WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
Ora posso andare a letto tranquillo.. Ma la WWE non sa fare più le sorprese?!
- +thephenom88+
Bryan nella Rumble. Se vince Reigns succede il finimondo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sono molto impreparato sulla WCW, ma credo di poter dire senza errore che le posizioni di Nash al tempo e Cesaro ora nei confronti dei piani alti siano diverse. Cioè, Cesaro qui aveva la chance di far ricredere Vince che lo ha pubblicamente criticato.Hellcome. ha scritto:E' un uber-famoso promo di Nash in WCW ( a memoria il primo proprio ) dove appunto disse sta frase.. dopo due mesi ci fu l'NWO.
Tanto per dire che alla fine, questi errori sono come i botch nei match, se li si evita meglio, ma non sono certo sto gran cazzo di problema.
L'errore non è grave (considero peggiore quello di Hogan alla 'Mania di quest'anno), però converrai che non dai buona impressione di te nel momento in cui sei sotto osservazione. E se Vince era scettico su di te prima, lo sarà a maggior ragione ora.
- Hank Moody
Frega un cazzo della "vittoria a sorpresa"...
Io penso ad adesso e scrivo che non mi era mai capitato di commuovermi guardando il wrestling prima di oggi...
Ci mette il cuore, sono sicuro che come ama il wrestling questo ragazzo non lo ama nessuno.
Fantastico.
Io penso ad adesso e scrivo che non mi era mai capitato di commuovermi guardando il wrestling prima di oggi...
Ci mette il cuore, sono sicuro che come ama il wrestling questo ragazzo non lo ama nessuno.
Fantastico.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Invece penso che proprio averlo annunciato con un mese di anticipo sia il segnale che non vince. Avrebbero potuto fare la sorpresa di lui che entra col 30 e in quel caso il pubblico si sarebbe rivoltato contro chi gli avrebbe sottratto la vittoria. Ma in tutto questo tempo le cose possono cambiare e mi sa di annuncio fatto per avere qualche acquisto del network in più.Backbone Crusher ha scritto:Non si ritira.
Ed è nella Rumble.
Se non la vince lui, sono dei coglioni atomici.
- KingPipolz
Proprio perché l'hanno annunciato invece lo spauracchio reigns mi sembra più lontano
Dai dopo che l'anno scorso proprio non è entrato, se a sto giro fa da runner up a reigns, fanno un attentato a Stanford e boicottano davvero Wrestlemania.
Bryan vs Lesnar, I believe.
Dai dopo che l'anno scorso proprio non è entrato, se a sto giro fa da runner up a reigns, fanno un attentato a Stanford e boicottano davvero Wrestlemania.
Bryan vs Lesnar, I believe.
- +thephenom88+
Del network è sicuro.Colosso ha scritto:
Invece penso che proprio averlo annunciato con un mese di anticipo sia il segnale che non vince. Avrebbero potuto fare la sorpresa di lui che entra col 30 e in quel caso il pubblico si sarebbe rivoltato contro chi gli avrebbe sottratto la vittoria. Ma in tutto questo tempo le cose possono cambiare e mi sa di annuncio fatto per avere qualche acquisto del network in più.
Ma ora con Bryan non può e non deve vincere Reigns.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ritorno con vittoria alla Rumble sarebbe stato parecchio emozionante, inutile nasconderlo. Ma se questo vuol dire evitare Reigns come RR winner, mi prendo tranquillamente l'annuncio in anticipo della sua partecipazione.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non è mica detto che deve essere Reigns a eliminare Bryan. E restano sempre Ziggler, Ambrose, Orton come possibili candidati.+thephenom88+ ha scritto:
Del network è sicuro.
Ma ora con Bryan non può e non deve vincere Reigns.
Certo che le posizioni erano diverse, così come il fatto che l'errore di Nash ( il primo esempio che m'è venuto in mente ) era un tantino più grave in un promo chiave come quello.Mystogan ha scritto: Sono molto impreparato sulla WCW, ma credo di poter dire senza errore che le posizioni di Nash al tempo e Cesaro ora nei confronti dei piani alti siano diverse. Cioè, Cesaro qui aveva la chance di far ricredere Vince che lo ha pubblicamente criticato.
L'errore non è grave (considero peggiore quello di Hogan alla 'Mania di quest'anno), però converrai che non dai buona impressione di te nel momento in cui sei sotto osservazione. E se Vince era scettico su di te prima, lo sarà a maggior ragione ora.
No perchè questo promone serve per presentare Barrett eh, non è di certo un promo di 90 secondi a far ricredere Vince.
Che poi non migliori la situazione è lampante, ma di sicuro non è questo errore a far diventare scettico Vince, così come è sicuro che manco c'era la volontà di far emergere Cesaro con questo segmento.
EDIT: Infatti Batista l'anno scorso non l'ha vinta la Rumble pur essendo già annunciato.
Try again Colo.
Ultima modifica di Hellcome. il 30/12/2014, 4:51, modificato 2 volte in totale.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Colosso ha scritto:
Non è mica detto che deve essere Reigns a eliminare Bryan. E restano sempre Ziggler, Ambrose, Orton come possibili candidati.
bootista avrà la sua vendetta...