Comunque ci vorrebbe anche un catchphrase of the year.
E vincerebbe comunque #nolanfascio
A rigor di logica dovrei vincerlo io, Kanye
Comunque appena avrai un po' di tempo mi piacerebbe vedere un tuo post su Warriors e/o Raptors nel topic dell'NBA
Sallent ha scritto:
Undertaker ha sempre intrattenuto con la sua sola presenza. Ha fatto una carriera così. Ha messo su i match così. Con gli sguardi. Qualche Rest in Piece qua e là, ma non gli serviva il microfono.
C'è il bonus bestemmia per i moderatori?
E' la volta buona che Pirola ti arriva due cartoni sul muso.
Come ho già detto altrove NEO, penso sempre che si perdano delle occasioni. Certo, tutto dipende poi dal valore che noi stessi diamo a queste occasioni. Ma è oggettivo che delle possibilità ci si parino davanti. Dunque, comunque, se si sceglie di scansarle, si sta scegliendo di perderle. E non è riferito al solo 3:16.
Io quelle del reintegro di una persona in un forum.
Ma non buoniste, nè banali, forse lancinanti.
Manco si parlasse di un tossico riamesso nella società. Qua i tossici sono altri. Suvvia, ho letto tutta la diatriba e definirla tragicomica non rende giustizia a quanto sia in realtà semplicemente evitabile.
Ma a tressedici fa schifo il wrestling e fa schifo questo forum, che senso ha?
Cioè si limitasse alla sessione mondo o sport dici ok, ma postava nel main rompendo il cazzo più del solito, quindi meglio che stia fuori dal cazzo.
Posto che non me ne frega un cazzo della questione o dell'utente 3:16, se i motivi del ban son quelli è tutto abbastanza ridicolo, allora andrebbero epurati 3/4 dei babbi che stanno in questo covo di freaks.