Catchphrase ha scritto:Mi puzzano un po' di morte.
Comunque hype per il Principe che commenterà un post sui Matadores senza accorgersi che è del 2013

Catchphrase ha scritto:Mi puzzano un po' di morte.
Comunque hype per il Principe che commenterà un post sui Matadores senza accorgersi che è del 2013

Vabbé, ho digerito Heidenreich con gli spuntoni e il facepaint dei L.O.D., penso potrò sopportare gli Ascension, ho visto coppie ben peggiori nella mia vita. Tanto faranno la fine degli Highlander nel 2006.Y2J Paguro ha scritto:Ummm... forse che hanno capacità leggermente inferiori?
Cos'hai mai visto dei LOD?Sallent ha scritto:Mi tornano in mente le vecchie gimmick.
Almeno sono caratterizzati. E anche se li volessero proporre come i nuovi Legion of Doom, che problema ci sarebbe?
Danke.Saimas ha scritto:
Togli la "s" da http e usa i quote "youtube" così incorpori direttamente il video
Sì quella, più vari segmenti della vecchia LOD.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cos'hai mai visto dei LOD?
Forse la versione Animal/Heidi/Christy.
Il problema è che sono scarsi sul ring, non hanno di fatto personaggi e hanno poca alchimia, bel problema per un team.Corey ha scritto:Lo dico? Lo dico; non mi faranno impazzire, ma se mai dovessero portare una ventata d'aria fresca alla categoria tag team ben vengano. Ma ne dubito fortemente. W i match settimanali a schifo in serie fino alla morte vs usos/goldandstardust/matadores e i job random di cesaro/kidd.
Verissimo.Devixe ha scritto: Il problema è che sono scarsi sul ring, non hanno di fatto personaggi e hanno poca alchimia, bel problema per un team.
Che poi ovvio che senza una scrittura decente dietro nemmeno i London e Kendrick (nomi a caso) potrebbero fare qualcosa per risollevare la categoria ma almeno ti avrebbero garantito bei match