preferisco un "problematico" come lui che uno "sano" come te.madonna santa quanta boria.You know me as Rob ha scritto:
Io la mia teoria la ho già esposta.
Voglio sperare che abbia dei problemi.
Anche perchè poi probabilmente domani posterà e scriverà "scusate ma io alle 18 non ragiono". Parliamo di uno che ha bookato l'esordio di Danielson e i suoi feud fino alla Wrestlemania succcessiva per poi ocnfonderlo col primo Carolina Panther che attraversava la strada.
Di uno che non ha mai capito una sola storyline.
Di uno che sosteneva che Jeff Hardy non fosse u ncruiser perchè se provavi a farlo competere per i ltitol ocruiser a SDvsRaw ti diceva "impossibile".
--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- You know me as Rob
Show No Mercy ha scritto:
preferisco un "problematico" come lui che uno "sano" come te.madonna santa quanta boria.
L'invidia è un sentimento che divora chi lo nutre.
- The Phenom 80
tutte le volte che ho sbagliato lo ho sempre ammesso, non ho mai preteso che le mie ipotesi passssero per verità assolute, però che si dica che ero quello che bookava Bryan e poi lo ha confuso con Carolina Partner non lo accetto, perchè è falso, perlomeno non del tutto corretto: io mi divertovo solo insieme ad altri a bookare storyline per gioco, qualcuno tirò fuori Bryan, e io che facevo i PPV mi trovavo a bookare pure lui pur ammettendo sempre quando se ne parlava in altri contensti non sapernde nulla di lui, tanto è vero che quando qualcuno disse che Carolina Partner era lui abboccai come un polloYou know me as Rob ha scritto:
Ma costa così tanto ammettere di aver fatto un booko nell'acqua?
Quante volte hai sbagliato completamente previsioni?
Quante volte ti è stato dimostrato con dati oggettivi che stavi dicendo cose assurde?
Quante volte ti è stato dimostrato che ti stavi palesemente inventando situazioni?
Dimmelo Principe: quante volte?
La cosa migliore sarebbe dividere il forum in due main forum: l'uno smark con seghe mentali, discussioni da bar su chi ce l'ha più lungo e thread organizzati per "tifo" tipo ultras, e un main forum smart in cui fare discussioni sensate e basate non solo su opinioni mere ma su basi comuni condivise e dimostrabili.
invidia di cosa ????? di te?o del fatto che prendi di mira lui e non me?You know me as Rob ha scritto:
L'invidia è un sentimento che divora chi lo nutre.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma cosa stracazzo c'entra porco il mondo. RVD e Jeff Hardy sono annunciati come RVD e Jeff Hardy. Se poi dicono pure che son stati campioni del mondo, è per allungare il brodo e tirarsela un pò.The Phenom 80 ha scritto:
Jeff Hardy & RVD sono stati presentati come ex campioni del mondo WWE, e quindi anche uno Ziggler in TNA verrebbe presentato come tale
Ma non puoi dirmi che per questo Ziggler e Van Dam hanno lo stesso status, RVD era il free agent più bramato degli Stati Uniti porca mignotta, e Hardy era stato uno degli uomini di punta della WWE per un anno, e la star più tifata della federazione! Come cacchiarola fai a dire che era lo stesso STATUS?!?!?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ancora qua?
e basta dai...
Principe ti stai veramente umiliando oltre ogni umano limite. scappa. cancellati, cambia nick almeno
e basta dai...
Principe ti stai veramente umiliando oltre ogni umano limite. scappa. cancellati, cambia nick almeno
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
a chi è ancora dietro a farsi seghe mentali e a chi ha deciso d mandare in onda questo promo

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
-
Punk Addicted
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Randy90 ha scritto:ri-ammazzatevi.
tutti.
nessuno escluso.
Vado.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Credo che geniale sia il termine più inflazionato e ingiustificatamente usato che esiste.
Non so sarò strano io,ma io uso questo termine in poche occasioni: non so,per un monologo di Woody Allen,per i Simpson o per un brano di Bryan Eno.
Non so sarò strano io,ma io uso questo termine in poche occasioni: non so,per un monologo di Woody Allen,per i Simpson o per un brano di Bryan Eno.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
O per Marella alla Rumble.Greg Valentine ha scritto:Credo che geniale sia il termine più inflazionato e ingiustificatamente usato che esiste.