C'è da dire che un po di caghetta dopo il tweet l'ho avuta anche io, ma mi "puzzava" la cosa di quest'annuncio a Raw proprio ieri, con una Rumble scadente in vista.
Innanzitutto, tutti parliamo di Rumble e titolo ma la cosa piu importante per me è che Bryan torni proprio a lottare, sarà bello rivederlo sul ring a Raw.
Ma da un per me probabile "Torno a lottare", per me si sono allargati troppo con "partecipo alla Rumble". Mossa di marketing sicuramente, tutti vorranno vederlo vincere la rissa e quindi comprano/si abbonano. Ma quasi quasi avrei preferito non lo annunciasse, sarei stato in agonia fino alla Rumble, ma almeno avrei avuto la certezza della sua vittoria. La RR 2015 si presentava infatti tra le piu insipide degli ultimi anni: vittoria quasi al 100% di Reigns, Ziggler gli diamo 1% giusto perche siamo noi, su Ambrose non ci puntano, una vittoria di Orton sarebbe ai miei occhi improponibile (un 12times champion va alla rincorsa del titolo e si consacra top face?) Rollins ha il MITB, Cena e Lesnar per ovvi motivi non partecipano.. e gli altri 25 sarebbero stati i Fandango o Uso di turno. Il paradosso da me accennato sta nel fatto che ho paura che facciano eliminare Bryan magari nel modo piu sporco del mondo, tipo che entra col numero 1, gli altri 29 lo legnano, e alieni armati arrivano all'ultimo secondo e lo prelevano dopo averlo scuioato a colpi di bazooka. Tutto per "giustificare" sta fissa che hanno per Bellachioma.. Reigns verrebbe affossato dal pubblico anche se non dovesse essere lui ad eliminare Bryan, e per l'appunto avremmo un Bryan parcheggiato sicuramente al di sotto delle sue possibilità.
Bryan che vince la Rumble? E' il mio idolo ma io non ci credo, spero semplicemente di essere smentito, e allora la sorpresa sarà ancora piu bella.
Chi ci crede oggettivamente? e non perchè "se non lo fanno vincere son fessi", ma proprio il vostro pensiero qual è?
Edit. Scusate le ripetizioni varie

comploddo