Sticazzi, bella puntata. Non nel complesso, ma con bei momenti.
Rollins magistrale. E' stato fantastico nel segmento finale.
Cena, come già detto da molti, veramente incapace nella recitazione.
Il ritorno dell'Authority era inevitabile, il dubbio era sul quando e sul come; altrimenti, non avrebbero lasciato quella "porta aperta" con la stipulazione di Cena. In vista della RTWM, l'Authority la sua presenza la deve fare.
Bryan fantastico. Mi ha emozionato tantissimo nel suo promo.
Quoto il Principe: ormai il dado è tratto. Potevano tranquillamente tenerlo ancora fuori, dandolo per infortunato, e invece hanno deciso così. Un Batista 2.0 sarebbe la morte per loro. Già una volta è scandaloso, ma lì puoi dire che non se l'aspettassero (beh, se lo dovevano aspettare, però fu comunque qualcosa di inedito); farlo due volte di fila sarebbe eccessivo.
Ad ogni modo, mi hanno messo hype per la Rumble.
Bello Rollins-Reigns: i due sembrano avere una buona alchimia. Ed è un bene così, dato che sembra che i due siano destinati a feudare a lungo assieme.
Povero Cesaro.
Gli Ascention

però il Titantron stile NWOMassoneriaScieChimiche è figo
Ryback è stato bravo nel promo. Solo che mi ha fatto incazzare che fosse uno shoot nei confronti di CM Punk, e che il senso fosse "la WWE mi ha curato da un infortunio che i medici dicevano fosse irrecuperabile, e invece sono qui. Quindi CM Punk è un piagnucolone capriccioso che si arrabbia se si fa la bua

"