Saimas ha scritto:
Da chi? io l'ho sempre ricordato mediocre, sin da NXT.
Ero un periodo in cui l'unica cosa che seguivo di wrestling erano gli editoriali di questo sito, quindi sentivo il parere di solo una manciata di persone e non tutto il forum. Ed erano un fiorire (specie da parte di TW Risponde, non ricordo se era già Myth) di "ah quanto è bravo al microfono e sul ring, quanto è completo", "che leader naturale, main eventer e world title in 6 mesi", "possibile volto della federazione da qui a qualche anno" ecc ecc
Qualche match decente da recuperare l'ha mai tirato fuori?
cloudropis ha scritto:
Ero un periodo in cui l'unica cosa che seguivo di wrestling erano gli editoriali di questo sito, quindi sentivo il parere di solo una manciata di persone e non tutto il forum. Ed erano un fiorire (specie da parte di TW Risponde, non ricordo se era già Myth) di "ah quanto è bravo al microfono e sul ring, quanto è completo", "che leader naturale, main eventer e world title in 6 mesi", "possibile volto della federazione da qui a qualche anno" ecc ecc
Qualche match decente da recuperare l'ha mai tirato fuori?
Ah vabbè gli editorialisti. Purtroppo non leggo TW se non il forum però mi arrivano alle orecchie di lodi sperticate di Ippolito nei confronti del mediocre dal simpatico accento inglese. Chissà gli altri. Sul forum non ho mai trovato nessuno che gli abbia mai dato del fenomeno, blindmarks a parte. Ma forse nemmeno loro.
Saimas ha scritto:
Ah vabbè gli editorialisti. Purtroppo non leggo TW se non il forum però mi arrivano alle orecchie di lodi sperticate di Ippolito nei confronti del mediocre dal simpatico accento inglese. Chissà gli altri. Sul forum non ho mai trovato nessuno che gli abbia mai dato del fenomeno, blindmarks a parte. Ma forse nemmeno loro.
Tra parentesi, e su questo son sicuro che fosse Myth, stessa cosa per gli Ascension, considerati un patrimonio inestimabile, ma ho visto che qui praticamente tutti li considerano dei bidoni. A sto punto vedrò direttamente cosa tireranno fuori nel main roster.
Saimas ha scritto:
Bè, di gente che lo esaltava, ce n'era. La parabola fu tipo:
Nexus > All
Nexus (Barrett + Gabriel) > All
Barrett > Nexus
Comunque, di commenti del tipo "Nexus = Stable di seghe + Barrett" me ne ricordo parecchi. La maggior parte scritti da DarchOfFinnom.
theMiSDEAL ha scritto:
Bè, di gente che lo esaltava, ce n'era. La parabola fu tipo:
Nexus > All
Nexus (Barrett + Gabriel) > All
Barrett > Nexus
Comunque, di commenti del tipo "Nexus = Stable di seghe + Barrett" me ne ricordo parecchi. La maggior parte scritti da DarchOfFinnom.
Ah beh The King Of Fesses!
P.s. per non sbagliare: personalmente la roba scritta dai "fessi" la dimentico in fretta e quando parlo di TWForum intendo quella ventina di utenti che ha la capacità di capire quello che vede. E tra questa ventina non ne ricordo uno che ha incensato la mediocrità fatta wrestler.
I pop che si prende Ryback
La sua capacità di intrattenere, le sue mic skills
Bad News
Usos di nuovo campioni di coppia
Il ritorno (un po' a caso, ma vabbè) dell'Authority
Bryan alla Rumble
Lesnar sempre tanta roba
Edge & Christian sempre un bel vedere
Che puntatona
Sta puntata mi ha messo una tristezza infinita (bryan a parte). Praticamente siamo tornati indietro di tre-quattro mesi.
- usos campioni
- reigns superman spacca balle
- authority che la fa da padrona
- cena salvatore della patria
- lesnar campione
- ziggler che jobba
Tornate indietro di qualche mese e vedrete che la situazione è la stessa, praticamente dopo mania gli unici a essersi evoluti sono i tre dello shield e un pochino ziggler, in compenso wyatt è indietreggiato di molto.
Ah velo pietoso per la mentalità della wwe secondo cui: wrestler ritirato ---> non riuscirà a reagire nemmeno al re delle seghe
A chi critica il ritorno dell'Authority chiederei se avrebbe preferito altri 3 mesi di GM anonimo,Hogan e Marella.Gli Usos non sono un problema,tanto un paio di settimane e daranno i titolo ai due Roiti illuminati con le fighe mestruate sulla fronte
Ultima modifica di Milf Hunter il 30/12/2014, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Io Rollins ce lo vedrei con tutti sinceramente. Quanto sarebbe bello un bel feud Rollins vs Ziggler che culmina a Wrestlemania (lasciando perdere che uno dei due dovrebbe essere sacrificato a discapito dell'altro) ?
kaidan ha scritto:Io Rollins ce lo vedrei con tutti sinceramente. Quanto sarebbe bello un bel feud Rollins vs Ziggler che culmina a Wrestlemania (lasciando perdere che uno dei due dovrebbe essere sacrificato a discapito dell'altro) ?
Questo è il punto. Feud come quello o come Ambrose vs. Wyatt non andrebbero fatti.
E' come se in ogni trilogia di Star Wars venisse rivelato che il villain principale è imparentato con Luke.
Sarà pure d'impatto, ma ti impedisce di fare qualcosa di diverso. E, alla fine, si rimane sempre intrappolati nello stesso schema. E' stato fatto con Cena, è stato fatto con Edge... Perché non possono provare qualcosa di diverso con Bryan?
Altrimenti, si va contro l'effetto Money in the Bank. Lo stupire tanto per stupire. Tant'è che l'incasso di RVD ha lasciato un'impronta molto più profonda di quanto lo abbiano fatto gli altri millemila incassi che lo hanno seguito.