Stan ha scritto:
Io credo che sia a scopo pubblicitario perché tanto Bryan non ha bisogno di tornare a sorpesa per essere over. Secondo te se vince Reigns nell'incontro del ritorno al lottato di Bryan il pubblico non si rivolta come l'anno scorso? Forse se vince Ziggler no, ma sarebbe comunque negativo per il biondo, che si inimicherebbe una parte di pubblico.
ma infatti il mega pop se lo prende comunque, annunciato o meno e ora o sono talmente egomaniaci da puntare comunque su Reigns, ma per come è stato gestito oggi direi che è stato fatto più di un passo indietro, rimettendosi di nuovo nella situazione quest'anno , perchè con Bryan della partita chiunque altro vinca la Rumble rischia la fine di Batista, o vince Bryan senza se e senza ma
Ciò detto è stata una puntata decisamente migliore delle precedenti, Edge & Christian decisamente meglio di Jericho come GM.
Molto buono il segmento finale, hanno trovato il modo di far tornare l'Autorithy facendo restare Cena coerente con se stesso, se da settimana prossima si vuole già iniziare a riprendere la questione con Sting era il momento giusto per far tornare Hunter & Steph.
Il promo di Ryback non è stato negativo, nulla di che, ma dimostra che il fu Skipp Shieffield al mick è già meglio di Reings, altro motivo peer cui Bellachooma non è pronto per il main event di WM.
Non male pure il promo di Cesaro, anche se il match con BNB è un no sense, visto che non si è capito chi era il face e chi l'heel.
Non mi aspettavo gli Usos di nuovo campioni, ma Miz & Mizdow avevano ampiamente stufato e per traghettare i titoli ai LOD 2015, come scelta ci sta; credo che sia venuto il momento di splittare Miz & Mizdow e vedere il secondo da solo quanto regge