What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No.
La depressione (quale? Ce ne sono differenti varianti) porta abulia e apatia. Già tanto se ti alzi dal letto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Probabilmente senza la morte di Benoit in queste circostanze la WWE non interpreterebbe il TVPG in maniera così talebana, ma hanno intrapreso questa politica anche e soprattutto per altri motivi.

Comunque la WWE è quasi costretta a comportarsi in questo modo, sta agli appassionati scindere l'uomo dal wrestler e ricordare quanto ci ha regalato nella sua carriera.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

E' morto che aveva 40 anni, non credo che avrebbe lottato ancora a lungo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quindi pensate (come me) che la WWE avrebbe comunque scelto una linea meno "violenta" per questioni di marketing, ma che magari lo avrebbe fatto in maniera meno netta e marcata? E la storyline di Vince? A cosa avrebbe portato?
Il Mitico™ ha scritto:E' morto che aveva 40 anni, non credo che avrebbe lottato ancora a lungo.
Vero, ma immagino che qualche altro giro titolato se lo sarebbe sicuramente fatto (da WHChampion, magari).

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Galois27 ha scritto:Quindi pensate (come me) che la WWE avrebbe comunque scelto una linea meno "violenta" per questioni di marketing, ma che magari lo avrebbe fatto in maniera meno netta e marcata? E la storyline di Vince? A cosa avrebbe portato?

Vero, ma immagino che qualche altro giro titolato se lo sarebbe sicuramente fatto (da WHChampion, magari).
Allora nel periodo tra 2000 e 2007 ci sono stati dei match con stipulazioni normali, non eccessivamente violenti, ma con dei bladejob alle volte esagerati. Mi viene in mente subito hogan vs michaels a summerslam 2005 (?) Con il primo che si mette a sanguinare copiosamente dopo qualche pugno in testa. Oppure il triple threat di wm20 con michaels che inonda il ring di sangue dopo una catapulta di benoit.
Qualche esagerazione c'era, ma adesso si è eccessivamente buonisti nelľ altro senso e molte stipulazioni tipo i quit match hell in a cell street fight ecc... non hanno quasi più senso. Non si è trovato un giusto mezzo, imo.
la storyline della morte di vince sarebbe andata avanti per poco secondo me, e l'avrebbero risolta con qualche trovata da facepalm

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Stando alle parole di Dave Lagana Benoit avrebe vinto contro Punk e sarebbe diventato campione ECW per poi feudare con lo stesso Punk e perdere il titolo contro di lui.

la storia della morte di McMahon sarebbe finita in quel modo (con lui che ammette diaver inscenato tutto) e poi Mr Kennedy sarebbe dovuto essere il figlio illegittimo.

Probabilmente avremmo avuto lo stesso il PG, ma magari non sarebbero corsi sul ring a medicarti alla prima sbucciatura (cosa molto ipocrita se poi pensi che li fanno combattere infortunati come se nulla fosse)

badonen

Messaggio da badonen »

Il megapush per Kennedy...che rimpianto...

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Benoit è stato il mio primo idolo in WWE quando ho iniziato a seguire il wrestling nel 2003.
Trasmetteva un'energia,una carica come nessun altro wrestler di Smackdown!(a quel tempo seguivo solo su Italia 1)riusciva a fare.
Quando è tornato nel roster blu con il draft del 2005,ho provato una gioia immensa.
I suoi regni da campione US(quando il titolo US contava ancora qualcosa)li ricordo ancora con grande piacere,in particolare la faida infinita contro Booker T.
Poi il passaggio alla ECW,il titolo doveva essere suo,sarebbe stato suo a Vengeance,e invece...
Non sapremo mai cosa sia scattato nella sua mente,quello che ha compiuto è imperdonabile.
Io ricordo bene il giorno quando appresi la notizia della tragedia,accesi la televisione e vidi sul televideo che il mio grande idolo Chris Benoit era stato trovato morto insieme alla famiglia.
Confesso che per circa un quarto d'ora sono rimasto impietrito,leggendo e rileggendo la notizia,non ci credevo,non ci volevo credere.
E' da lì che ho cominciato ad allontanarmi dal wrestling fino al completo distacco a metà 2008,distacco che è durato fino alla Summer of Punk.
Eppure,nonostante tutto,quando rivedo i match di Benoit ancora mi emoziono,ancora oggi mi trasmette quell'energia che mi trasmetteva dieci anni fa.
Perdonatemi l'offtopic,ma sentivo di dover scrivere questa cosa.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Diciamo che censurare in toto Benoit facendo delle gaffes come quella di JBL è assai ridicolo.

Qui si vuole cancellare il passato, far dimenticare, come se le cose non fossero mai successe... come nel ministero della verità di 1984, e non è accettabile secondo me.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Oltre che ridicolo,aggiungerei che la censura di Benoit è un qualcosa di patetico.
Il fatto che non lo nominino nelle statistiche della Royal Rumble come vincitore entrando come #1 è semplicemente patetico,mi fa incazzare,vogliono fare finta che non sia mai esistito.
Ma non ci riescono,Benoit sopravvive nel cuore dei suoi tifosi,e questo non possono evitarlo.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

No.
La depressione (quale? Ce ne sono differenti varianti) porta abulia e apatia. Già tanto se ti alzi dal letto.
smettila di sparare sentenze,
non sai nulla

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Oltre che ridicolo,aggiungerei che la censura di Benoit è un qualcosa di patetico.
Il fatto che non lo nominino nelle statistiche della Royal Rumble come vincitore entrando come #1 è semplicemente patetico,mi fa incazzare,vogliono fare finta che non sia mai esistito.
Ma non ci riescono,Benoit sopravvive nel cuore dei suoi tifosi,e questo non possono evitarlo.
come già scrissi gestire la situazione Benoit non è semplice.
In un mondo ideale le persone dovrebbero capire che un conto è il Benoit wrestler e un conto è quello uomo.
Il secondo può aver fatto tutti gli errori del mondo,
ma il wrestler resta comunque un buon wrestler (non immenso, visto che era mediocre nell'entertaniment).

Ma non è un mondo ideale, quindi la wwe è costretta a non trattare l'argomento (certo cancellare la Rumble vinta è grottesca)

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

ryogascorpio ha scritto:
smettila di sparare sentenze,
non sai nulla
Jeff è uno psichiatra. Coglione

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times