Vabbè era più facile interpretarlo come un "mi piscio sulle mani".Martoz ha scritto:
Non hai capito il mio durante mi sa
Pisciare e lavarsi le mani
- Captain Charisma
Re: Pisciare e lavarsi le mani
Captain Charisma ha scritto:
Vabbè era più facile interpretarlo come un "mi piscio sulle mani".
difatti era quello il senso

Quando lavori in fabbrica, lavarsi le mani prima di pisciare, ha parecchio senso...Fox ha scritto:Prima che senso ha?
in genere dopo...però capita quando stò bevuto pesantemente che non ci faccio molto caso.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Durante come fai, ci pisci sopra?
Cmq solo dopo.
Edit, ho letto dopo la spiegazione.
Cmq solo dopo.
Edit, ho letto dopo la spiegazione.

- Danyiltopo
- Città: Milano
A chi non se le lava dopo è riservato il peggior girone dell'inferno. Schifosi maledetti.
Immaginate il disgusto nello scoprire che qualcuno a cui date la mano praticamente tutti i giorni non se le lava.
Porca troia, quando ho visto che usciva dal cesso e tirava dritto per poco non ho sboccato.
Uguale tante volte nei bagni di ristoranti, mcdonald's o simili, vedo dozzine di marocchini, indiani e merda varia uscire dal cesso e tirare dritto. Boh, davvero...
Immaginate il disgusto nello scoprire che qualcuno a cui date la mano praticamente tutti i giorni non se le lava.
Porca troia, quando ho visto che usciva dal cesso e tirava dritto per poco non ho sboccato.
Uguale tante volte nei bagni di ristoranti, mcdonald's o simili, vedo dozzine di marocchini, indiani e merda varia uscire dal cesso e tirare dritto. Boh, davvero...
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma assolutamente dopo, e praticamente SEMPRE, anche se nel bagno non ci sono le salviette e gli asciugatori non funzionano (e mi capita spesso ultimamente), a costo di portarmi i fazzoletti apposta per lavarmele.
No, ma davvero, non capisco come fa la gente a non lavarsele.
No, ma davvero, non capisco come fa la gente a non lavarsele.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
E lo rimetti nei pantaloni dando colpi col bacino?peckos85 ha scritto:piscio senza toccarlo...a volte inondo il cesso di piscio ma almeno nn perdo tempo a lavarmi le mani
- Straight Edge
- Città: Palermo
Tecnicamente potrebbe agganciare l'elastico dei boxer ed issarseli sin sopra il regale augello.SHATTERED DREAMS ha scritto:
E lo rimetti nei pantaloni dando colpi col bacino?

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times