la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: la possibile nuova gimmick di Adrian Neville.......

Messaggio da Delphi »

Che poi Gabriel lo demonizziamo tanto, ma nel Nexus perlomeno un senso ce l'aveva, e la gente se lo cagava.
Certo, lui non ha un grande carisma, però con una costruzione dietro se lo cagavano.
E' dopo che lo hanno lasciato a vagare nel nulla.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:Che poi Gabriel lo demonizziamo tanto, ma nel Nexus perlomeno un senso ce l'aveva, e la gente se lo cagava.
Certo, lui non ha un grande carisma, però con una costruzione dietro se lo cagavano.
E' dopo che lo hanno lasciato a vagare nel nulla.
È vero, ma se noti anche nel Nexus era "quello della 450° Splash", tanto che solitamente dopo i pestaggi di gruppo era lui a finire il malcapitato.
Poi ovvio, un conto è farlo nel Nexus, un conto è farlo a casissimo in Tag Team o in singolo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:
È vero, ma se noti anche nel Nexus era "quello della 450° Splash", tanto che solitamente dopo i pestaggi di gruppo era lui a finire il malcapitato.
Poi ovvio, un conto è farlo nel Nexus, un conto è farlo a casissimo in Tag Team o in singolo.
Non era solamente "quello che del gruppo fa la 450° Splash", ad un certo punto lo si è cominciato a vedere come il secondo del Nexus, quello che veramente poteva fare strada anche da solo, tanto che lo facevano combattere alla pari con Cena.
Certo, non avresti tirato su neppure un John Morrison da lui, però un senso in lui lo avevano trovato, e potevano sfruttarlo anche dopo lo split.
Ma alla fine fottencazzo, non mi è mai piaciuto.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

@Roblp

In cosa Neville prima del feud con Zayn era diverso dal campione face random?
Poi come dici giustamente é stato protagonista di una storia che gli ha dato profondità, ma non gli ha dato una gimmick.

Aggiungo una cosa: io ho detto che Neville non ha una gimmick in risposta a chi ha detto che dovrebbero lasciargli la gimmick di nXt. Ma non ho mai detto che sia un male che non abbia una gimmick.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gimmick
Spoiler:
Immagine
Character
Spoiler:
Immagine
Neville NON ha una Gimmick

Delphi

Messaggio da Delphi »

Karran ha scritto:
Esatto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma perchè 8 pagine su un rumor a cui è stato completamente travisato il senso?

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Marco91 ha scritto:@Roblp

In cosa Neville prima del feud con Zayn era diverso dal campione face random?
Poi come dici giustamente é stato protagonista di una storia che gli ha dato profondità, ma non gli ha dato una gimmick.

Aggiungo una cosa: io ho detto che Neville non ha una gimmick in risposta a chi ha detto che dovrebbero lasciargli la gimmick di nXt. Ma non ho mai detto che sia un male che non abbia una gimmick.
Neville e Zayn hanno iniziato un percorso in parallelo dal #1 contender's match che ha poi portato il primo a vincere il titolo NXT da Bo Dallas. E già dal feud con quest'ultimo Neville aveva iniziato a distinguersi per diverse caratteristiche, non a caso non è stato presentato come l'underdog di turno MAI nel corso del suo regno titolato. Perché aveva un character ben delineato, ovvero quello che per la sua intensità e la sua capacità sul ring non ti lascia scampo. Non era il Kofi Kingston di turno campione minore, "saltello per il ring e mi distinguo per uno spottone alla Rumble ogni anno". Ad un certo punto questa sua caratterizzazione è stata evidenziata anche al microfono, tanto che un Neville solitamente sufficiente e basta nei promo è riuscito ad essere efficace anche in quel campo (e continua ad esserlo, basta vedere il promo che ha aperto la penultima puntata di NXT). E infatti il feud con Zayn è stato basato anche su questo, ovvero un Neville che si rende conto che Zayn sul ring è meglio di lui e che cerca di destabilizzarlo come può e di vincere in ogni modo per tenere il titolo. Neville non ha turnato heel pre-Zayn e poi riturnato face post-Zayn, ma si è mantenuto su un character coerente. Infatti Zayn poi vince, Neville si rende conto che è stato migliore di lui e "torna in sé", tanto che il pubblico lo percepisce immediatamente e lo ritifa subito. E se Neville non avesse avuto quel ruolo da campione Zayn non avrebbe potuto avere il suo contraltare, ovvero quello dell'underdog. Semplicemente non avrebbe funzionato. Il match di [R]Evolution è stato perfetto anche e soprattutto per quello dal punto di vista della storia, poiché Zayn si trovava ad affrontare un avversario che in storyline sembrava quasi insormontabile.

Sulla gimmick avevo risposto alle solite chiacchiere di chi parla senza sapere di Vincenzo, non a te.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Blindhater di tutto il resto visto come si affannava a postare link su una presunta crisi di Lucha Underground e rumour sull'arrivo di Alberto Del Rio in TNA.
Ed è molto più fastidiosa la versione da blindhater.
Io ho il sospetto che sia Reject sotto mentite spoglie, proviamo a chiedergli cosa pensa di Shannon Moore :justwatching:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:Pensate di continuare per molto a dire stronzate con presunzione e supponenza aggiunta o qualcuno vuole ricordarsi che forse, ma dico FORSE eh, i personaggi sono figli delle storie?

Adrian Neville non ha una gimmick? Non ha una gimmick marcata alla Rusev (grazie al cielo), ma quello che ha fatto nell'ultimo anno a NXT gli ha dato un personaggio, un personaggio che tra l'altro funziona. Non mi pare che Neville a NXT sia "quello della Red Arrow" così come Justin Gabriel è, è sempre stato e sempre sarà "il tizio della 450° Splash". Ha un personaggio che ha una sua storia e una sua complessità. Ma se non seguite NXT forse non potete saperlo, vero Vincenzo?
NXT è l'unica cosa che seguo di WWE. Quindi, so di cosa sto parlando.

Neville a prescindere da NXT è sempre stato un wrestler quasi totalmente privo di mic skill.
Con il "personaggio" che ha Neville e con le sue carenze extra ring, avrà difficoltà a sfondare in WWE.

Grazie al cazzo che se ci lavorano seriamente e ci puntano moltissimo, farà strada.
Ultima modifica di Vincenzo il 28/12/2014, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

RobLP ha scritto:
Blindhater di tutto il resto visto come si affannava a postare link su una presunta crisi di Lucha Underground
:almostlaughing:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:Non riesco a decidere se mi irriti di più Vincenzo blindmark TNA o Vincenzo blindhater WWE
Io chiaramente scelgo la versione Blindhater di chi non pensa con la propria testa ed insulta chi la pensa diversamente da lui.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

In effetti in Dragon Gate PAC aveva bisogno di parlare al microfono :almostlaughing:
In giapponese, magari. :almostlaughing: :almostlaughing:
Diobò che imbarazzo

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:In effetti in Dragon Gate PAC aveva bisogno di parlare al microfono :almostlaughing:
In giapponese, magari. :almostlaughing: :almostlaughing:
Diobò che imbarazzo
Perché PAC ha lottato solo in Dragon Gate?
E' bravo al microfono?
E' un atleta carismatico che ha mostrato bravura al microfono nelle Indy (tipo Moxley per esempio)?
Diobò capirai l'italiano o no?
Ultima modifica di Vincenzo il 28/12/2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:
Perché PAC ha lottato solo in Dragon Gate?
E' bravo al microfono?
Diobò capirai l'italiano o no?
Mi potresti, cortesemente, linkare qualche sua prestazione negativa al microfono?
Così, per curiosità

Rispondi