Ma anche nei due match contro LesnarJeff Hardy 18 ha scritto: Per inciso nel feud con Show nel 2004 fa l'underdog duro e puro.
Idem nel feud con Umaga, nonostante Cena fosse il campione.
Ma anche nei due match contro LesnarJeff Hardy 18 ha scritto: Per inciso nel feud con Show nel 2004 fa l'underdog duro e puro.
'spetta la RumbleKarran ha scritto:... e ancora non ha debuttato Neville.![]()
Ho già i primi segni di orchite.
Non penso che Neville debutti da heel.Vincenzo ha scritto:Ziggler vs. Neville a Wrestlemania per il titolo IC.
É Natale, siamo tutti più buoni.NotOnlyWWE ha scritto:Inaspettatamente episodio natalizio guadabile e a tratti piacevole con tre bei match.
BITW, il problema non è Rollins che è ripetivo, il problema è il segmento iniziale che da diverse settimane oltre ad essere più o meno lo stesso, dura troppo.
Reigns ha già stufato ancora prima di iniziare: non può essere lui il vincitore della rissa reale e spero che la WWE abbia imparato la lezione.
P.S. Mi immagino le bestemmie di Phil per il job di Swagger
Guarda, più che mille esempi ne basta uno: la sua carriera.Jesse Pinkman ha scritto:Ci sono davvero mille esempi in cui Cena è stato l'underdog. Così su due piedi mi vengono in mente WM 22, ONS II, Unforgiven 2006, il feud contro Umaga, ma anche a WM 28 contro Rocky, a Miami (dove infatti Cena perde la sua "umiltà da underdog" durante il match e questo gli costa la contesa).
Ma io mi ricordo anche Cena che nel 2012 aveva difficoltà contro Otunga, cioè l'ultimissimo dei jobber e sega immonda, ed aveva già lo status di icona con regni mondiali a doppia cifra alle spalle.Saimas ha scritto:
Guarda, più che mille esempi ne basta uno: la sua carriera.
E' esemplificativo il video postato con Cena che soffre Orlando Jordan. Orlando Jordan. Lo stesso Orlando Jordan che pochi mesi dopo viene ridicolizzato da Chris Benoit.
E ecco il classico smark che non sa come funzioni il wrestling.kaidan ha scritto:Cena ha campato con quattro mosse a fila e comeback straordinario per oltre una decade. Dove sono le immagini con la grafica del Pokemon con scritto "John Cena can't learn..."
Ah quindi la colpa è del worker Cena?kaidan ha scritto:Cena ha campato con quattro mosse a fila e comeback straordinario per oltre una decade. Dove sono le immagini con la grafica del Pokemon con scritto "John Cena can't learn..."