Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Catchphrase ha scritto:Mi puzzano un po' di morte.
Comunque hype per il Principe che commenterà un post sui Matadores senza accorgersi che è del 2013
:sorridente: :sarcasmo: :arrabbiato:



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Mr. Degenerate »

Y2J Paguro ha scritto:Ummm... forse che hanno capacità leggermente inferiori?
Vabbé, ho digerito Heidenreich con gli spuntoni e il facepaint dei L.O.D., penso potrò sopportare gli Ascension, ho visto coppie ben peggiori nella mia vita. Tanto faranno la fine degli Highlander nel 2006.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto:Mi tornano in mente le vecchie gimmick.

Almeno sono caratterizzati. E anche se li volessero proporre come i nuovi Legion of Doom, che problema ci sarebbe?
Cos'hai mai visto dei LOD?
Forse la versione Animal/Heidi/Christy.

Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da The Emerald Knight »

Saimas ha scritto:
Togli la "s" da http e usa i quote "youtube" così incorpori direttamente il video
Danke.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cos'hai mai visto dei LOD?
Forse la versione Animal/Heidi/Christy.
Sì quella, più vari segmenti della vecchia LOD.

Non ricordavo ci fosse Christy Hemme in quella nuova :uhm

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"vari segmenti", tipo 1-2.
Bravo Sallent. Simbolo di come le lauree siano regalate di questi tempi.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Corey »

Lo dico? Lo dico; non mi faranno impazzire, ma se mai dovessero portare una ventata d'aria fresca alla categoria tag team ben vengano. Ma ne dubito fortemente. W i match settimanali a schifo in serie fino alla morte vs usos/goldandstardust/matadores e i job random di cesaro/kidd.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da KTW »

Immagine

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da CM-Cena »

L'Ade ti attende !

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Devixe »

Corey ha scritto:Lo dico? Lo dico; non mi faranno impazzire, ma se mai dovessero portare una ventata d'aria fresca alla categoria tag team ben vengano. Ma ne dubito fortemente. W i match settimanali a schifo in serie fino alla morte vs usos/goldandstardust/matadores e i job random di cesaro/kidd.
Il problema è che sono scarsi sul ring, non hanno di fatto personaggi e hanno poca alchimia, bel problema per un team.
Che poi ovvio che senza una scrittura decente dietro nemmeno i London e Kendrick (nomi a caso) potrebbero fare qualcosa per risollevare la categoria ma almeno ti avrebbero garantito bei match

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 172
Iscritto il: 02/11/2013, 20:07

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Kratos »

[quote="KTW"]
Immagine
"Per gli dei ! Ha ancora i poteri di un dio!"

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Corey »

Devixe ha scritto: Il problema è che sono scarsi sul ring, non hanno di fatto personaggi e hanno poca alchimia, bel problema per un team.
Che poi ovvio che senza una scrittura decente dietro nemmeno i London e Kendrick (nomi a caso) potrebbero fare qualcosa per risollevare la categoria ma almeno ti avrebbero garantito bei match
Verissimo.
Però sembra che un minimo ci puntino, boh, se la cosa porterà a qualche storia ben venga, poi magari interagendo con gente come gli Usos e Gold/Stardust qualche match decente potrebbero anche tirarlo fuori, magari.

Ma la mia è solo una flebile speranza che tornino a cagarsi una categoria ormai dimenticata da ogni divinità esistente.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da The Inquisitor »

Ripeto: sembra una parodia di loro stessi (ad nxt)

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Lord.Panzai. »

fanculo io salgo

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION

Messaggio da Matt242 »

Quando gli Ascension erano formati da Konnor e Cameron potevano avere un senso, ora non più....

Rispondi