Io Uncanny Avengers l'ho lasciata dopo 3 numeri(anche per questione di soldi), non m'è proprio piaciuta l'idea di base. La 2 serie annunciata in america però mi sembra molto più interessante, probabilmente gli darò una seconda chance.
Negli ultimi tempi mi son recuperato tutti i numeri usciti di Devil e i Cavalieri Marvel, spettacolo
Il Devil di Waid e Rivera prima e Samnee poi è veramente ottimo con un Matt molto più "positivo" rispetto ai cicli precedenti. Molto validi anche i disegni con un Samnee che si è anche portato a casa l'Eisner nel 2013
Molto valida anche la serie del Punitore in appendice di Rucka e Checchetto. Lo stile di Checchetto mi piace da matti. M'è piaciuta l'impostazione grafica data a Castle e il logo "spray". Anche la serie AllNew-MarvelNOW di Edmonson m'ha convinto col primo numero con un punitore bello violento e cazzuto.
Ghost Rider di Rob Williams parecchio meh, la serie All-New la devo ancora leggere.
I Thunderbolts di Way non mi son piaciuti affatto, con l'arrivo di Soule ai testi c'è stato un miglioramento non da poco. Per il lato artistico lo stile di Dillon non mi piaceva molto per questa serie, Noto invece molto meglio. I disegni di Pako durante i tie-in di Infinity invece li ho trovati orribili.