Seth Rollins incasso prima di Wrestlemania?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The King Michael

Seth Rollins incasso prima di Wrestlemania?

Messaggio da The King Michael »

Ho letto che la wwe abbia in programma di far incassare la valigetta a Rollins alla Royal Rumble.
Cena dovrebbe battere Lesnar alla Royal Rumble, dopo il match Lesnar massacra Cena e dopo arriva Rollins e incassa la valigetta e vincerebbe il titolo wwe.

Per me sarebbe una c.....a; per me Rollins dovrebbe incassare a Wrestlemania su Reigns.

Legend
Città: Bari

Re: Seth Rollins incasso prima di Wrestlemania?

Messaggio da Legend »

È un rumor come tanti altri usciti di questo periodo, di che vogliam discutere? Già nel topic della Rumble ci si sega 24 ore su 24 su Wrestlemania...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lo dico da 2 settimane, Rollins incassa alla Rumble.
Rollins vs. Cena a Fast Lane (Se vince Rollins, Cena deve far tornare l'Autority)
Rollins vs. Reigns a Wrestlemania

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The King Michael ha scritto:Ho letto che la wwe abbia in programma di far incassare la valigetta a Rollins alla Royal Rumble.
Cena dovrebbe battere Lesnar alla Royal Rumble, dopo il match Lesnar massacra Cena e dopo arriva Rollins e incassa la valigetta e vincerebbe il titolo wwe.

Per me sarebbe una c.....a; per me Rollins dovrebbe incassare a Wrestlemania su Reigns.
Sarebbe un grande spreco, ma il più semplice dei piani di salvataggio.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: Sarebbe un grande spreco, ma il più semplice dei piani di salvataggio.
un piano che fa acqua da tutte le parti, l'ex campione che appare quando gli pare e che comunque ad un rematch ne avrebbe diritto, come lo gestisci? :ammiccante:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ma non ancora non avete capito che la WWE nel main event vuole gente che gli assicura vendite? Uno tra Cena e Lesnar sarà nel main event secondo me.. per me Reigns batte Lesnar a mania, e Rollins incassa la sera dopo con l'aiuto di Brock che mazzula il mastino, visto anche che senno non si spiegherebbe la pubblicizzazione di Lesnar per il Raw post mania visto che non avrebbe piu nulla da dire dopo la perdita del titolo.. anche xk che main event sarebbe Reigns vs Rollins? Reigns ha gia battuto pulito il biondo, il quale sta avendo una costruzione pessima, notare infatti come in TUTTI i match appena gli togli la security perde subito.. io per primo in un Rollins-Reigns mi aspetterei non dico uno squash ma quasi..
Fermorestando che a Mania vorrei uno tra ZIggler Bryan e Ambrose

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Correggetemi se sbaglio, secondo la news Rollins incasserebbe su Cena, giusto?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

BestintheWorld1982 ha scritto:
un piano che fa acqua da tutte le parti, l'ex campione che appare quando gli pare e che comunque ad un rematch ne avrebbe diritto, come lo gestisci? :ammiccante:
Ma perché, gli altri piani della WWE sarebbero solidi? :perplesso:

BestintheWorld1982

Volpentain ha scritto:Correggetemi se sbaglio, secondo la news Rollins incasserebbe su Cena, giusto?
si, ma è una news di Meltzer in cazzaro :serious:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Non sarebbe altro che il modo più semplice per dare a Cena l'ennesimo +1, pompini a raffica, best wrestler ever in the universe, e già che ci siamo pure un altro main event di wrestlemania.

Forza Morte :IT:

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

BestintheWorld1982 ha scritto:
si, ma è una news di Meltzer in cazzaro :serious:
:schifato:

BestintheWorld1982

Karran ha scritto: Ma perché, gli altri piani della WWE sarebbero solidi? :perplesso:
no, ma perlomeno quello più difficile da gestire, cioè Lesnar è sistemato fino a WM

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

C'è il topic delle seghe mentali.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

vista la stretta di mano tra Heyman e Rollins, se proprio questa news dovesse essere vera (ma per me non lo è), Rollins incasserebbe su Cena, ergo 16 times babeeeee
Oppure rendono finalmente ROllins cazzuto e non checca, e incassa su Lesnar fottendosene di tutto.
Nah non mi piace nessuna delle due, rimango della mia idea scritta sopra

Galois27

Messaggio da Galois27 »

RawIsTaker ha scritto:[...] anche xk che main event sarebbe Reigns vs Rollins? Reigns ha gia battuto pulito il biondo, il quale sta avendo una costruzione pessima, notare infatti come in TUTTI i match appena gli togli la security perde subito.. io per primo in un Rollins-Reigns mi aspetterei non dico uno squash ma quasi.. [...]
Quindi anche Edge heel dei tempi d'oro era costruito in maniera pessima, dato che se gli levavi Lita prima, gli EdgeHeads poi, "perdeva subito". :intelligente:

Rispondi