritroveranno Bootista 2.0."
NotOnlyWWE:
"Quest'anno la RR ha uno e un solo nome: Bryan Danielson! Reigns può benissimo eliminare 28 superstar, ma l'ultimo a rimanere sul ring deve essere Daniel Bryan.....a meno che la WWE non abbia imparato la lezione....oppure voglia essere masochista....oppure voglia che il loro desiderato Top Face diventi il Top Heel agli occhi del pubblico.....
Anche la RTWM del 2015 deve avere per protagonista Bryan, questa volta dall'inizio."
DF Punk:
"Nono, a questo punto o Bryan o morte. Per quanto Ziggler fino a tre ore fa potevo trovarlo un'alternativa affascinante, questa Rumble ora deve essere di Bryan, senza se e senza ma. Ziggler nella final four va benissimo."
Poi ci sono stati molti altri più scettici o convinti che il favorito restasse comunque Reigns. Si pensa male pure nel fare un pronostico?
Io penso che Bryan sarà utilizzato per spingere più gente ad abbonarsi al Network, vcosa che la Wwe non avrebbe potuto ottenere con un ritorno a sorpresa.
Stacco, mi sono già rotto i coglioni di nuovo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. invito chiunque si chieda come potrebbe essere credibile un match Lesnar vs Bryan ad andarsi a rivedere CM Punk vs Lesnar dello scorso Summerslam 

Bryan entra di sicuro tra i final 4 a meno che...
non trovino una maniera DECENTE e credibile per eliminarlo.
Il rischio BAtista 2.0 è concreto devono gestire ls RUumble in maniera perfetta se no rieschiano di trovarsi nel merdone con 0 piani in tutta la rtwm
non trovino una maniera DECENTE e credibile per eliminarlo.
Il rischio BAtista 2.0 è concreto devono gestire ls RUumble in maniera perfetta se no rieschiano di trovarsi nel merdone con 0 piani in tutta la rtwm