TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Karran »

#1 - USER OF THE YEAR: A Lad Insane. Diretto, rapido, e sensato.
Che si vuole di più?

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Past Is Here

#3 - STAFFER OF THE YEAR:

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: non me ne ricordo nessuno a spiccare

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: MilfHunter mi ha sorpreso. All'inizio mi sembrava a metà tra un fesso ed un troll. Impressione sbagliata.
Menzione d'onore per Bleak.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: -Miz-. Ha fatto due comparsate, ha buttato il solito sassolino nello stagno, e poi è svanito. Privandoci, così, di favolosi dibattiti ma, soprattutto, delle risposte di MM.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: non pervenuto

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Rotta la Streak di 'Taker, dobbiamo lasciare intatta la nostra: Jeff Hardy 18

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM, ovviamente. Posta poco, ma vale un anno intero.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie. Ha rotto più delle mie gif. Ed è quanto dire.

#12 - MOD OF THE YEAR: testardo, spesso esagerato, a volte si fissa, ma è sempre in prima linea. RobLP

#13 - FEUD OF THE YEAR: RobLP contro Norrisjak. Grazie alla riappacificazione finale.

#14 - BAN OF THE YEAR: sono tendenzialmente contrario ai ban

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nessuno

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup

#17 - POST OF THE YEAR:
MassiveMolecule ha scritto:
Fai finta che domani Bryan si rompe una gamba in allenamento e sta fuori un anno e mezzo.

Diresti ancora che la WWE ha fatto la cosa giusta e che questa storyline andava bene ed era l'utilizzo giusto di Bryan e la consacrazione tanto può avvenire poi e "aspettiamo a vedere come va a finire?".

Questa cosa (che fa anche Butler) mi fa imbufalire, perché non si giudica la storyline come quello che si è visto, ma si immagina un futuro (" Ehi, aspettiamo di vedere come va a finire! ") e si giudica anche il futuro speranzoso immaginato insieme agli eventi passati, e improvvisamente il bilancio è positivo.
Ma il futuro non è mica ancora avvenuto. E anche dando il 100% di fiducia alla WWE (cosa che io non faccio minimamente visto il passato) ci sono eventi indipendenti dal buon booking per cui può tutto andare a puttane.

Facciamo una metafora non Tarveriana.
Se nel 2004 ti avessi regalato la serie della Ruota del tempo e ti avessi detto " Mah, guarda, i libri dal 1 all'11 sono un pò meh, ma ti assicuro che quando finirà di scrivere il finale tra quattro libri sarà una bomba ".
Robert Jordan muore senza mai finire una serie che già constava di un fantastilione di pagine.
A quel punto sei sicuramente sei amareggiato dal fatto che la serie non ha avuto una giusta conclusione, ed è ovvio: ma puoi guardare alle dodicimila ore che hai speso a leggere dozziliardi di pagine e dire " Sì, ne valeva la pena anche senza il giusto finale, è stato bello il viaggio non solo la conclusione " oppure dire " Pofferbacco che perdità di tempo adesso non so che tramava il personaggio X che era la cosa che mi spingeva avanti ".

A me sembra che finora il viaggio con Bryan sia stato in terza classe sul Titanic: voi ci vedete la speranza dell'America e di una nuova vita, io ci vedo un Iceberg, e vabbé.
Ma possiamo almeno essere d'accordo che viaggiare in terza classe è stata un esperienza di merda?
#18 - HALL OF FAME: Blingo. Introdotto da Pirola.

#19 - HALL OF SHAME:

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: The Past Is Here.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

non pensavo che LP se la sarebbe presa così tanto per un voto a salettone

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

#1 - USER OF THE YEAR: Pirola.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Torneo del Puro.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli, l'unico decente (ciao Lino Basso, io ti aspetto sempre, dimmi dove e quando).

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso indirettamente conferma tutto quanto detto su di lui.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Smoker.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Norrisjack.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Colosso.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Torneo del Puro.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Denis.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Casper.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie. H

#12 - MOD OF THE YEAR: It's True.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Sallent Vs. Intelligenza.

#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nessuno

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Torneo del Puro.

#17 - POST OF THE YEAR: bhò.

#18 - HALL OF FAME: KOK.

#19 - HALL OF SHAME: Sallent.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE:
Past Is Here.

badonen

Messaggio da badonen »

Da esterno, gli unico sprazzi di luce all'interno del forum sono lad insane e misdeal.

Il resto vaga in una nuvola indistinta di mediocrità.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Fesso. :nar:

(ma non se lui vero?)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

gigietto79 ha scritto:non pensavo che LP se la sarebbe presa così tanto per un voto a salettone
Ahahahahahah grazie gigietto, mi hai fatto ridere di gusto :sorridente:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

#1 - USER OF THE YEAR: boh

#2 - TOPIC OF THE YEAR: boh

#3 - STAFFER OF THE YEAR: nessuno

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: ogni post di Sallent

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: boh

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: best4business... ci sono utenti migliori, ma m'è piaciuto

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sallent

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: quello con la strage di ban

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): boh

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sallent

#12 - MOD OF THE YEAR: RobLP

#13 - FEUD OF THE YEAR: io vs Collie

#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent, nella speranza di un 2015 migliore

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup

#17 - POST OF THE YEAR: quello di MM

#18 - HALL OF FAME: Pirola

#19 - HALL OF SHAME: Sallent

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: The Past is here

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

1 - USER OF THE YEAR: Saimas,preparato è sempre interessante da leggere. Menzione speciale per Mannu

#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Past is Here

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: HisArness e il suo AJ Styles wrestler di provincia

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Volpetain

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Phil is wrestling

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Colosso

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Topic per le seghe mentali

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 e menzione speciale per Horace Hogan

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Lando(seguo solo i topic sul calcio)

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso

#12 - MOD OF THE YEAR: sallettone

#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs vita sociale

#14 - BAN OF THE YEAR: Cheating e HisArness

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:

#16 - CONCEPT OF THE YEAR:

#17 - POST OF THE YEAR:
"Ankie ci trolla, che problemi può avere un Fottuto Leader Carismatico?" Di CM Taker nel Topic Girl,Interrupted

18 - HALL OF FAME: Denis Pirola introdotto da Saimas

#19 - HALL OF SHAME: Colosso credo ci sia già quindi opto per Sallent

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Attitude Era

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

MassiveMolecule ha scritto: Fai finta che domani Bryan si rompe una gamba in allenamento e sta fuori un anno e mezzo.

Diresti ancora che la WWE ha fatto la cosa giusta e che questa storyline andava bene ed era l'utilizzo giusto di Bryan e la consacrazione tanto può avvenire poi e "aspettiamo a vedere come va a finire?".

Questa cosa (che fa anche Butler)...
Uh, no.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Allora quando scrissi
norrisjak ha scritto:Il post era contro coloro (mi viene in mente Butler) che "sopportavano" le merdate della WWE, sperando in un futuro migliore.
Non "mi è venuto in mente male"

Ma vabbeh, sticazzi.
Buon Natale

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

norrisjak ha scritto:Allora quando scrissi

Non "mi è venuto in mente male"

Ma vabbeh, sticazzi.
Buon Natale
Il che non le da la patente di verità, eh. Come già ti dimostrai.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

A Lad Insane ha scritto:
La discussione sul come considerare i down (che poi mi spiegherete cazzo c'entra uno con la leucemia con uno affetto dalla sindrome di down) era trattata ambo le parti con argomentazioni talmente alte che non potevano non ricordarmi certi pomeriggi a casa di una mia ex, otto anni fa, appassionatissima di Tina Cipollari, De Filippi e opinionisti omosessuali generici. Solo che almeno a lei scopavo il culo, qui abbiamo le faccine: gran brutta cosa invecchiare.
Che dire, ti ringrazio per la considerazione e mi scuso se non ho usato arcaismi, paroloni o figure retoriche da Accademia della Crusca, aspettavo giusto giusto un tuo intervento per mettermi sulla Retta Via.
Alcuni tuoi interventi mi ricordano tanto quando andavano a casa di un mio amico in terza elementare, che nominava la sua ragazza anche quando giocavamo a This Is Football per pavoneggiarsi visto che l'aveva.
Solo che almeno lui aveva 10 anni, ed almeno sapevo che era vero: gran brutta cosa invecchiare.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

KanyeWest ha scritto: Che dire, ti ringrazio per la considerazione e mi scuso se non ho usato arcaismi, paroloni o figure retoriche da Accademia della Crusca, aspettavo giusto giusto un tuo intervento per mettermi sulla Retta Via.
Alcuni tuoi interventi mi ricordano tanto quando andavano a casa di un mio amico in terza elementare, che nominava la sua ragazza anche quando giocavamo a This Is Football per pavoneggiarsi visto che l'aveva.
Solo che almeno lui aveva 10 anni, ed almeno sapevo che era vero: gran brutta cosa invecchiare.
Mi fa piacere che il tuo amico a 10 anni avesse la ragazza, c'è qualche altra argomentazione del cazzo totalmente avulsa dal senso di un mio post che vuoi condividere con noi o, considerando che questo topic è già stato bloccato per due giorni, possiamo fregarcene e donare il diritto all'oblio ai tuoi e non solo tuoi post sull'argomento senza continuare a parlare di cazzi privati di qualcun altro facendo a gara a chi urla di più, sensazione regalatami dal precedente battibeccare per cui questo topic ha meritato la chiusura?
Spero che la tua risposta possa essere sottintesa, o quantomeno più pertinente.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

LS Punk ha scritto:1 - USER OF THE YEAR: Saimas,preparato è sempre interessante da leggere. Menzione speciale per Mannu
Grazie, pensavo di dover fare la fine di King Kong Bundy!

:mustache:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

A Lad Insane ha scritto:
Mi fa piacere che il tuo amico a 10 anni avesse la ragazza, c'è qualche altra argomentazione del cazzo totalmente avulsa dal senso di un mio post che vuoi condividere con noi o, considerando che questo topic è già stato bloccato per due giorni, possiamo fregarcene e donare il diritto all'oblio ai tuoi e non solo tuoi post sull'argomento senza continuare a parlare di cazzi privati di qualcun altro facendo a gara a chi urla di più, sensazione regalatami dal precedente battibeccare per cui questo topic ha meritato la chiusura?
Spero che la tua risposta possa essere sottintesa, o quantomeno più pertinente.

Non capisco le critiche al post di KanyeWest, che non ha fatto altro che rispondere ad un attacco gratuito, argomentando, poi, in modo forse poco pertinente ma che comunque ricorda molto il tuo stile o modo d'intervenire.

Rispondi