Niente da aggiungere per me, altro che leggenda come alcuni dicevano nell'altro topic.badonen ha scritto:Batista in molto meno tempo ha fatto molto di piú di Orton.
E pure con molte meno potenzialità.
Orton e' il wrestler che in rapporto a quanto spazio ha avuto nel main event, ha lasciato di meno.
Nessuno nella storia della WWE ha avuto così tante opportunità con i migliori lasciando così poco, a livello di incontri, feud memorabili o anche soltanto momenti remarkable.
Morisse lui e tutte le madonne che mi ha fatto tirare.
WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Gli Ascension m' hanno già frantumato lo scroto.
Un mese/due di winning streak e poi già pregusto New Day vs Ascension a metà Raw & Smackdown, alternati da Kane-Ryback-Rusev & match di Diva's interessantissimi.
E poi c'è l' attesissimo ritorno di Bad News Barret... c'è di che andare a letto con la copertina a quadri dopo il TG.
Un mese/due di winning streak e poi già pregusto New Day vs Ascension a metà Raw & Smackdown, alternati da Kane-Ryback-Rusev & match di Diva's interessantissimi.
E poi c'è l' attesissimo ritorno di Bad News Barret... c'è di che andare a letto con la copertina a quadri dopo il TG.
Great point. Alla fine, di match in singolo di Orton che mi sono riguardato più di una volta mi viene in mente solo l'hardcore con Foley e questo è molto grave, se uno pensa che Randy ha avuto matches e programmi con 'Taker, HHH, HBK, Punk, Angle, Benoit, Bryan, Cena, Edge, Ziggler etc.badonen ha scritto:Batista in molto meno tempo ha fatto molto di piú di Orton.
E pure con molte meno potenzialità.
Orton e' il wrestler che in rapporto a quanto spazio ha avuto nel main event, ha lasciato di meno.
Nessuno nella storia della WWE ha avuto così tante opportunità con i migliori lasciando così poco, a livello di incontri, feud memorabili o anche soltanto momenti remarkable.
Morisse lui e tutte le madonne che mi ha fatto tirare.
Probabilmente è IL motivo, percui va ancora over.abc ha scritto: Non sono certo qua a lodare Orton, ma finisher pessima? L'RKO è uno dei motivi maggiori per cui va ancora over nonostante i tanti flop della sua carriera. Ogni volta che la esegue anche in match a caso le arene esplodono.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Già, giusto il match con HHH a No Mercy '07 citerei, ma non è nemmeno un Capolavoro.Galois27 ha scritto:
Great point. Alla fine, di match in singolo di Orton che mi sono riguardato più di una volta mi viene in mente solo l'hardcore con Foley e questo è molto grave, se uno pensa che Randy ha avuto matches e programmi con 'Taker, HHH, HBK, Punk, Angle, Benoit, Bryan, Cena, Edge, Ziggler etc.
Per il resto non ci sono match che vanno oltre al "carino".
Cena, con tutti i limiti che ha, in confronto è Dio. Dio!
Pensate se facessero Orton-Lesnar a WM. Pensate...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
New Day vs Ascension l'ho già buttata io come bomba, e senza aspettare un mese/dueDenisPirola ha scritto:Gli Ascension m' hanno già frantumato lo scroto.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ora è meglio.DenisPirola ha scritto:c'è di che andare a letto con la copertina a quadri di JTG.
In modo inspiegabile, IMO ,è carina quando capita improvvisa, ma come finisher mi è sempre sembrata molto poco credibile.abc ha scritto:
Non sono certo qua a lodare Orton, ma finisher pessima? L'RKO è uno dei motivi maggiori per cui va ancora over nonostante i tanti flop della sua carriera. Ogni volta che la esegue anche in match a caso le arene esplodono.
Ce ne sono altre dello stesso livello, per l'amor di dio, come la sister abigail per esempio.
Se dovessi scegliere Batista (non quello del 2014, sia chiaro) o Orton scelgo il primo, che sebbene non sia mai stato un fenomeno ha avuto un match straordinario a wrestlemania 23 contro Taker (l'intera faida fu molto buona) e match buoni contro HHH, in primis l'HIAC.
Il match 1vs1 migliore di Orton direi proprio quello contro Cactus Jack
Ultima modifica di josef k il 29/12/2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Orton se si fosse ritirato nel 2004 sarebbe paradossalmente ricordato dai fan molto meglio di quanto è considerato adesso. Nel 2003 spaccava i culi, ogni volta che rivedo qualcosa del periodo non riesco a spiegarmi un involuzione simile. Uno spreco grandissimo senza ragione.
- Rio_Grande
- Città: Parts Unknown
- Contatta:
Se può ottenere 10 dando 4, perché dovrebbe dare 10?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Lui ha centrato il punto. È overissimo senza fare grandissimi match. Poi basta vedere il Main Event di Wrestlemania per far capire che quando vuole può.
-
badonen
A maggior ragione, da un fan, dovrebbe essere disprezzato ancora di più.
Oltre al danno la beffa, tipo.
Cazzo di ragionamenti.
Oltre al danno la beffa, tipo.
Cazzo di ragionamenti.
- Catchphrase
Gradirei sapere quando ha ottenuto 10Rio_Grande ha scritto:Se può ottenere 10 dando 4, perché dovrebbe dare 10?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Tremila titoli e considerazione, main event di wrestlemania anche dopo la pietosa wm 25.Catchphrase ha scritto: Gradirei sapere quando ha ottenuto 10
Se questo non è un 10.. Ziggler credo ucciderebbe per essere considerato così
- Catchphrase
Scusate avevo letto velocemente il topic e ho cannato in pieno il significato dell'affermazione di Rio_grande, credevo che "ottiene 10" si riferisse all'essere over.Marco Frediani ha scritto:
Tremila titoli e considerazione, main event di wrestlemania anche dopo la pietosa wm 25.
Se questo non è un 10.. Ziggler credo ucciderebbe per essere considerato così
Hai ragione ovviamente