norrisjak ha scritto:
Mi potresti, cortesemente, linkare qualche sua prestazione negativa al microfono?
Così, per curiosità
E tu una positiva?
E' un atleta carismatico che ha mostrato bravura al microfono nelle Indy (tipo Moxley per esempio)?
norrisjak ha scritto:
Mi potresti, cortesemente, linkare qualche sua prestazione negativa al microfono?
Così, per curiosità
E allora di cosa stiamo parlando?Vincenzo ha scritto:
NXT è l'unica cosa che seguo di WWE. Quindi, so di cosa sto parlando.
Neville a prescindere da NXT è sempre stato un wrestler quasi totalmente privo di mic skill.
Con il "personaggio" che ha Neville e con le sue carenze extra ring, avrà difficoltà a sfondare in WWE.
Grazie al cazzo che se ci lavorano seriamente e ci puntano moltissimo, farà strada.
https://yourlogicalfallacyis.com/burden-of-proof" onclick="window.open(this.href);return false;Vincenzo ha scritto:
E tu una positiva?
E' un atleta carismatico che ha mostrato bravura al microfono nelle Indy (tipo Moxley per esempio)?
Abbiamo detto la stessa cosa in pratica.RobLP ha scritto:
E allora di cosa stiamo parlando?
Neville ha dimostrato che con una gestione alle spalle e una storia dietro può funzionare? Sì. Come ho detto prima al microfono l'ho sempre trovato abbastanza nullo, eppure la sua caratterizzazione è riuscita a dargli un senso anche lì.
Vogliamo dire che Neville farà strada in WWE in qualunque modo lo portino nel main roster? No. Non lo diciamo perché non è così.
Ma vogliamo dire che Neville sia sui livelli di un Kofi Kingston o un Justin Gabriel random? No. Non diciamo nemmeno questo perché ha dimostrato cose che quei due che vegetano da anni nel midcarding non hanno affatto mostrato.
Il nuovo Raven.norrisjak ha scritto:
https://yourlogicalfallacyis.com/burden-of-proof" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube][/youtube]Vincenzo ha scritto:
E tu una positiva?
E' la stessa che gli ho postato io.RobLP ha scritto:
[youtube][/youtube]
[dailymotion][/dailymotion]
C'è anche quello di NXT del 18. E sul fatto che non sia famoso per promo e monologhi siamo d'accordo. Ma nemmeno Daniel Bryan lo è mai stato.Vincenzo ha scritto:
E' la stessa che gli ho postato io.
Persino El Generico è 10 volte migliore di lui al mic.
Semplicemente PAC non ha mai avuto bisogno di parlare e non è diventato quello che è diventato per i suoi promo e monologhi.
Sai di chi si diceva le stesse cose?Vincenzo ha scritto: Neville a prescindere da NXT è sempre stato un wrestler quasi totalmente privo di mic skill.
Con il "personaggio" che ha Neville e con le sue carenze extra ring, avrà difficoltà a sfondare in WWE.
avrà difficoltà a sfondare in WWE.
avrà difficoltà a sfondare in WWE.
Già infatti nel Main Roster Reigns ha una pessima considerazione... ehi, aspetta un attimo...Vincenzo ha scritto:PAC è un wrestler zero chiacchiere e tanta roba sul ring.
L'antitesi della WWE.
Si diceva lo stesso di Rollins, con l'aggravante che lui nel periodo di NXT pur essendo campione non aveva alle spalle tutto il lavoro che invece hanno fatto con Neville.Vincenzo ha scritto:
Il nuovo Raven.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu trovami un promo degno di PAC e poi ne parliamo.
Semplice, non lo troverai perché PAC è un wrestler zero chiacchiere e tanta roba sul ring.
L'antitesi della WWE.
Appunto per questo ho fatto l'esempio, pur partendo da premesse peggiori Rollins è arrivato a ritagliarsi uno spazio decisamente importanteJeff Hardy 18 ha scritto:Ma Rollins era agghiacciante.
Migliorato in maniera esponensiale, ma non mi stupisce, è sempre stato uno dall'apprendimento rapido.