Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Forse è una domanda già fatta non so.
Per caso sapete se il nome della finisher di wyatt è legata al romanzo di stephen king "the stand" dove compare una santona centenaria che si fa chiamare "Mother Abigail" ?
Grazie
Per caso sapete se il nome della finisher di wyatt è legata al romanzo di stephen king "the stand" dove compare una santona centenaria che si fa chiamare "Mother Abigail" ?
Grazie
http://www.wwe.com/videos/bray-wyatt-te ... l-26143801" onclick="window.open(this.href);return false;josef k ha scritto:Forse è una domanda già fatta non so.
Grazie
Io comunque l'unica "Sister Abigail" che conosco è quella del film Orphan (che consiglio, tra l'altro): http://www.imdb.com/character/ch0152299/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quali sono i wrestler che secondo voi hanno sbagliato ad abbandonare la WWE? Io dico Lex Luger, Hardy nel 2009 e Morrison nel 2011 che era arrivato nel Main Event
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Altra domanda: Ken Shamrock secondo voi avrebbe potuto puntare al WWF title?
Morrison non era un main eventer, si cercava un avversario per Miz che non fosse esattamente un top name ( visto che aveva incontrato già Orton e stava per collidere con Cena ), ed era il nome giusto per il primo Raw dell'anno, sfruttando anche il passato da tag team partner.
Si spiega così per dire la vittoria con Sheamus a TLC ( bel match ), era arrivato all'uppercard, quello si.
Si spiega così per dire la vittoria con Sheamus a TLC ( bel match ), era arrivato all'uppercard, quello si.
GoldbergWadeBarret96 ha scritto:Quali sono i wrestler che secondo voi hanno sbagliato ad abbandonare la WWE? Io dico Lex Luger, Hardy nel 2009 e Morrison nel 2011 che era arrivato nel Main Event
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ho due curiosità:
1) Siccome ho letto che l'arrivo di CM Punk alla UFC è stato visto con molto scetticismo dalla maggior parte delle persone, volevo sapere se anche per Brock Lesnar ha ricevuto lo stesso tipo di scetticismo
2) Ma quando Kane era nel territorio di sviluppo della WWF, aveva la stessa gimmick del demone, o gli è stata data solo al momento del suo debutto?
1) Siccome ho letto che l'arrivo di CM Punk alla UFC è stato visto con molto scetticismo dalla maggior parte delle persone, volevo sapere se anche per Brock Lesnar ha ricevuto lo stesso tipo di scetticismo
2) Ma quando Kane era nel territorio di sviluppo della WWF, aveva la stessa gimmick del demone, o gli è stata data solo al momento del suo debutto?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Al debutto in WWF Glenn Jacobs aveva la gimmick del Dr. Isaac Yankem, dentista personale di Jerry Lawler.Angle_WWE ha scritto:
[youtube][/youtube]
Grazie mille!It's True! ha scritto:
Al debutto in WWF Glenn Jacobs aveva la gimmick del Dr. Isaac Yankem, dentista personale di Jerry Lawler.
[youtube][/youtube]
E subito dopo Yankeem venne presentato come Diesel ( poi rinominato Fake Diesel ), quando la WWF ebbe la geniale idea di prendere per il culo gli Outsiders ( Nash & Ramon ) dandoci la loro nuova versione made in Stanford degli stessi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ragazzi premetto che non seguo molto nxt, ma sbaglio o la theme del debutto in wwe degli ascension è uguale a quella di seth rollins? probabilmente voi l'avrete notato da molto prima di me seguendo nxt 
Sono due brani diversi, ma non hai tutti i torti poiché i riff sono molto simili, visto che sono stati composti dallo stesso gruppo: i CFO$.mapimassi ha scritto:Ragazzi premetto che non seguo molto nxt, ma sbaglio o la theme del debutto in wwe degli ascension è uguale a quella di seth rollins? probabilmente voi l'avrete notato da molto prima di me seguendo nxt
Questi ultimi credo che siano nati e lavorino unicamente per la WWE e stanno prendendo sempre più piede, visto che hanno scritto già svariate theme, tipo Finn Balor e Paige.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Quando si parla della Royal Rumble di quest'anno si accenna sempre che il pubblico di Philadelphia è composto da gran markoni. A cosa si deve una presenza più imponente di una "fazione" come quella dei mark puri nella zona di Philadelphia rispetto ad altri posti? E quali sono altre arene famose per il tipo di pubblico, e perché?