Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj ha scritto:
Turismo sessuale in Afghanistan?
Mecojoni
diceva di essere uno zio mandato dai genitori di questi bimbi tristemente deceduti durante i bombardamenti e approfittava di loro
cmq non vorrei essere richiamato dai mdoeratori visto che sono soliti bannare alla cazzo di cane utenti correttissimi come è accaduto ieri quindi parlo di una cosa in topic.Vengo bannato e l'inter perde in champions.Mi sa che per la partita di ritorno devo sparare un bestemmione nel forum principale sperando di essere bannato di nuovo
Prima sembrava questione di mesi, poi gliesami hanno detto quindici giorni, oggi la Gazzetta dello Sport addirittura dice dieci giorni. Brucia le tappe Andrea Ranocchia per la sua lesione al ginocchio: il difensore, che contro il Bayern ha riportato un problema al collaterale, proverà a rientrare per Brescia con Monaco però come obiettivo primario per scendere in campo da titolare
ngpunk27 ha scritto:Prima sembrava questione di mesi, poi gliesami hanno detto quindici giorni, oggi la Gazzetta dello Sport addirittura dice dieci giorni. Brucia le tappe Andrea Ranocchia per la sua lesione al ginocchio: il difensore, che contro il Bayern ha riportato un problema al collaterale, proverà a rientrare per Brescia con Monaco però come obiettivo primario per scendere in campo da titolare
Ma ci può stare eh, la lesione che ha avuto di per sè ha un recupero stimato in 15-20 giorni.... Poi c'è anche la variabilità individuale.
Se vuoi dire che tra l'estate e l'inverno sono stati fatti errori di gestione/programmazione del mercato, penso che qui siamo tutti d'accordo, non ci vuole un volpone per capirlo.
Io parto dal presupposto che, STANTE QUESTA SITUAZIONE, occorre ragionare con quello che hai in mano.
E in mano abbiamo una squadra stanca, logora dalle troppe partite e dai successi (perchè no?) e vecchiotta.
La gestione di Leonardo è questa, lui imposta la squadra per farla giocare, Motta davanti alla difesa la dice lunga sul suo modo di intendere il calcio.
Prendere o lasciare.
Lui li fa giocare cosi', lo so che siamo tutti allenatori, ma tanto decide lui.
A parte ieri, a me Motta non è mai dispiaciuto davanti alla difesa, una specie di Play maker alla Pirlo. E' Cambiasso che è orrendo da interno sinistro.
Il centrocampo nerazzurro perderà, per due partite, Thiago Motta, uscito con uno stiramento del flessore alto della gamba. L’Italo-brasiliano salterà le gare con le genovesi e potrebbe essere disponibile per la trasferta di Brescia, tagliando necessario prima del ritorno di Monaco. Per domenica Leo dovrebbe affidarsi a Cambiasso, che torna dinanzi alla difesa, Kharja, Stankovic e Sneijder sulla trequarti.
La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Emiliano Viviano, parole anti-Juve: “La Juve mi sta antipatica da quando ero bambino. Essendo fiorentino per me è naturale avere un'avversione per i bianconeri anche se l'attuale dirigenza mi sembra composta da persone perbene e ho una grande stima per l'allenatore”, ha detto il portiere del Bologna, che ora avrà acquistato sicuri consensi, tra i tifosi nerazzurri.
Billie ha scritto:La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Emiliano Viviano, parole anti-Juve: “La Juve mi sta antipatica da quando ero bambino. Essendo fiorentino per me è naturale avere un'avversione per i bianconeri anche se l'attuale dirigenza mi sembra composta da persone perbene e ho una grande stima per l'allenatore”, ha detto il portiere del Bologna, che ora avrà acquistato sicuri consensi, tra i tifosi nerazzurri.
:io ti amo:
Vendiamo Julio Cesar, è scoppiato e inaffidabile, e prendiamo Viviano perchè odia la Juve.
Billie ha scritto:La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Emiliano Viviano, parole anti-Juve: “La Juve mi sta antipatica da quando ero bambino. Essendo fiorentino per me è naturale avere un'avversione per i bianconeri anche se l'attuale dirigenza mi sembra composta da persone perbene e ho una grande stima per l'allenatore”, ha detto il portiere del Bologna, che ora avrà acquistato sicuri consensi, tra i tifosi nerazzurri.
:io ti amo:
Pisella merda sempre e comunque altro che brave persone