Razza & Movenze

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Razza & Movenze

Messaggio da Ankie »

Avete notato come ogni razza, o colore della pelle (bianca, gialla, nera), ha delle sue peculiarità? :truce:

Cioè i giapponesi, pur avendo ognuno le sue peculiari caratteristiche, hanno un modo unico e particolare di muoversi e di stare all'interno del ring, di camminare, di muovere le braccia, un tipo di elasticità diversa nei movimenti.
Così i bianchi e così i neri.

Mi sono spiegato?
Che ne pensate?
È solo una mia sensazione?

È un fattore genetico o culturale?

Milf Hunter
Città: Napoli

Re: Razza & Movenze

Messaggio da Milf Hunter »

Topic antropologico con leggere punte di Neppur troppo velato razzismo
Try again

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Apriti un testo random di ecologia umana, troverai parecchie risposte. Sono "cose" legate a come si adattano i geni all'ambiente,ecco perchè esiste la diversità.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jericho.1991 ha scritto:Apriti un testo random di ecologia umana, troverai parecchie risposte. Sono "cose" legate a come si adattano i geni all'ambiente,ecco perchè esiste la diversità.
Ma chi se ne frega dell'ecologia umana in sè, io appunto volevo applicarla al Wrestling.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

I neri non si vedevano bene in tv negli anni 90, tipo Mark Henry che infatti era un pippone, poi quando è arrivato l'HD hanno iniziato a vedersi bene pure loro e infatti Mark Henry è diventato main eventer. E' tutta una questione di razza.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

A Lad Insane ha scritto:I neri non si vedevano bene in tv negli anni 90, tipo Mark Henry che infatti era un pippone, poi quando è arrivato l'HD hanno iniziato a vedersi bene pure loro e infatti Mark Henry è diventato main eventer. E' tutta una questione di razza.
:ave:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

santo cielo

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
È un fattore genetico o culturale?
..beh , per quel (poco) che ho visto di wrestling jappo ,devo dire che effettivamente i lottatori hanno delle movenze particolari che senz'altro sono dettate dalla tradizione e la cultura d'origine.. penso sia anche uno dei motivi per cui nn mi sono mai appassionato tanto ai giappi.

Per quanto riguarda i mori che tendono ad avere una prestanza fisica diversa dai bianchi, scopri l'acqua calda Gianfranchino Bertosilvio . L'acqua calda
:serious:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Milf Hunter ha scritto:Topic antropologico con leggere punte di Neppur troppo velato razzismo
Try again
Vabbé, solo perchè ha usato a sproposito il termine "razza" non vuol dire che sia razzista. Ignorante forse ma non razzista, smettiamola con questo allarmismo xenofobo al contrario...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Inquisitor ha scritto:
Vabbé, solo perchè ha usato a sproposito il termine "razza" non vuol dire che sia razzista. Ignorante forse ma non razzista, smettiamola con questo allarmismo xenofobo al contrario...
Ma era un termine usato in-gimmick. :facepalm2:

Quando aprii il forum avevo ancora l'avatar di Fini.

Piuttosto, quali wrestler considerereste dei Wrester/Operai? I wrestler tecnici tipo Benoit/Malenko/Regal o quelli più stiffosi tipo Kawada?

Rispondi