Mmm... perchè lei non ti riempie la bocca di sborra?get_ready_to_suck_it ha scritto:Sempre detto che non l'avrei mai baciata, poi ho cambiato (giustamente) idea.
Come detto da Fox, dopo che l'ho leccata io la bacio, non vedo perché non fare il contrario.
Il bacio dopo il sesso orale
-
Re: Il bacio dopo il sesso orale
certo che sì, chi sostiene il contrario è palesemente un criptofrocio oh no la sborra uhhh!
ecco il vendola di turno, cazzo non vi accorgete che così facendo verremo schiavizzati dall'altro sesso e perderemo il nostro status di padroni del mondo? Il comunismo sta mietendo troppe vittimeFox ha scritto:Non vedo perché non dovrei, io la bacio dopo che gliela lecco.

Tra qualche anno finiremo tutti così.

Dlin Dlooon! Avviso ai natanti: Anche la fica rilascia "liquidi".TNWChampion ha scritto:
Mmm... perchè lei non ti riempie la bocca di sborra?
-
Sì ho capito, ma per dio, non mi sono mai fatto sborrare in bocca da nessuno per fortuna, ma dubito sia esattamente la stessa cosa.MatteDj ha scritto:
Dlin Dlooon! Avviso ai natanti: Anche la fica rilascia "liquidi".
si deve fare, e' una specie di prova di fiducia, se non lo fai sei una merda e la cosa ti si rivolgera' contro in altri ambiti della vita.
D'altra parte gli lecchi il culo non e' che sia una cosa cosi' carina in fondo...
D'altra parte gli lecchi il culo non e' che sia una cosa cosi' carina in fondo...
potychaos ha scritto:
se sei abbastanza bravo da farli rilasciare...
Non sto parlando di squirting.chaos ha scritto:
se sei abbastanza bravo da farli rilasciare...
Se parli anche del resto, beh, cazzo, ce ne vuole a non far eccitare una donna leccandole la fica

Detto questo, analingus forevah.
- Frank Draven
Ovviamente sì.
Non prendiamoci per il culo, non baciare la propria donna dopo un pompino è una assoluta mancanza di intimità e penso chiunque ci rimarrebbe male.
Non prendiamoci per il culo, non baciare la propria donna dopo un pompino è una assoluta mancanza di intimità e penso chiunque ci rimarrebbe male.
Frank Draven ha scritto:Ovviamente sì.

sul vecchio forum c'è stato un grande topic su questo argomento..comunque come allora ripeto che mi fa alquanto schifo...però poi dipende dalla situazione...
- Frank Draven
Babbiony mi stai simpatico, quindi non considererò l'idea di stuprarti verbalmente.
-
Fallo, credo che gli piaccia.Frank Draven ha scritto:Babbiony mi stai simpatico, quindi non considererò l'idea di stuprarti verbalmente.