Questo è stato il mio ultimo pronostico (e quindi quello decisivo) per WM, del 21/12 nel topic Roman Rumble.Ankie ha scritto:Io punto sul ritorno a sorpresa di Bryan.
Reigns è il classico specchio per le allodole.
E Lesnar non jobberebbe mai a Ziggler o Ambrose.
L'unico è Bryan.
WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..pronostico uguale al mio su cui nn ho mai avuto dubbi a parte ieri sera dalle 23 alle 4 e mezza , caro Marcalfonso SilvanAnkie ha scritto:
Questo è stato il mio ultimo pronostico (e quindi quello decisivo) per WM, del 21/12 nel topic Roman Rumble.
Però io ci metto ancora anche Randy come papabile per la rumble .
O Randy o Bryan
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Apprezzabile il fatto che quasi ad ognuno sia stata data la parola : Ryback, Cesaro, gli Uso's, oltre ai soliti Miz & Dow, Rollins, Wyatt, Ambrose e a quel cadavere ambulante di B'N'B.
Ryback sembrava addirittura saper parlare, certo non ai livelli del promoman per eccellenza, Mark Henry, ma due verbi sembra essere riuscito a coniugarli, Cesaro si salva in "corner", tra "ropes & sides", ma è sempre più sciolto {anche grazie ai segmenti come intervistatore post-Slammy Awards} e sicuro -certo se non avesse una gestione vomitevole, staremmo parlando di una colonna portante- e il discorso di Vince sulle ambizioni sembra averlo toccato, a quanto pare.
Gli Uso's che, pure loro, provano a fare gli sciolti & simpatici, citando Jim Ross e barbecue vari, sono comunque un tentativo di dare un' impronta un po' diversa e più "umana" a un Raw, che spesso scorre indigesto e pesante, di questi ultimi tempi.
C'è voluto un tweet di Daniel Bryan a risvegliare la curiosità di vedere lo show del lunedì, altrimenti -viste anche le ultime puntate- questo Raw stava scadendo ai minimi storici quanto ad interesse personale.
Ryback sembrava addirittura saper parlare, certo non ai livelli del promoman per eccellenza, Mark Henry, ma due verbi sembra essere riuscito a coniugarli, Cesaro si salva in "corner", tra "ropes & sides", ma è sempre più sciolto {anche grazie ai segmenti come intervistatore post-Slammy Awards} e sicuro -certo se non avesse una gestione vomitevole, staremmo parlando di una colonna portante- e il discorso di Vince sulle ambizioni sembra averlo toccato, a quanto pare.
Gli Uso's che, pure loro, provano a fare gli sciolti & simpatici, citando Jim Ross e barbecue vari, sono comunque un tentativo di dare un' impronta un po' diversa e più "umana" a un Raw, che spesso scorre indigesto e pesante, di questi ultimi tempi.
C'è voluto un tweet di Daniel Bryan a risvegliare la curiosità di vedere lo show del lunedì, altrimenti -viste anche le ultime puntate- questo Raw stava scadendo ai minimi storici quanto ad interesse personale.
Sembra che in Wwe siano riusciti nel loro intento di creare incertezza per la Rumble.
Ma consiglio di non lasciarsi andare a facili illusioni.
Ma consiglio di non lasciarsi andare a facili illusioni.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Spiegate a uno che ha visto Wade Barrett lottare per la prima volta questo RAW perché è considerato un cadavere che cammina? Non era considerato un fenomeno ai tempi del primo NXT?
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ma farlo ritornare direttamente come sorpresa alla Rumble non era meglio?
Comunque la bomba è innescata, ciao ciao Reigns, se vince sarà solo un Batista 2.0.
Rollins sempre più divino.
La faccia da incredibile sticazzi di Lesnar nel finale
Comunque la bomba è innescata, ciao ciao Reigns, se vince sarà solo un Batista 2.0.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Da chi? io l'ho sempre ricordato mediocre, sin da NXT.cloudropis ha scritto:Spiegate a uno che ha visto Wade Barrett lottare per la prima volta questo RAW perché è considerato un cadavere che cammina? Non era considerato un fenomeno ai tempi del primo NXT?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sono passati 5 anni, la gente capisce gli errori del proprio passato.cloudropis ha scritto:Spiegate a uno che ha visto Wade Barrett lottare per la prima volta questo RAW perché è considerato un cadavere che cammina? Non era considerato un fenomeno ai tempi del primo NXT?
Il vero eroe della serata, mi ha fatto ridere la sua espressione, non gliene fregava nulla del ritorno dell'Authority. Secondo me in quel momento stava pensando:-Ma io cosa c'entro? Che cazzo ci faccio qui?-:CmTaker ha scritto:Ma farlo ritornare direttamente come sorpresa alla Rumble non era meglio?
....- Bloody Sunday
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Matt242 ha scritto: Secondo me in quel momento stava pensando....
Spoiler:
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Roba già vista.CmTaker ha scritto:Ma farlo ritornare direttamente come sorpresa alla Rumble non era meglio?
Almeno si creano qualche scappatoia, in caso di non vittoria di Bryan.

....