Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto:Quando gli Ascension erano formati da Konnor e Cameron potevano avere un senso, ora non più....
In ring Viktor dà le piste a Cameron.
Sinceramente non trovo differenze eccessive. Sticazzi con Cameron, sticazzi Konnor da solo, sticazzi con Viktor.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Con sti due hanno toppato malamente le tempistiche,dovevano mandarli su 6 mesi fa,quando avevano del momentum dalla loro,non dopo mesi e mesi passati a cazzo a squashare Jobber.Erano quei classici personaggi che a qualcuno possono anche suscitare interesse all'inizio tipo Wyatt,ma che annoiano con pochissimo.Ora sono anonimo al massimo ed in più sul ring sn mediocrissimi,si vede che Konnor si trovava meglio con Cameron che con Viktor.Massimo 3 mesi ed un mega push con annesso titolo e saranno le ennesime comparse della defunta categoria tag team.Spero solo prendano a calci in culo i negri

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

6 mesi o adesso mica cambia, non conta che abbiano squashato jobber ma più che altro dire "il team dominante di nxt che ha tenuto i titoli per più di un anno"

Comunque sono di un ottantaggine pazzesca

I promo col fumo il facepaint ecc ecc

Nuovi LOD hahahahah

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

norrisjak ha scritto:
In ring Viktor dà le piste a Cameron.
Sinceramente non trovo differenze eccessive. Sticazzi con Cameron, sticazzi Konnor da solo, sticazzi con Viktor.
Cameron/bram ricordiamo next big thing nell'hardcore, hanno l occhio lungo in TNA

Aspetto Vincenzo ed il suo blablablah

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Milf Hunter ha scritto:.Spero solo prendano a calci in culo i negri
Va bene una volta, va bene 2 volte ma tu continui sempre a chiamarli così. Nel 2014 non è più accettabile rivolgersi in questo modo a persone di colore.

Milf Hunter

Posso anche correggerlo,ma io neri e negri li vedo come due sinonimi,non come un dispregiativo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Milf Hunter ha scritto:Posso anche correggerlo,ma io li vedo come due sinonimi,non come un dispregiativo
Beh ormai da diverso tempo la parola negri in italiano è ormai usata solo in senso dispregiativo.

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

<<E cioè che è la repressione di una parola quello che le dà la violenza, forza, malvagità. Se il presidente Kennedy apparisse in televisione e dicesse: Vorrei farvi conoscere tutti i negri del mio gabinetto, e se continuasse a dire negro, negro, negro a tutti i neri che vede, finché negro non significherà niente, mai più; allora non vedreste piangere un bambino di sei anni perché l'hanno chiamato negro>> cit.
Ultima modifica di Mastralessio il 24/12/2014, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter

A casa tua forse.Poi boh Tranqui metterci una g in meno non mi cambia la vita :- ,trovo più ipocrita chi si scandalizza perché uno usa la parola negro e poi vota lega,ma basta che sennò andiamo off topic

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Penso che faranno un giro titolato e via... Nel dimenticatoio della categoria Tag Team.

Ma secondo voi quali sono i migliori Tag Team della WWE in questo periodo?

Milf Hunter

Mah sarebbe più corretto dire i meno peggio.Nel Main roster gli Usos che sono bravi ma anonimo ed i loro match sono tropp ripetitivi.Gold e Stardustnoramai li hanno bruciati,facessero tornare ora Cody normale.Il resto è il deserto sahariano.Miz e Mizdowm almeno personalmente mi hanno stufato.Ad Nxt poco e nulla.I Licha dragons lottano bene ma sono anonimi,i Vaudevillans fanno morire ma nel Main roster non so quanto se lo cagherebbero.Quindi boh la divisione è messa merda.Se smettessero di far jobbare Cesaro e Kidd sarebbero un buon team,anche solo grazie al lottato se gli dessero un paio di vittorie consecutive andrebbero over dopo 10 minuti

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

GLI DEI MI OMAGGIANO CON DONI!

Merda, le battute su Kratos sono già vecchie di una pagina... Comunque irrilevanti, feud irrilevante con gli Usos\teamfacedelmomento di qualche mese e poi spazio al prossimo irrilevante tag team heel. Solita roba.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Continuo a non capire perchè nel video promo si muovano come ritardati.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Mi ricordate perchè hanno mandato a casa i Wolves?

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

MrER ha scritto:Penso che faranno un giro titolato e via... Nel dimenticatoio della categoria Tag Team.

Ma secondo voi quali sono i migliori Tag Team della WWE in questo periodo?
Itami e Balor, Lucha Dragons, Kidd e Cesaro.

Cioè lottatori singoli bravi parcheggiati in tag team

Rispondi