Paradosso Bryan Rumble

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Paradosso Bryan Rumble

Messaggio da RawIsTaker »

Salve a tutti.
C'è da dire che un po di caghetta dopo il tweet l'ho avuta anche io, ma mi "puzzava" la cosa di quest'annuncio a Raw proprio ieri, con una Rumble scadente in vista.
Innanzitutto, tutti parliamo di Rumble e titolo ma la cosa piu importante per me è che Bryan torni proprio a lottare, sarà bello rivederlo sul ring a Raw.
Ma da un per me probabile "Torno a lottare", per me si sono allargati troppo con "partecipo alla Rumble". Mossa di marketing sicuramente, tutti vorranno vederlo vincere la rissa e quindi comprano/si abbonano. Ma quasi quasi avrei preferito non lo annunciasse, sarei stato in agonia fino alla Rumble, ma almeno avrei avuto la certezza della sua vittoria. La RR 2015 si presentava infatti tra le piu insipide degli ultimi anni: vittoria quasi al 100% di Reigns, Ziggler gli diamo 1% giusto perche siamo noi, su Ambrose non ci puntano, una vittoria di Orton sarebbe ai miei occhi improponibile (un 12times champion va alla rincorsa del titolo e si consacra top face?) Rollins ha il MITB, Cena e Lesnar per ovvi motivi non partecipano.. e gli altri 25 sarebbero stati i Fandango o Uso di turno. Il paradosso da me accennato sta nel fatto che ho paura che facciano eliminare Bryan magari nel modo piu sporco del mondo, tipo che entra col numero 1, gli altri 29 lo legnano, e alieni armati arrivano all'ultimo secondo e lo prelevano dopo averlo scuioato a colpi di bazooka. Tutto per "giustificare" sta fissa che hanno per Bellachioma.. Reigns verrebbe affossato dal pubblico anche se non dovesse essere lui ad eliminare Bryan, e per l'appunto avremmo un Bryan parcheggiato sicuramente al di sotto delle sue possibilità.
Bryan che vince la Rumble? E' il mio idolo ma io non ci credo, spero semplicemente di essere smentito, e allora la sorpresa sarà ancora piu bella.
Chi ci crede oggettivamente? e non perchè "se non lo fanno vincere son fessi", ma proprio il vostro pensiero qual è?
Edit. Scusate le ripetizioni varie :pollicealto:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Paradosso Bryan Rumble

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto:Boh, io spero sempre che Daniel Bryan possa rientrare in tempo e prendere Lesnar a calci sui denti per venti minuti.

:wooo:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Non penso vogliono ripetere l'errore dell'ultima Rumble.
Considerando poi il pubblico di Philly.
Di sicuro arriverà nella final four, da là bisogna capire se hanno ancora un briciolo di ragione, o se ne fottono completamente del pubblico.

RawIsTaker

Saimas siamo 2 :D
Comunque una volta arrivato negli ultimi 4 è impensabile vederlo perdere.. o fanno qualche porcata tipo un turn heel di qualcuno che lo lancia fuori a tradimento.. ma sarebbe una cagata pazzesca, come qualsiasi cosa diversa dalla vittoria ormai che è dentro..

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Penso che l'unico che non potrebbe far scattare la sollevazione popolare nell'arena e nel wrestling web è solo una vittoria di Ziggler.
In caso contrario, povero chi sarà su quel ring.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

come ho già detto nel topic di raw, con Bryan nella Rumble hanno innescato una bomba ad orologeria di cui sanno benissimo gli effetti e a meno che i loro ego smisurati non prevalgano sul buon senso, faranno di tutto per non farla esplodere e quindi gli faranno vincere la Rumble anche perché affossare il quarantaquattrenne Batista è qualcosa che non ha portato grosse conseguenze e penso che lo stesso Big Dave, ora che naviga nell'oro grazie alla carriera d'attore, del suo ultimo stint in WWE se ne fregherà altamente; mentre affossare Reings, su cui puntano in ottica futura sarebbe un errore che dubito vogliano fare

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Nel momento in cui è tornato Bryan l'ho vista come una loro resa al fatto che Reigns non sia ancora pronto,perché adesso anche loro sanno che con un Bryan della partita non puoi far vincere un Reigns così inviso al pubblico Smart.Per me non vince,non so perché,chiamale sensazioni.Ziggler a differenza di Romano non verrebbe subissato dai fischi qualora vincesse,perché non sarebbe una imposizione come sarebbe Rwigns o come fu Batista scorso anno,quindi secondo me tra sti due esce il vincitore

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Stra contento che sia tornato!
E' mancato tantissimo negli ultimi mesi sia per il personaggio ma specialmente per quello che dava nel ring!
La mia paura che faccendo cosi si sono tolti il fastidio di farlo vincere.
Pensate se facceva un ritorno alla rumble alla Cena? La in quel momento dovevi farlo vincere o come è successo a Edge un po di anni fa. Faccendo cosi si sono tolti il fastidio.
Secondo me anzi ho paura che per Vince Bryan è lo strumento per aumentare hype percio le vendite in vista del pay per view e avere la carta di riserva nel caso se Reigns ottiene l'effetto Batista dell'anno scorso.

RawIsTaker

oppure piu semplicemente hanno visto la scommessa tra Milf e Sallent e hanno voluto affossare Sallent? :intelligente: comploddo

Si in effetti un conto è Batista che ha gia fatto e avuto tutto quello che poteva, un conto Reigns che per loro è una delle future stars..
Il problema è che per come hanno spinto Reigns ora quest'ultimo risulta tra le balle ovunque.. Se davvero vince Bryan mi piacerebbe che Ziggler andasse col triplo.. e ora mi viene da pensare che se con naso non ci va Sting ci va proprio Reigns..

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Voglio sognare Bryan e Ziggler come primi due ad entrare, ed ultimi due sul ring alla fine.

Ma sono un pessimista irrecuperabile quindi temo un Bryan non al 100% messo nella Rumble, dove collo e braccio possono essere protetti più facilmente, solo per vendere qualche abbonamento in più.

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Un altro che farebbe contento il pubblico potrebbe essere Ambrose

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Lariat ha scritto:Un altro che farebbe contento il pubblico potrebbe essere Ambrose
Chi sei, la nemesi di Badrose?

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Se non vince Bryan è perchè non è al 100% , ma allora la vincono Ziggler o Ambrose, altrimenti a Philadelphia volano liquami :yeah: .

Far tornare un Bryan ancora acciaccato solo per vendere sarebbe da carogne pure.
Fortunatamente l'anno scorso ha vinto Batista, e la reazione del pubblico è stata una lezione straordinaria per i bookers, dirigenti, ecc.. :toto
Lo sanno anche loro che Reigns non è maturo, se lo fai vincere vuol dire prenderti un sacco di nomi, dover farlo turnare heel, e mettere in qualche modo anche Bryan in untriple threat match del Main Event di Wrestlemania, per salvare il culetto :bravo:
Voglio dire : entra ziggler e vola giù l'arena, entra ambrose pure, entra Bryan: il finimondo, entra Reigns: indifferenza .

Questo annuncio per me è chiaro, adesso abbiamo un 65% per Bryan, un 15 % per Ziggler, un 10% per Ambrose e un 5% per Reigns e un altro 5 per Orton (in totale 10%, che è la dose minima di masochismo in WWE).

Ma state tranquilli: se Daniel non si disfa ancora in allenamento la porta a casa lui sta volta, se lo fanno eliminare dal Kane di turno è la volta buona che lancio il televisore dalla finestra.

Un anno fa mi rassegnai alla vittoria di Batista, perchè lui è un ambizioso part-timer a cui almeno la Rumble dovevano darla per farlo felice, Reigns è un'altra storia, è un personaggio in formazione che magari in futuro farà cose niente male.

RawIsTaker

Senza contare che a Bryan nel Palmares manca proprio una bella Rumble.. comunque piacerebbe anche a me, ma Ambrose non ne ha di possibilita. Invischiato con Wyatt, (si lo so lo era anche Daniel ma non mi sembra proprio la stessa situazione), sta avendo ME ma allo stesso tempo non vince pulito da mesi e mesi, e anzi perde quasi sempre. Se proprio vogliamo dare ognuno i propri numeri, per me Orton sta allo 0 spaccato, Ambrose purtroppo pure, gli darei uno 0.1 solo x far capire che sarebbe meglio lui che Randy (il che mi sembra palese).. Ziggler è un'ottima alternativa, ma sono del parere che o vince Bryan oppure tirano dritto per Reigns..

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

RawIsTaker ha scritto:...oppure tirano dritto per Reigns..
Che è come dire:... oppure si tirano un bello sledgehammer nelle palle :perso:

Rispondi