E fin qua ci si siamo, ad oggi è innegabile che sia migliorato e parecchio.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè ha appreso.
Però all'epoca, quando era a NXT non era poi così scontato che ci riuscisse.
E fin qua ci si siamo, ad oggi è innegabile che sia migliorato e parecchio.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè ha appreso.
Nessuna. Lo fai conoscere per le sue abilità in ring (con le quali farà subito colpo), e poi lo preservi con qualche storyline, perché di sole Red Arrow non può tirare avanti.AstioCiarlatani ha scritto:E a questo punto, voi con quale gimmick lo vedreste bene nel main roster? Sempre che Neville ne abbia bisogno.
Da quello che hai scritto ne più ne meno di un Kingston, che tra l' altro ha vinto svariati titoli minori.Delphi ha scritto:
Nessuna. Lo fai conoscere per le sue abilità in ring (con le quali farà subito colpo), e poi lo preservi con qualche storyline, perché di sole Red Arrow non può tirare avanti.
Non intendevo quello.AstioCiarlatani ha scritto:
Da quello che hai scritto ne più ne meno di un Kingston, che tra l' altro ha vinto svariati titoli minori.
Forse il fatto che Crash Holly è stato presentato in WWF come uno che credeva di essere un big-man.Delphi ha scritto:
Nessuna. Lo fai conoscere per le sue abilità in ring (con le quali farà subito colpo), e poi lo preservi con qualche storyline, perché di sole Red Arrow non può tirare avanti.
Non ho chiaro cosa intenda l'articolo con "Crash Holly character"...
Geno ha scritto:Si presentava in ring con tanto di bilancia

Bryan ha sfondato. A furor di popolo, perché e' riuscito a sviluppare sia in ring che nell' extra alcuni lati del suo carattere. Oltre alla sua incredibile abilità sul quadrato.Delphi ha scritto:
Non intendevo quello.
Neppure Daniel Bryan ha una gimmick, eppure ha sfondato.
Non devi dargli nessun "personaggio": inizialmente lo presenti con le sue abilità che catturano subito l'occhio dello spettatore, ma poi, anziché lasciarlo nell'anonimato, inizi a costruirgli qualcosa attorno, salvaguardandolo e proteggendolo. Lui ha dimostrato di saperci fare nell'extra ring, se nel giusto background, quindi se lo gestisci bene non rimarrà "quello che fa la Red Arrow", alla pari di "quello che ogni anno fa lo spot figo alla Rumble".
Kingston non sarebbe stato in grado di fare il feud con Zayn.
A proposito di lametta da barba, ricordo un feud tra lui ed A train, con Crush che voleva tagliarli i peli sulla schiena... Mi sembra che ci riuscì, ma potrei ricordare male...Saimas ha scritto:
Pensa che quando ho iniziato a recuperare tutta la roba che mi ero perso, all'inizio pensavo fosse una gigante lametta da barba!
..bella lì , nn sapevo quasi nulla di Kaufman e il suo legame con il werstling, ho passato il pomeriggio prima guardando i filmati originali su youtube e infine guardando il film con Jim Carrey ( dove compaiono anche JR e Jerry Lawler in versione '82 lol).RobLP ha scritto:Diamo un senso a questo topic.