TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yellow Monster

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Yellow Monster »

James Butler ha scritto:
Perfetto. Per l'eccesso che vedi, probabilmente è solo questione di forma. Ma è indubbio che sia serio, o che nel momento in cui abbia deciso di fare, era assolutamente con questo proposito.
Sicuramente.

Ma vedi, credo che si potrebbe creare un circolo vizioso, in quanto ritengo solo divertenti queste questioni da forum nello specifico, anche se dovessero interessarmi in prima persona.

La forma riguarda sì l'eccesso, è la parte più spassosa del tutto.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Yellow Monster ha scritto:
La forma riguarda sì l'eccesso, è la parte più spassosa del tutto.
Assolutamente, è lo stesso spasso che provo io nel leggere un post di A Lad Insane (che voto UOTY, tra l'altro), tenendo sempre ben presente però il 'che cosa dice'.

McKenzie
Città: Vienna

Messaggio da McKenzie »

1 - USER OF THE YEAR: Gsquared. Questo ragazzo ha la leucemia e la sta combattendo, è uno di quelli che nel forum ne sa di più da sempre, porta avanti un progetto come quello sulla TNA dove ha lavorato egregiamente e la risposta del forum sarebbe?
Al momento premiare uno dei tanti che non è mai svettato qui dentro per nulla ma che sta vincendo tramite GIF su come si versa l'alcool (Karran) oppure il fake di Rob che si ritira poi torna poi fa l'imbecille (anzi lo fa da sempre) richiamando nomi che si son ritirati tutti (e che piuttosto di rientrare in contatto con Rob si sparano nelle palle) e che hanno le palle piene di questo posto al punto di aver fondato un forum parallelo quasi 4 anni fa, alla faccia dei salotti dove tutti sputtanavano Colosso e questo adesso finisce a lodarlo.
:LOL:
Al conteggio dei voti il quarto sarebbe Mannu, forse uno dei pochi nomi seri usciti qua dentro, nel marasma di assoluto nulla rimasto.
Altri nomi potenziali sarebbero i classici Pirola, MM, Butler, Jeff Hardy 18, Gigietto...nomi cardine che valgono più dello stesso premio che state ad assegnare e che mai son stati dei buffoni del cazzo

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il topic della TNA di GSquared

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso, il premio dovrebbe esser intitolato alle sue pluriennali cazzate

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: ....

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Geno, perchè in questo forum di relativi morti è semi sparito. Peccato. Ma anche RobLP perchè poteva fare una purga vecchio stile che l'avrebbe portato nelle grazie di mezza utenza, invece le solite polemiche inutili e niente purga

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: 90% del main forum del 2014

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Sul Wrestling Jeff Hardy 18 non ha rivali. Ma proprio 0.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Il fake di Rob al quale mezzo mondo va dietro spompinando

#12 - MOD OF THE YEAR: RobLP con riserva, vedi sopra

#13 - FEUD OF THE YEAR:

#14 - BAN OF THE YEAR: Quelli di RobLP quest'estate, peccato che non abbia levato dalle palle i cancri del forum

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:

#16 - CONCEPT OF THE YEAR:

#17 - POST OF THE YEAR: Quello di GSquared dove annuncia di esser malato e nonostante questo proseguirà col progetto TNA

#18 - HALL OF FAME: L'Hall Of Fame è un concetto inutile, a meno che non la si faccia partire dal 2010, perchè questo forum non è più quello vecchio né per la gente (si salvano in pochi della precedente esperienza) né per i contenuti, che sono di una qualità infima e pochi davvero tirano avanti la carretta. Procederei con Blingo. Vecchia guardia

#19 - HALL OF SHAME: Rob, una volta utente buono ma nella media a cui si davano chissà quali capacità, adesso scaduto nel fake che s'è inventato da solo

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Vedo gente che sta a votare gli Instant Classic quando son già nell'Hall of Fame. Quindi a questo giro topic dell'Attitude Era. Poi verrà Past is Here.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Quindi il coglione in realtà è un Fake di Rob?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma un minimo di cazzi suoi, piuttosto che vederseli sempre "sputtanati" sul forum, Gsquared potrà pure averli?

Ma come mi fa girare le palle 'sto fatto non potete immaginare.

McKenzie

Messaggio da McKenzie »

Karran ha scritto:Ma un minimo di cazzi suoi, piuttosto che vederseli sempre "sputtanati" sul forum, Gsquared potrà pure averli?

Ma come mi fa girare le palle 'sto fatto non potete immaginare.
Ne ha parlato pubblicamente, sveglione.
Altro che cazzi suoi, il mio è un sincero augurio ed endorsement per una grande persona, non un semplice utente. Per quanto mi riguarda vedere il suo nome dietro al tuo, nel riconoscimento di persona migliore dell'anno a giudizio di un intero forum, è lo sputtanamento totale del significato dello stesso premio.
Già è un premio inutile, ma nemmeno si prova a renderlo importante.

Detto questo sticazzi di te, se non era per tre gif nessuno t'inculava come sempre accaduto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

McKenzie ha scritto:
Altro che cazzi suoi, il mio è un sincero augurio ed endorsement per una grande persona, non un semplice utente. Per quanto mi riguarda vedere il suo nome dietro al tuo, nel riconoscimento di persona migliore dell'anno a giudizio di un intero forum, è lo sputtanamento totale del significato dello stesso premio.

Detto questo sticazzi di te, se non era per tre gif nessuno t'inculava come sempre accaduto.
Si diceva che i miei voti erano polemici nonostante consistessero solo in una serie di nomi?
I tuoi sì che sono veramente provocatori e offensivi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Lo sputtanamento del premio si ha quando si vota qualcuno solo perché ha una leucemia.
Vabbe ma siamo in Italia, paese di quella merda di braccialetti rossi e i ragazzi down a fare i camerieri.
Perché vanno trattati come noi :pollicealto:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Poraccio Karran. Non pensavo passasse questo dramma.

Deve essere brutto ridursi a postare gif, pur di farsi inculare.
Dispiace.

Karran

Messaggio da Karran »

McKenzie ha scritto:

Lui può parlare dei cazzi suoi come è quanto gli pare.
Tu non sei nessuno per dire manco mezza parola, cazzone!

E frega una emerita mazza di quali nomi stanno dietro agli altri.
È un forum, beota!
Gsquared è uno di quelli che gode della mia stima sin dal primo giorno.

E se tu vuoi valutarlo come persona, più che come utente, a maggior ragione ti fai i cazzi tuoi è quello che hai da dirgli glielo dici per cazzi tuoi.
Che, con quelle parole, sei il primo a creare distanza è differenza tra te e lui, genio mancato.

Ora tornatene pure nell'olio che ti contraddistingue.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Devixe ha scritto:Lo sputtanamento del premio si ha quando si vota qualcuno solo perché ha una leucemia.
Vabbe ma siamo in Italia, paese di quella merda di braccialetti rossi e i ragazzi down a fare i camerieri.
Perché vanno trattati come noi :pollicealto:
Questo non è vero, ha motivato il voto e il riferimento alla sua situazione di salute credo lo abbia fatto in buona fede.

Su Karran invece è stato ampiamente ingeneroso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

NEO GREEN ha scritto:
Questo non è vero, ha motivato il voto e il riferimento alla sua situazione di salute credo lo abbia fatto in buona fede.

Guarda, per come la vedo io non fosse stato malato avrebbe e preso un voto per il suo topic.
Diciamo che è un B+, ottimo utente ma che, anche per ovvi motivi, posta poco nel main, motivo per cui, almeno per me, non può prendere il premio.
Che poi chissene di un premio di un forum, avrebbe potuto votare anche Gino il pollo, sono i modi che sono stati sbagliati

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mi avete reso triste.

Karran

Messaggio da Karran »

NEO GREEN ha scritto:
Ma avrebbe potuto anche sparare merda. 'Sti cazzi, sinceramente.

Davvero in questo momento mi girano per l'altro cazzo.

McKenzie

Messaggio da McKenzie »

Karran ha scritto: Lui può parlare dei cazzi suoi come è quanto gli pare.
Tu non sei nessuno per dire manco mezza parola, cazzone!

E frega una emerita mazza di quali nomi stanno dietro agli altri.
È un forum, beota!
Gsquared è uno di quelli che gode della mia stima sin dal primo giorno.

E se tu vuoi valutarlo come persona, più che come utente, a maggior ragione ti fai i cazzi tuoi è quello che hai da dirgli glielo dici per cazzi tuoi.
Che, con quelle parole, sei il primo a creare distanza è differenza tra te e lui, genio mancato.

Ora tornatene pure nell'olio che ti contraddistingue.
Ma vai a cagare coglionazzo.
Io premio GSquared non solo perchè sta male ma perchè nonostante questo porta pure avanti un progetto cosa che tu non hai mai fatto una volta che sia stata una in quanti anni? 3, 4? Il tutto facendolo pure per uno sfigato signor nessuno come te che il massimo che ha reso è stato postare 3 GIF per far ridere 2 imbecilli e la gente ti sta a premiar per questo.

Grande forum però. Premia un signor nessuno ed un imbecille fake, lascia perdere chi sta male e fa qualcosa sul serio.

Ah poi bello il GSquared B+, quando Karran non arriva alla D

Rispondi