Eh adesso si perde credibilità per una parola sbagliata. Dai eh.Mystogan ha scritto: Insomma... Dopo quell'errore sulle quattro corde la sua credibilità è crollata in un attimo. Per me Cesaro qua aveva delle chance con questo promo, per vedere la reazione del pubblico, ma ha toppato con un'esibizione non all'altezza.
WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma se teniamo in considerazione il periodo pre e post Wrestlemania XXX, direi che aveva fatto presa eccome sul pubblico. Poi con Heyman è stato abbastanza affossato, per poi essere lasciato a navigare nel nulla. Ma dopo WM XXX dire che avessero un nuovo papabile main eventer, non mi sembra proprio una bestemmia. Avevano un buon feud per lanciarlo (Swagger) e un ottimo manager per farlo migliorare nell'extra ring, dove aveva (e ha tutt'ora, diciamo) lacune. La presa sul pubblico ce l'aveva.Mystogan ha scritto: In generale stimo infinitamente Cesaro, ma stasera ha dimostrato l'esatto opposto: promo cannato e match di merda (sicuramente per colpa delle condizioni di BNB, non per lui). Bruttissima accoppiata per uno che doveva dimostrare a Vince di saper prendere il pubblico.
Di questo passo il push si fa purtroppo lontanissimo...
Secondo me daniel Bryan non annuncerà il suo ritiro, o sarà un work clamoroso oppure al massimo una seconda operazione, non lo manderebbero mai nel me dell'ultima puntata di raw dell'anno per dare una così brutta notizia a tutto il wwe universe!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Big show da heel in kayfabe riesce a dire la verità.
- Backbone Crusher
Che strano. C'è un match di Reigns e i commentatori parlano a profusione coprendo il pubblico.
Strano davvero
Strano davvero

- +thephenom88+
Secondo me sarà il cutting edge peep show il main event e torna norton antivirus
- +thephenom88+
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho visto che mentre rispondevo a Inquisitor mi hanno risposto altri tre, quindi la dico in breve: anch'io sono arrabbiato del trattamento riservato a Cesaro. Due settimane fa Vince ha spiegato perchè secondo lui (ripeto, secondo lui, io mi dissocio del tutto) Cesaro non può sfondare, cioè perchè manca di carisma, forse dovuto al suo essere straniero (e questo vuol dire che al microfono lo considera scarso, altrimenti perchè tirare in ballo la nazionalità?). Oggi riceve la chance di poter dimostrare il contrario (non è un caso), e non se l'è cavata benissimo (o perlomeno ha rovinato un discreto promo con un errore grossolano). Per me è un brutto segnale che manda in risposta a Vince.The Inquisitor ha scritto:"Promo cannato"....
Vi meritate Barrett a vita...
Poi fottesega di Reigns che è una mezza sega pure lui, lui purtroppo non deve dimostrare niente a Vince (e mi chiedo perchè), sta qua la differenza.
Mi sono perso il promo di Cesaro, che ha detto? Che ha sbagliato?
C'ho un sonno madonna...
C'ho un sonno madonna...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dovrebbero spiegare a RR, che lui non possiede la mimica facciale di Ambrose. perché per quanto provi a enfatizzare tutto con le faccine, al contrario di Dean, l'unica cosa che suscita è ilarità.
p.s. comunque lo stanno pure bookando con culo
p.s. comunque lo stanno pure bookando con culo
- Backbone Crusher
Microfono e carisma c'entrano una sega l'un con l'altro.Mystogan ha scritto: Ho visto che mentre rispondevo a Inquisitor mi hanno risposto altri tre, quindi la dico in breve: anch'io sono arrabbiato del trattamento riservato a Cesaro. Due settimane fa Vince ha spiegato perchè secondo lui (ripeto, secondo lui, io mi dissocio del tutto) Cesaro non può sfondare, cioè perchè manca di carisma, forse dovuto al suo essere straniero (e questo vuol dire che al microfono lo considera scarso, altrimenti perchè tirare in ballo la nazionalità?). Oggi riceve la chance di poter dimostrare il contrario (non è un caso), e non se l'è cavata benissimo (o perlomeno ha rovinato un discreto promo con un errore grossolano). Per me è un brutto segnale che manda in risposta a Vince.
Poi fottesega di Reigns che è una mezza sega pure lui, lui purtroppo non deve dimostrare niente a Vince (e mi chiedo perchè), sta qua la differenza.
Cesaro è uno che ti torna over in due minuti, senza microfono.