Non pensavo di essere l'unico con una vita sessuale attiva negli ultimi dieci anni, scusate, non imbarazzerò più il forum parlando di sesso. Mi cospargo il capo di cenere.NEO GREEN ha scritto:
Le tue ex e le tue scopate ormai sono diventate leggendarie.
Ti do il mio numero mandami una delle tue troiette a casa, mi accontento anche di una B+.
TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Bravo. Idea legittima.Mannu ha scritto:Me ne esco in mezzo perché la penso allo stesso modo pure su di te, se proprio lo vuoi sapere. E diobò, è veramente triste che qualcuno l'abbia fatto notare solo dopo 56 pagine (a parte Ankie, che ovviamente non viene preso sul serio).
Prendiamo me, ad esempio. Sì, visto che qua ormai va di moda autospompinarsi, lo faccio un momentino anch'io per quanto di questo forum mi freghi meno di un cazzo (e così non mi accusi di falso buonismo). Le persone con un minimo di cervello, da quel poco che scrivo (cheppoi avrei pure un blog eh), si accorgono di quanto valgo e infatti mi han votato, o almeno menzionato (tra cui Lad, Paguro, sal, kanye). Non ho bisogno di postare gif di alcolici ogni due su tre, non ho bisogno di scrivere venti messaggi al giorno (di cui 18 con gli alcolici) per farmi notare. Stessa cosa vale per gigietto, altro utente competentissimo ma meno 'mainstream', il suddetto GSquared e tanti altri (non che ci voglia poi molto ad essere migliore di te). I fessi si fanno attirare da qualche "analisi lucida" (che poi, WTF?), dai soliti post da pseudo-esperto e dagli alcolici. Diobò che simpatia, posta gli alcolici. Magari vi divertite pure con i film di Ruffini, tanto siamo lì.
"Le insegne luminose attirano gli allocchi" dicevano i CCCP, anche in questo ambiente si rivela quantomai vero.
'Sto forum, come dico da tempo, ormai è una sinking ship e Karran UOTY è la pietra tombale. Che cazzo de disagio.
Ma forse, sotto sotto, lo sapete pure voi che è una pagliacciata. È tipo i feed me more per Ryback, o Godfather che veniva tifato per le puttane, o Mero per Sable, ed altre cose tristi del genere. Contento lui.
Oh, io che non sono un coglione (a detta tua) posso permettermi di dire certe cose o devo tornarmene "nell'olio"?
Lasci agli altri la propria?
Fermo restando che ti avevo mosso un'altra osservazione. Ben più triste per un futuro medico.
Ma sorvoliamo...
Ah, giusto per ricordarlo:
stai parlando di un cazzo di forum sul wrestling.
Sul wrestling, eh.
Non di ingegneria, astrofisica, medicina, filosofia o quant'altro.
È solo fottutamente wrestling.
E perdonatemi se reputo il wrestling un argomento leggero, in cui una gif può sostituire un "ma che cazzata"... (Per inciso, non risponderei mai con una gif ad un post di MM, ad esempio; non avrebbe senso). E se risulto simpatico, ben venga. Altrimenti fa nulla.
E sti gran cazzi anche se tu, o chi per te, puoi reputarmi un coglione: non hai modo per valutarmi se non ciò che puoi leggere qui sopra, oltre a ciò che vuoi vedere. Di cosa dovrei "rimanerci male"?
Ora, se tu ti senti così figo perché "hai un blog", bravo. Mi fa piacere per te. Ma non mi sentirò mai "inferiore" a te, o a quanti "non ci mettono niente ad essere meglio di me", sol perché fai delle "analisi lucide" più lucide delle mie PRESUNTE "analisi lucide". E sai perché? Perché... è wrestling.
Tranquillo, Mannu, sei ancora giovane: di tempo per maturare ne hai a bizzeffe.
Ultima modifica di Karran il 24/12/2014, 2:41, modificato 1 volta in totale.
A Lad Insane ha scritto:
Non pensavo di essere l'unico con una vita sessuale attiva negli ultimi dieci anni, scusate, non imbarazzerò più il forum parlando di sesso. Mi cospargo il capo di cenere.
Ma quale imbarazzo?
Appena non metti una faccina non si coglie l'ironia.
Forse dovevo scrivere B-.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Facciamolo io e te in tag. Pensa che 2015 con il bottoColosso ha scritto:Comunque mi sa che vi scannate per nulla visto che SNM è sparito e se non torna non ci sarà nessuno a contare i voti e chiudere il topic.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
lo avete bannato?salettone ha scritto:Boh, mi avete fatto venir voglia di sbannare Sallent.
ditemi chi è stato, che lo voto mod of the year
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Io :imbarazzato:gigietto79 ha scritto:
lo avete bannato?
ditemi chi è stato, che lo voto mod of the year
Però voglio pure il voto per UOTY, visto che ciò migliora il foro.
Tu sai sempre tutto.Colosso ha scritto:
E' stato sospeso fino all'anno nuovo.

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
bravo, ti sei conquistato la pagnotta: salettone è il mio mod of the year 2014salettone ha scritto: Io :imbarazzato:
Però voglio pure il voto per UOTY, visto che ciò migliora il foro.
ora devo solo dare altri 18 voti e sono a posto
meno male che da stasera ho 2 settimane di ferie

Con calma, non ti stancare.gigietto79 ha scritto:
bravo, ti sei conquistato la pagnotta: salettone è il mio mod of the year 2014
ora devo solo dare altri 18 voti e sono a posto
meno male che da stasera ho 2 settimane di ferie
Se hai bisogno di aiuto ...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ho letto le ultime sei pagine del topic e credo di non essere mai stato tanto disgustato. Tra gente che insulta gratuitamente, gente che non se ne fotte più un cazzo del forum però, guarda un po', continua a postarci e a metterci le sue discutibili quanto irrilevanti opinioni, gente che dovrebbe anche solo vergognarsi di pensarle certe cose.
Facciamo che questo topic resta chiuso 24 e 25. Così è capace che nel vostro cuore corroso dalla rabbia e dall'acredine il Natale faccia il miracolo di far entrare qualche buon sentimento.
Buon Natale.
Facciamo che questo topic resta chiuso 24 e 25. Così è capace che nel vostro cuore corroso dalla rabbia e dall'acredine il Natale faccia il miracolo di far entrare qualche buon sentimento.
Buon Natale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Gsquared ha scritto:Posso fare un appunto io sul topic, visto che ne sono stato involontario protagonista nei discorsi delle ultime pagine? Lo posto a te perché il topic é chiuso
Per prima cosa non ho la leucemia, ma un linfoma di hodgkin. Una patologia per fortuna molto meno grave, anche se é un cancro a tutti gli effetti.
Detto questo, qualcuno nel forum ha detto che sarei stato imbarazzato per la cosa. In realtà sono più che altro perplesso. Non ho problemi sul fatto che si parli della mia patologia, ma mi infastidisce il fatto che il saperlo cambi qualcosa nella mia valutazione come utente per qualcuno, o anche peggio per creare flame. Non ho bisogno di contentini e dell'uoty me ne frega meno di zero.
Sono sempre io. Trattatemi come facevate prima, nel bene e nel male.