TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
Continuo a leggere questa discussione immaginando due avvizzite troiette finte bionde in succinti abitini fatti apposta per aizzare l'orgoglio dei chirurghi che s'accapigliano in tv su dettagli totalmente futili urlandosi contro per attirare l'attenzione del lampadato di turno in attesa che qualcuno le inviti per 10 minuti alle trasmissioni del pomeriggio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
3:16 , What, Tseemod... avevano tutti una cosa in comune: attaccarmi e darmi contro senza ragione.Karran ha scritto: Mi vociferavano Tseemod.
Cosa che non capisco, dato che m'e sempre piaciuto come utente.
Mah.
Solo loro?Colosso ha scritto:
3:16 , What, Tseemod... avevano tutti una cosa in comune: attaccarmi e darmi contro senza ragione.
Chissà perché poi ?

- Colosso
Perchè erano dei troll. Io sono il bersaglio preferito di ogni troll che arriva.NEO GREEN ha scritto: Solo loro?
Chissà perché poi ?
Forse Tseemod non era un troll fin dall'inizio ma lo è diventato grazie a certi suoi comportamenti e atteggiamenti assurdi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io non sono finto biondo, fottuto capellone.A Lad Insane ha scritto:Continuo a leggere questa discussione immaginando due avvizzite troiette finte bionde in succinti abitini fatti apposta per aizzare l'orgoglio dei chirurghi che s'accapigliano in tv su dettagli totalmente futili urlandosi contro per attirare l'attenzione del lampadato di turno in attesa che qualcuno le inviti per 10 minuti alle trasmissioni del pomeriggio.
Sono calvo
#votaGSQUARED
Ultima modifica di Karran il 24/12/2014, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Io che pensavo fossi il beniamino dei troll.Colosso ha scritto:
Perchè erano dei troll. Io sono il bersaglio preferito di ogni troll che arriva.
Forse Tseemod non era un troll fin dall'inizio ma lo è diventato grazie a certi suoi comportamenti e atteggiamenti assurdi.
Non si finisce mai di imparare.

Colosso bello savonese del forum caro da quindici anni, aldilà del fatto che tutto il forum ti veda come il troll supremo ed incontrastato al punto da aver rimediato delle figure di merda leggendarie, vorrei ricordarti che prima di difendere qualche persona a caso, dovresti ricordarti che la stessa persona che difendi in passato ti attaccava.Colosso ha scritto:
Perchè erano dei troll. Io sono il bersaglio preferito di ogni troll che arriva.
Detto questo W Walter Zenga, Buffon merda e buon natale.
- Colosso
Ti riferisci a Karran o a Ankie?McKenzie ha scritto:
Colosso bello savonese del forum caro da quindici anni, aldilà del fatto che tutto il forum ti veda come il troll supremo ed incontrastato al punto da aver rimediato delle figure di merda leggendarie, vorrei ricordarti che prima di difendere qualche persona a caso, dovresti ricordarti che la stessa persona che difendi in passato ti attaccava.
Detto questo W Walter Zenga, Buffon merda e buon natale.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Un altro topic mandato a puttane,tra l'altro parliamo di una persona che ha una malattia seria.
Perchè non la finiamo,visto che la discussione sta degenerando?
Perchè non la finiamo,visto che la discussione sta degenerando?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
La discussione sul come considerare i down (che poi mi spiegherete cazzo c'entra uno con la leucemia con uno affetto dalla sindrome di down) era trattata ambo le parti con argomentazioni talmente alte che non potevano non ricordarmi certi pomeriggi a casa di una mia ex, otto anni fa, appassionatissima di Tina Cipollari, De Filippi e opinionisti omosessuali generici. Solo che almeno a lei scopavo il culo, qui abbiamo le faccine: gran brutta cosa invecchiare.Karran ha scritto: Io non sono finto biondo, fottuto capellone.
Sono calvo
![]()
#votaGSQUARED
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
... finalmente qualcosa di sensatoMcKenzie ha scritto: W Walter Zenga, Buffon merda e buon natale.
Le tue ex e le tue scopate ormai sono diventate leggendarie.A Lad Insane ha scritto:
La discussione sul come considerare i down (che poi mi spiegherete cazzo c'entra uno con la leucemia con uno affetto dalla sindrome di down) era trattata ambo le parti con argomentazioni talmente alte che non potevano non ricordarmi certi pomeriggi a casa di una mia ex, otto anni fa, appassionatissima di Tina Cipollari, De Filippi e opinionisti omosessuali generici. Solo che almeno a lei scopavo il culo, qui abbiamo le faccine: gran brutta cosa invecchiare.
Ti do il mio numero mandami una delle tue troiette a casa, mi accontento anche di una B+.
- Mannu
- Città: Napoli
- Been thanked: 26 times
Me ne esco in mezzo perché la penso allo stesso modo pure su di te, se proprio lo vuoi sapere. E diobò, è veramente triste che qualcuno l'abbia fatto notare solo dopo 56 pagine (a parte Ankie, che ovviamente non viene preso sul serio).
Prendiamo me, ad esempio. Sì, visto che qua ormai va di moda autospompinarsi, lo faccio un momentino anch'io per quanto di questo forum mi freghi meno di un cazzo (e così non mi accusi di falso buonismo). Le persone con un minimo di cervello, da quel poco che scrivo (cheppoi avrei pure un blog eh), si accorgono di quanto valgo e infatti mi han votato, o almeno menzionato (tra cui Lad, Paguro, sal, kanye). Non ho bisogno di postare gif di alcolici ogni due su tre, non ho bisogno di scrivere venti messaggi al giorno (di cui 18 con gli alcolici) per farmi notare. Stessa cosa vale per gigietto, altro utente competentissimo ma meno 'mainstream', il suddetto GSquared e tanti altri (non che ci voglia poi molto ad essere migliore di te). I fessi si fanno attirare da qualche "analisi lucida" (che poi, WTF?), dai soliti post da pseudo-esperto e dagli alcolici. Diobò che simpatia, posta gli alcolici. Magari vi divertite pure con i film di Ruffini, tanto siamo lì.
"Le insegne luminose attirano gli allocchi" dicevano i CCCP, anche in questo ambiente si rivela quantomai vero.
'Sto forum, come dico da tempo, ormai è una sinking ship e Karran UOTY è la pietra tombale. Che cazzo de disagio.
Ma forse, sotto sotto, lo sapete pure voi che è una pagliacciata. È tipo i feed me more per Ryback, o Godfather che veniva tifato per le puttane, o Mero per Sable, ed altre cose tristi del genere. Contento lui.
Oh, io che non sono un coglione (a detta tua) posso permettermi di dire certe cose o devo tornarmene "nell'olio"?
Prendiamo me, ad esempio. Sì, visto che qua ormai va di moda autospompinarsi, lo faccio un momentino anch'io per quanto di questo forum mi freghi meno di un cazzo (e così non mi accusi di falso buonismo). Le persone con un minimo di cervello, da quel poco che scrivo (cheppoi avrei pure un blog eh), si accorgono di quanto valgo e infatti mi han votato, o almeno menzionato (tra cui Lad, Paguro, sal, kanye). Non ho bisogno di postare gif di alcolici ogni due su tre, non ho bisogno di scrivere venti messaggi al giorno (di cui 18 con gli alcolici) per farmi notare. Stessa cosa vale per gigietto, altro utente competentissimo ma meno 'mainstream', il suddetto GSquared e tanti altri (non che ci voglia poi molto ad essere migliore di te). I fessi si fanno attirare da qualche "analisi lucida" (che poi, WTF?), dai soliti post da pseudo-esperto e dagli alcolici. Diobò che simpatia, posta gli alcolici. Magari vi divertite pure con i film di Ruffini, tanto siamo lì.
"Le insegne luminose attirano gli allocchi" dicevano i CCCP, anche in questo ambiente si rivela quantomai vero.
'Sto forum, come dico da tempo, ormai è una sinking ship e Karran UOTY è la pietra tombale. Che cazzo de disagio.
Ma forse, sotto sotto, lo sapete pure voi che è una pagliacciata. È tipo i feed me more per Ryback, o Godfather che veniva tifato per le puttane, o Mero per Sable, ed altre cose tristi del genere. Contento lui.
Oh, io che non sono un coglione (a detta tua) posso permettermi di dire certe cose o devo tornarmene "nell'olio"?