WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
y2dab
Città: andria

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da y2dab »

ho la ps4, ho provato a premere il touchpad ma non succede niente rimane sempre immobile...devo premere altro insieme al touchpad?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

y2dab ha scritto:ho la ps4, ho provato a premere il touchpad ma non succede niente rimane sempre immobile...devo premere altro insieme al touchpad?
Premi il touchpad e il wrestler lo devi controllare tu, non è che entra automaticamente.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Dalla community è possibile anche scaricare i nuovi attire?

Volpentain

Volpentain ha scritto:Dalla community è possibile anche scaricare i nuovi attire?
Risolto ma ho un problema: i personaggi con i nuovi attire perdono theme song e moveset, come risolvo?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Potresti impostare "attire alternativo" e così la superstar in questione avrà anche quell'attire, senza perdere entrate e via dicendo. Almeno l'anno scorso si poteva fare

Volpentain

HardyzRulez ha scritto:Potresti impostare "attire alternativo" e così la superstar in questione avrà anche quell'attire, senza perdere entrate e via dicendo. Almeno l'anno scorso si poteva fare
Il nuovo attire è una nuova superstar selezionabile nel menù :-

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Volpentain ha scritto: Il nuovo attire è una nuova superstar selezionabile nel menù :-
Devi andare nella sezione per modificare le superstar create, scegli quella che vuoi usare come attire alternativo, vai nelle info personali (quelle dove imposti il nome, il luogo di provenienza, ecc.), c'è l'opzione per impostare la superstar come tenuta alternativa da mettere su "Si".

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Scusate, ma ripropongo la domanda, anche perchè mi sembra strano che nessuno abbia preso il premio: com'è possibile che non mi dà il premio "Vinci 50 match nello Universe", quando invece ne ho vinti 55?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

big luca ha scritto:Scusate, ma ripropongo la domanda, anche perchè mi sembra strano che nessuno abbia preso il premio: com'è possibile che non mi dà il premio "Vinci 50 match nello Universe", quando invece ne ho vinti 55?
Effettivamente è strano, anche guardando su Internet le guide agli obiettivi semplicemente dice "wwe universe - play and win 50 matches". Quindi non saprei che dirti

big luca

Messaggio da big luca »

[quote="HardyzRulez"
Effettivamente è strano, anche guardando su Internet le guide agli obiettivi semplicemente dice "wwe universe - play and win 50 matches". Quindi non saprei che dirti[/quote]
Posso solo aggiungere che lo Universe lo stavo giocando a livello facile per prende prima questi premi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ho appena preso il gioco per PS4, come faccio a importare la foto per la caw?

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Qualcuno sa quando usciranno di preciso le nuove rivalità showcase?

big luca

Messaggio da big luca »

Non so come, ma dopo 60 match mi ha dato quel premio. Boh...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

avendoci giocato sia per PS3 che per PS4 devo dire che la differenza è abissale, la new generetaion ha una realismo che la old lo vede col binocolo.

Ho appena iniziato la mod. carriera, ma devo dire che non mi prende molto, già dall'approdo a NXT perde di realismo, senza nessuna storyline, ma solo con match random da disputare per arrivare al first contender, la season di HCTP e SYM è ancora anni luce avanti.

L'unico neo le sole 25 pic per le caw, che ho quasi riempito solo con attire alternativi, certo che la modalità edit attire potevano mantenerla, almeno alcuni attire si potevano fare senza occupare le pic delle caw; con la possibilità di modoficare interamente gli attire di tutte le supestar, di pic ce ne volevano almeno il doppio, anche un Fandango col nuovo attire varrebbe la pena farlo, considerando poi che con la possibilità di usare la foto per le caw, ci sono diversi wrestler fatti da dio da scaricare, in primis Owens, Itami e Balor

La versione per PS3 era merda allo stato liquido, mi chiedo perché fare una versione che non vale 1/10 di quella per new generation, non era meglio non farla proprio per old gen?

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

BestintheWorld1982 ha scritto:avendoci giocato sia per PS3 che per PS4 devo dire che la differenza è abissale, la new generetaion ha una realismo che la old lo vede col binocolo.

Ho appena iniziato la mod. carriera, ma devo dire che non mi prende molto, già dall'approdo a NXT perde di realismo, senza nessuna storyline, ma solo con match random da disputare per arrivare al first contender, la season di HCTP e SYM è ancora anni luce avanti.

L'unico neo le sole 25 pic per le caw, che ho quasi riempito solo con attire alternativi, certo che la modalità edit attire potevano mantenerla, almeno alcuni attire si potevano fare senza occupare le pic delle caw; con la possibilità di modoficare interamente gli attire di tutte le supestar, di pic ce ne volevano almeno il doppio, anche un Fandango col nuovo attire varrebbe la pena farlo, considerando poi che con la possibilità di usare la foto per le caw, ci sono diversi wrestler fatti da dio da scaricare, in primis Owens, Itami e Balor

La versione per PS3 era merda allo stato liquido, mi chiedo perché fare una versione che non vale 1/10 di quella per new generation, non era meglio non farla proprio per old gen?
Io credo e spero che questo sia l'ultimo game della WWE che faranno sulla old . Dall'anno prossimo voglio vedere cosa succede concentrandosi al 100% sulla next

Rispondi