WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Messaggio da The Inquisitor »

peckos85 ha scritto:ecco ora ho paura di un bryan vs authority 2.0
Beh se entro WM chiudono tutto con Bryan che pensiona definitivamente l'authority sconfiggendo Lesnar sarei solo contento. Era la persona che doveva farlo. Fanculo a ziggler.

Ma invece del match tra pensionati, un bel rollins-sting?

The Inquisitor

Comunque siamo a fine dicembre ed è già tutto settato per la RTWM. Tutto pronto. Rispetto agli scorsi anni sono decisamente messi meglio. Ora possono solo svaccare le solite 4 facilissime scelte di writing/booking.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

The Inquisitor ha scritto:Comunque siamo a fine dicembre ed è già tutto settato per la RTWM. Tutto pronto. Rispetto agli scorsi anni sono decisamente messi meglio. Ora possono solo svaccare le solite 4 facilissime scelte di writing/booking.
Io ho paura per la collocazione che potranno avere Ambrose e Ziggler

The Inquisitor

+thephenom88+ ha scritto:
Io ho paura per la collocazione che potranno avere Ambrose e Ziggler
Sicuro più sotto di Reigns, Rusev, Wyatt etc. :pollicealto:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

The Inquisitor ha scritto:
Sicuro più sotto di Reigns, Rusev, Wyatt etc. :pollicealto:
Ma Wyatt è figo, fa i promo fighi senza senso.

A me questo annuncio di Bryan, fatto ora, mi fa pensare a un tentativo di evitare il megapop che si sarebbe preso se fosse tornato alla Rumble a sorpresa

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma mica turnava Cena facendo tornare l'authority in cambio di un altro match per il titolo?? No??

Ah, già...

Rollins bravissimo ma far tornare così l'authority è un pugno in faccia fortissimo.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ok, almeno la storyline dell'Authority può finalmente concludersi come avrebbe dovuto: con Triple H/chi-per-esso che batte la manina sul tappeto dopo una Yes! Lock e Bryan che li manda definitivamente dietro na scrivania delle Titan Towers.

Seriamente, con la gimmick da gnomoide superbuono di Cena (cit. che non capirà nessuno) questo era l'unico modo.

Altri commenti sparsi:

-Bryan che annuncia il ritorno alla Rumble, mi conferma che in qualche modo sarà fuori dal Main Event a Wrestlemania. Se l'avessero fatto tornare direttamente alla Rumble... :justwatching:

-Qualcuno chiami DDP: Barret gli deve un bel po' di diritti d'autore. :perplesso:

-Usos con le cinture pronti ad essere macellati dagli Ascension alla Rumble... :horrific:

-"Voooglio trovaaareee un seeenso a questo Wyaaatt, anche se queeesto Wyaaatt, un seeenso non ce l'haaa" :party:

-Ryback che fa un promo... pensavo che per superare definitivamente il dolore procurato dal Big Guy bastasse cavarsi gli occhi "Sirio il Dragone Style". Ora devo pure infilarmi dei ferri da calza nelle orecchie. :schifato:

-Dite quello che vi pare, ma devo rimediare tre quintali di platino per fare un monumento a Rollins. Cavolo, quello con Reigns sembrava un vero match di wrestling! (e qui è Jericho a dover chiedere dei diritti d'autore a Reigns... come mai? Chi lo sa? Alzate la manina! ARMBAR!). A parte tutto, ricordo con affetto chi mi disse che Rollins aveva il carisma di un comodino. Non mi ricordo il tuo nome, misterioso utente, ma questa faccina è tutta per te. :divertito1:

-Infine E&C: risentire le theme suonate coi kazoo, mi ha fatto tornare indietro di 14 anni. Questa è vera commozione!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Oh, il promo di Ryback non è stato neanche malvagio, tutto sommato.
Continuo a non capire perché si ostinano ad usare Swagger e Cesaro come jobber.
Con tutti gli R-Truth del caso che hanno in magazzino...

Stan

Messaggio da Stan »

:stupito: zio Vince entra nella mente delle persone. Il promo di Cesaro è stato cazzuto, quello è l'importante. A ''I deliver every single time I step into this ring'' un sacco di gente si è alzato ad applaudirlo, il che per un heel è ottimo. Considerate poi che è straniero (straniero vero, non anglofono), per uno straniero è ammissibile sbagliare una parola. Inammissibile è non trasmettere niente. Comunque i suoi problemi sono altri, vedi ''non voglio connettermi col WWE Universe'',quindi turn face che si allontana, e job (seppur sporco, vediamo se parte il feud) a un paracarro amato dal pubblico di cerebrolesi.

Comunque Reigns è diventato più grosso durante quest'anno o sbaglio? Sto fatto di venderlo come powerhouse lo sta rovinando secondo me. Lui geneticamente è abbastanza atletico ma poco forzuto, se lo appesantisci limiti i suoi pregi e peggiori la resistenza, che è il suo difetto principale.

Edge con la maglia di Zayn :love:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Devixe ha scritto:
A me questo annuncio di Bryan, fatto ora, mi fa pensare a un tentativo di evitare il megapop che si sarebbe preso se fosse tornato alla Rumble a sorpresa
Concordo
Stanno facendo di tutto per ammerdarlo

yamazua

Messaggio da yamazua »

Solitamente le puntate di RAW in questo periodo dell'anno sono scarse, invece questa mi è piaciuta parecchio.

Piccoli pensieri sparsi:

Debutto misero dell'Ascension. Che senso ha mandarlo contro degli heel lo sa solo Vince. Nell'arena c'era il SILENZIO, nessuno ha spiegato chi sono e cosa vogliono e soprattutto non hanno minimamente dato la sensazione di potenza.
Mi è quasi dispiaciuto per loro, vediamo se si risollevano.

Questa puntata ha celebrato la momentanea morte di Cesaro.
Mi spiace, perchè nonostante lo adori, stavolta il buon svizzero ha tirato un promo peggiore di quelli di Reigns. Interessante nei contenuti, per carità, ma lui al mic è veramente scarso. E non mi riferisco solo al botchone finale (anche se la cosa peggiore è stata correggersi), ma in generale quando parla mi suona sempre forzato e insicuro.
Spero proprio che gli diano un altro push prima o poi, a patto però che non gli facciano toccare il microfono.

Bello rivedere Edge&Christian, ma brutto scoprire che ormai la WWE consideri il secondo ufficialmente ritirato.

Promo di Ryback che non mi è dispiaciuto, visto che per la prima volta il suo personaggio cerca di mettersi a nudo e creare empatia coi fan. E soprattutto pone fine al solito clichè "USA vs Russia", che ora diventa "Ryback vs Rusev".
Poi all'inizio si è incartato, ma per aver parlato per tipo 5 minuti sel'è cavata meglio del previsto.

Daniel Bryan=Emozioni
Mentre parlava e si stava commuovendo ho seriamente pensato che stesse per annunciare il ritiro, visto che il discorso stava andando il quella direzione. Poi quando ha detto "NO" mi sono esaltato come un bambino. Altalena di emozioni durante tutto il promo.
Welcome back Bryan.

E ovviamente nella stessa puntata in cui torna Daniel Bryan torna anche l'Authority.
Bel segmento (anche se un po' troppo lungo, per i miei gusti), ottima idea quella di prendere in ostaggio Edge con un Seth Rollins che riesce sempre ad essere schifosamente odioso.
Ora vediamo cosa succede.

P.S. Bel pubblico di merda.

P.P.S. BASTA AMBROSE VS WYATT CON STIPULAZIONI A CAZZO
Ultima modifica di yamazua il 30/12/2014, 10:53, modificato 1 volta in totale.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

E' tornato, signori, è tornato :ave:

Comunque puntata che mi è piaciuta molto, sopratutto il segmento di Ryback, come al solito per vedere le cose fatte bene bisogna aspettare la RTWM.
Ma Cesaro l'hanno già splittato da Kidd? E la maglia con scritto "Professional" per cosa sta a significare?

Stan

Messaggio da Stan »

Devixe ha scritto:
Io credo che sia a scopo pubblicitario perché tanto Bryan non ha bisogno di tornare a sorpesa per essere over. Secondo te se vince Reigns nell'incontro del ritorno al lottato di Bryan il pubblico non si rivolta come l'anno scorso? Forse se vince Ziggler no, ma sarebbe comunque negativo per il biondo, che si inimicherebbe una parte di pubblico.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Tranquillamente tra le miglioi puntate dell'intero 2014 se non la migliore
-Bello vedere Edge e Cristian,il primo è stato il mio primo idolo,Heyman per quanto si voglia dire però inizia a diventare anch'egli noioso
-Rollins super heel :ave:,trovata un po'del cazzo per far tornare milf e Hunter però dato che far turnare Cena di Sa è fantascienza se la sono cavata egregiamente
-Danielino :love:ieri sera mi ero cagato in mano a dir poco all'annuncio di Twitter,la reazione al NO E successivo annuncio di guarigione ha scatenato una mia reazione esaltata e violenta e la morte della mia lampada da comodino :LOL:
-Match di contorno sulla carta promettenti ma in realtà appena sufficienti.Mi aspettavo di più soprattutto
da Ziggler Rusev
-Nelle note negative il pubblico,a dir poco apatico,si è svegliato solo con Ziggler e Bryan.
-Gli Ascension :LOL:
-La categoria divas...la categoria tag team......
-Ma quindi è vero che quel pirla di Orton si è infortunato?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stan ha scritto:
Io credo che sia a scopo pubblicitario perché tanto Bryan non ha bisogno di tornare a sorpesa per essere over. Secondo te se vince Reigns nell'incontro del ritorno al lottato di Bryan il pubblico non si rivolta come l'anno scorso? Forse se vince Ziggler no, ma sarebbe comunque negativo per il biondo, che si inimicherebbe una parte di pubblico.
ma infatti il mega pop se lo prende comunque, annunciato o meno e ora o sono talmente egomaniaci da puntare comunque su Reigns, ma per come è stato gestito oggi direi che è stato fatto più di un passo indietro, rimettendosi di nuovo nella situazione quest'anno , perchè con Bryan della partita chiunque altro vinca la Rumble rischia la fine di Batista, o vince Bryan senza se e senza ma

Ciò detto è stata una puntata decisamente migliore delle precedenti, Edge & Christian decisamente meglio di Jericho come GM.

Molto buono il segmento finale, hanno trovato il modo di far tornare l'Autorithy facendo restare Cena coerente con se stesso, se da settimana prossima si vuole già iniziare a riprendere la questione con Sting era il momento giusto per far tornare Hunter & Steph.

Il promo di Ryback non è stato negativo, nulla di che, ma dimostra che il fu Skipp Shieffield al mick è già meglio di Reings, altro motivo peer cui Bellachooma non è pronto per il main event di WM.

Non male pure il promo di Cesaro, anche se il match con BNB è un no sense, visto che non si è capito chi era il face e chi l'heel.

Non mi aspettavo gli Usos di nuovo campioni, ma Miz & Mizdow avevano ampiamente stufato e per traghettare i titoli ai LOD 2015, come scelta ci sta; credo che sia venuto il momento di splittare Miz & Mizdow e vedere il secondo da solo quanto regge

Rispondi