WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
Bhè, è wrestling, l'apparenza e la forma sono alla base di tutto.
Certo fosse stato un altro non avrebbe avuto tutto quello che ha avuto. Un ottimo politicante, come da sempre ce ne sono in questo business.
Certo fosse stato un altro non avrebbe avuto tutto quello che ha avuto. Un ottimo politicante, come da sempre ce ne sono in questo business.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Straquoto, se a me piace frega proprio un cazzo di quello che pensano gli altri. Poi fosse che stiamo parlando di Bo Dallas o Adam Rose.WadeBarret96 ha scritto:Boh a me Orton piace. Frega un cazzo se è mediocre o sopravvalutato. È un wrestler che non può piacere a tutti ma che non può non piacere a nessuno.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Alla luce di quanto fatto con Lesnar, gestire le assenze, al di fuori del classico protocollo pestaggio->finto infortunio, non sembrerebbe proprio l'ambito in cui la WWE riesca a dare il meglio di sé.Jeff Hardy 18 ha scritto:Alla fine la sua assenza è pesata, ma potevi pure trovare altro per lasciarlo a casa.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Puoi politicare quanto vuoi, ma se non hai qualcuno che ti sostiene finisci a predicare nel deserto.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè, è wrestling, l'apparenza e la forma sono alla base di tutto.
Quindi ai piani alti Orton è sempre piaciuto, e quindi sorge spontaneo chiedersi il perché.
Possibile che fior di professionisti non si siano mai accorti delle sue carenze?
Non si può neanche tirar fuori la parentela illustre, perché tanto illustre non è.
Ovvio che adesso sarebbe folle ignorare la fanbase che si è creato, ma mi chiedo cos'abbiano visto in lui nei suoi primi anni.
Onestamente non ho mai capito neanche i discorsi "a me piace, quindi chi se ne frega del parere altrui".
Visto che non conosco di persona nessuno dei wrestler, l'unico motivo che ho per supportarne uno e affidargli la mia stima è il suo talento.
Ma vale per qualunque performer di qualunque sport/spettacolo.
Se mi dimostrano che di talento ce n'è poco, non vedo perché dovrei continuare a sostenerlo.
Mica è un mio amico intimo, caso in cui subentrerebbero condizioni più personali.
Boh, poi fate voi.
P.S.: a me piace sinceramente Bo Dallas, ma ciò non mi impedisce di valutarlo come orrenda sega.
A un'ipotetica sessione di autografi, mi metterei in coda per qualcuno che magari mi prende di meno, ma che riconosco come più talentuoso.
Boh, poi fate voi #2.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che poi non ci voleva nemmeno tanto a trovare l'alternativa.Karran ha scritto: Alla luce di quanto fatto con Lesnar, gestire le assenze, al di fuori del classico protocollo pestaggio->finto infortunio, non sembrerebbe proprio l'ambito in cui la WWE riesca a dare il meglio di sé.
Andando per seghe, lo facevi sospendere a tempo indeterminato dall'Authority, nel periodo fuori fai uscire delle news o interviste work sul sito ufficiale dove Orton scazza, lo fai rientrare partendo dal fatto che il tutto si sia aggiustato con Rollins (magari facendo dire ad Orton che erano stati Trips e moglie a metterli l'uno contro l'altro), ma durante le settimane ci piazzi dentro altre incomprensioni e segni di imminente tradimento da una parte e dall'altra. Momento di esplosione alla Rumble, con Orton che elimina Rollins durante il match e questo che, incazzato nero, torna sul ring e lo elimina, facendo partire il feud.
E bon, entrambi sistemati per 'Mania con una rivalità sensata.
- Jeff Hardy 18
Non è parentela in questo caso. Il nonno ancora-ancora, ma il padre
e lo vendono come leggenda
Ma proprio capacità di avere gli amici giusti nel posto giusto. BIsogna dire che fino al 2004 bene o male aveva dimostrato di avere un potenziale non indifferente. Ma da lì sono partiti i flop uno dietro l'altro, il turn face nel 2004-2005; il match a WM con HHH nel 2009; l'inutile feud con Cena dal 2009 al 2013.
Sono più le cose negative che quelle positive.
Eppure vende, sembra che basti la sua sola presenza per renderlo over sulle grandi masse.
E ripeto, fosse stato un altro non si sarebbe vinto 12 (?) titoli, unificato le cinture etcetc
Ma proprio capacità di avere gli amici giusti nel posto giusto. BIsogna dire che fino al 2004 bene o male aveva dimostrato di avere un potenziale non indifferente. Ma da lì sono partiti i flop uno dietro l'altro, il turn face nel 2004-2005; il match a WM con HHH nel 2009; l'inutile feud con Cena dal 2009 al 2013.
Sono più le cose negative che quelle positive.
Eppure vende, sembra che basti la sua sola presenza per renderlo over sulle grandi masse.
E ripeto, fosse stato un altro non si sarebbe vinto 12 (?) titoli, unificato le cinture etcetc
Orton da heel non va male.
Certo non mi è mai piaciuto: figlio ď arte,campione immeritatamente già dal 2004, quando benoit fu costretto a jobbare . Troppi regni, troppe volte al top della federazione . Cosa aggiungere : lottatore sufficiente, finisher pessima.
Bella la faida con taker, non male quella con hhh , scandalose tutte quelle con cena.
Certo non mi è mai piaciuto: figlio ď arte,campione immeritatamente già dal 2004, quando benoit fu costretto a jobbare . Troppi regni, troppe volte al top della federazione . Cosa aggiungere : lottatore sufficiente, finisher pessima.
Bella la faida con taker, non male quella con hhh , scandalose tutte quelle con cena.
Non sono certo qua a lodare Orton, ma finisher pessima? L'RKO è uno dei motivi maggiori per cui va ancora over nonostante i tanti flop della sua carriera. Ogni volta che la esegue anche in match a caso le arene esplodono.josef k ha scritto:Orton da heel non va male.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ci sono tanti wrestler che hanno fatto la storia senza fare tanti buoni match come Nash, Batista ecc. Il suo feud con HHH nel 2009 fu ottimo ma fu pessimo il match. Limitato dai suoi infortuni alle spalle ha fatto grandi feud contro Taker e Foley (con cui ha avuto il miglior match). Negli ultimi 2 anni ha avuto match da 7 con Rhodes, Goldust, Ziggler e Bryan. quindi è tutto tranne che scarso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tutti signor nessuno sul ring.WadeBarret96 ha scritto:Ci sono tanti wrestler che hanno fatto la storia senza fare tanti buoni match come Nash, Batista ecc. Il suo feud con HHH nel 2009 fu ottimo ma fu pessimo il match. Limitato dai suoi infortuni alle spalle ha fatto grandi feud contro Taker e Foley (con cui ha avuto il miglior match). Negli ultimi 2 anni ha avuto match da 7 con Rhodes, Goldust, Ziggler e Bryan. quindi è tutto tranne che scarso.
Più che questo avrei menzionato il fatto che si sia impegnato e sia riuscito a far fare in qualche modo un match da 6 a Reigns, quello sì che è un traguardo.
- Jeff Hardy 18
WadeBarret96 ha scritto:Ci sono tanti wrestler che hanno fatto la storia senza fare tanti buoni match come Nash, Batista ecc. Il suo feud con HHH nel 2009 fu ottimo ma fu pessimo il match. Limitato dai suoi infortuni alle spalle ha fatto grandi feud contro Taker e Foley (con cui ha avuto il miglior match). Negli ultimi 2 anni ha avuto match da 7 con Rhodes, Goldust, Ziggler e Bryan. quindi è tutto tranne che scarso.

-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Hai appena dimostrato il contrario.WadeBarret96 ha scritto: Negli ultimi 2 anni ha avuto match da 7 con Rhodes, Goldust, Ziggler e Bryan. quindi è tutto tranne che scarso.
10 anni a grandi livelli e 12 titoli del mondo: non puoi fare match "da 7" con gente come Ziggler e Bryan. Non puoi.
Un grande performer non può che fare grandi match, capolavori, con uno come Bryan.
Non certo match da 7.
Orton in carriera mi ha convinto per tre mesi: da gennaio 2009 ad inizio aprile 2009. Personaggio spesso noiso e che, ancora peggio, non riesce a coinvolgere sul quadrato. Vi dirò che, tuttavia, nelle settimane immediatamente precedenti il suo addio non mi era dispiaciuto. Speriamo bene.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Orton è un wrestler mediocre sia in-ring che nell'extra, però nell'ultimo periodo mi ha coinvolto particolarmente ma la WWE ha gestito malissimo la sua assenza
-
badonen
Batista in molto meno tempo ha fatto molto di piú di Orton.
E pure con molte meno potenzialità.
Orton e' il wrestler che in rapporto a quanto spazio ha avuto nel main event, ha lasciato di meno.
Nessuno nella storia della WWE ha avuto così tante opportunità con i migliori lasciando così poco, a livello di incontri, feud memorabili o anche soltanto momenti remarkable.
Morisse lui e tutte le madonne che mi ha fatto tirare.
E pure con molte meno potenzialità.
Orton e' il wrestler che in rapporto a quanto spazio ha avuto nel main event, ha lasciato di meno.
Nessuno nella storia della WWE ha avuto così tante opportunità con i migliori lasciando così poco, a livello di incontri, feud memorabili o anche soltanto momenti remarkable.
Morisse lui e tutte le madonne che mi ha fatto tirare.