Supercoppa italiana 2014(NAPOLI HA VINTO)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Supercoppa italiana 2014(NAPOLI HA VINTO)

Messaggio da Rocks »

6 a Evra, Vidal, Albiol, Allegri e addirittura 5.5 a Callejon e Chiellini?
:divertito1: :divertito1:

Voi dite che sono severo ma è meglio di questa pagliacciata.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

KanyeWest ha scritto: Verissimo eh, Talpone, ma io l'ho incontrato una volta alla stazione dopo Fiorentina-Cagliari e ti giuro che si é messo cinque minuti a parlare con me e i miei amici facendo discorsi seri, senza tirarsela un solo secondo... Veramente gentile e disponibile.
E poi comunque "Sono tornati quelli illegali" rimarrà nella storia... :D
Non è la prima volta che sento qualcosa di simile e gli fa sicuramente onore! Ma io non riesco proprio ad ascoltarlo.
Quando me lo trovo a commentare l'Inter se non c'è Adani a fare da spalla, metto il commento di Scarpini che fa schifo uguale, ma almeno mi fa ridere. :sorridente:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma è vero che Trevisani è altissimo?
Tipo 1 metro e 90 almeno.

sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Supercoppa italiana 2014

Messaggio da sonnessa cinzia »

Talpone ha scritto: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Ma guarda che la scena da me ventilata l'ho beccata eh...
Solo che l'argentino, questa volta, ha pianto di gioia. :(

Comunque partita divertentissima ed emozionante per i neutrali, da coronarie ad alto rischio per i tifosi delle due squadre. Io avevo il cuore in gola(coppa poco importante una fava, visto l'andazzo delle nostre in Europa, sarebbe ora che le italiane diventino più umili e prendano seriamente quello che è alla loro portata), con sbalzi di gioia e delusione continui, fino ad un passo dal trionfo per ben tre volte, fino all'inculata finale, che ammetto, col napoli, squadra che non amo proprio, mi fa ancora più male. Sono rimasta muta e incazzata dentro per 1 ora e ho saltato la premiazione.

Comunque, noi l'avevamo in pugno e l'abbiamo buttata a mare, ma i partenopei l'hanno meritata per quel gran secondo tempo.

P.S. Togliete tutto alla rai, vi prego, non si possono sentire...
SKY FOREVER...

Rispondi