WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FoleyIsGod
Città: Catania

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da FoleyIsGod »

Marco91 ha scritto: Cena nel 2003 era heel
Come si è detto prima, è stato costruito da face e non da heel. Il "fenomeno Cena" inizia infatti nel 2004.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

RobLP ha scritto:
Sì ma dipende dalla situazione, non è una soluzione applicabile sempre e comunque. E ovviamente dipende anche dal performer.
Ma infatti, guarda che la pensiamo allo stesso modo.

Ad alcuni lottatori è servito, ma perchè erano bravi di loro.

Non è che Reigns turnando diventerà improvvisamente bravo al microfono e sul ring.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

FoleyIsGod ha scritto: Come si è detto prima, è stato costruito da face e non da heel. Il "fenomeno Cena" inizia infatti nel 2004.
Non sono d'accordo.

La wwe ha cominciato a costruire Cena almeno dall'esordio come rapper di Boston heel nel 2003, a novembre dello stesso anno ha turnato continuando a fare le stesse cose che faceva prima, ma contro gli heel.

Il fenomeno Cena in Italia è iniziato nel 2004, ma negli USA già nell'ultimo periodo da heel era over (infatti l'hanno turnato).

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Lad Insane non turnare: non "vieni sommerso dai fischi".

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

FoleyIsGod ha scritto: Come si è detto prima, è stato costruito da face e non da heel. Il "fenomeno Cena" inizia infatti nel 2004.
Ma anche no direi.

Da face non aveva spazi o una caratterizzazione, da heel ebbe un personaggio, tempo e spazi al microfono non indifferenti, in piu il primo match titolato che ebbe lo ebbe da heel contro Lesnar e avrebbe anche dovuto battere Undertaker a Vengeance 2003 prima che McMahon cambiasse idea all'ultimo.

Dopo aver visto che sapeva fare da heel lo turnarono face, ma i primi consensi li prese da heel

FoleyIsGod

Marco Frediani ha scritto: Ma anche no direi.

Da face non aveva spazi o una caratterizzazione, da heel ebbe un personaggio, tempo e spazi al microfono non indifferenti, in piu il primo match titolato che ebbe lo ebbe da heel contro Lesnar e avrebbe anche dovuto battere Undertaker a Vengeance 2003 prima che McMahon cambiasse idea all'ultimo.

Dopo aver visto che sapeva fare da heel lo turnarono face, ma i primi consensi li prese da heel
Forse ho scritto male io.
E' ovvio che prima del 2004 la WWE puntava su di lui ed aveva l'acclamazione del pubblico. Ma qual'è il punto da dove inizia quel percorso che lo porterà ad essere il volto della federazione ? Per me inizia con la conquista del US title ma, volendo essere larghi, anche da quando lo rimettono face (fine 2003-inizio 2004).

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

FoleyIsGod ha scritto: Forse ho scritto male io.
E' ovvio che prima del 2004 la WWE puntava su di lui ed aveva l'acclamazione del pubblico. Ma qual'è il punto da dove inizia quel percorso che lo porterà ad essere il volto della federazione ? Per me inizia con la conquista del US title ma, volendo essere larghi, anche da quando lo rimettono face (fine 2003-inizio 2004).
il 2004 di cena in realtà potrebbe avergli fatto più male che bene
in buona parte l'ha passato a feudare con dupree e kenzo suzuki, carlito e jesus
a 10 anni di distanza, l'unica cosa che ricordo di quell'anno è l'introduzione della spinner belt

l'anno prima lottava contro lesnar, taker, eddie guerrero, angle, benoit. e anche se di solito veniva sconfitto, ne usciva comunque a testa alta

credo che se gli avessero dato il titolo già nel 2004, senza aspettare WM21, gli avrebbero solo fatto un favore

Marco91

Messaggio da Marco91 »

gigietto79 ha scritto:
il 2004 di cena in realtà potrebbe avergli fatto più male che bene
in buona parte l'ha passato a feudare con dupree e kenzo suzuki, carlito e jesus
a 10 anni di distanza, l'unica cosa che ricordo di quell'anno è l'introduzione della spinner belt

l'anno prima lottava contro lesnar, taker, eddie guerrero, angle, benoit. e anche se di solito veniva sconfitto, ne usciva comunque a testa alta

credo che se gli avessero dato il titolo già nel 2004, senza aspettare WM21, gli avrebbero solo fatto un favore
Nel 2004 fu costruito il lungo regno di Jbl per essere interrotto dal nuovo top face, quello che dovrebbero fare adesso con Lesnar e Rusev.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cena il 2004 lo passa come "campione senza cintura", non a caso entra in relazione pochissimo con JBL e il Cabinet prima della Road to WM 21.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Marco91 ha scritto:
Nel 2004 fu costruito il lungo regno di Jbl
eh... che culo

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

A Lad Insane ha scritto:Sto in fissa con una tipa da 8 mesi, le compro fiori, regali, di tutto, per natale le ho regalato una borsa da 299 euro e mi ha ringraziato con un freddo sms, quindi vorreste dire che se la smettessi di trattarla bene e iniziassi a prenderla a schiaffi, dirle che sua madre è grassa e che la sua città d'origine è una fogna voi siete sicuri che così mi darà pure il culo, o che quantomeno diventerò interessante per qualche sua amica e il culo me lo darà una di loro?
Sarei pronto al turn heel, in questo caso, anche adesso.
A parecchie donne piacciono gli stronzi, se ti può essere d'aiuto! :justwatching:

Marco91

Messaggio da Marco91 »

gigietto79 ha scritto:
eh... che culo
Ma quel Jbl fu costruito per essere sconfitto da Cena.

E comunque tutto il 2004 di smackdown fu palloso, non solo Jbl.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

A Lad Insane ha scritto:Sto in fissa con una tipa da 8 mesi, le compro fiori, regali, di tutto, per natale le ho regalato una borsa da 299 euro e mi ha ringraziato con un freddo sms, quindi vorreste dire che se la smettessi di trattarla bene e iniziassi a prenderla a schiaffi, dirle che sua madre è grassa e che la sua città d'origine è una fogna voi siete sicuri che così mi darà pure il culo, o che quantomeno diventerò interessante per qualche sua amica e il culo me lo darà una di loro?
Sarei pronto al turn heel, in questo caso, anche adesso.
Marco Ferradini docet

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

L'uomo immagine che ha in mente la WWE da anni, è il face supereroe che rappresenta il bene che sconfigge il male, eccezion fatta per Austin che era un face molto atipico per i canoni della fed, ma quella era un'altra epoca ed un momento storico particolare per la WWE.

FoleyIsGod

THECHOSENTWO ha scritto: L'uomo immagine che ha in mente la WWE da anni, è il face supereroe che rappresenta il bene che sconfigge il male, eccezion fatta per Austin che era un face molto atipico per i canoni della fed, ma quella era un'altra epoca ed un momento storico particolare per la WWE.
'ste cose li so. Non segue la WWE da ieri :...

Rispondi