Parlo come gimmick, come caratterizzazioneDevixe ha scritto: Adesso però non venirmi a paragonare primo e epico con le coppie sopra,anche solo in-ring
Tutti sul calesse: THE ASCENSION
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: Tutti sul calesse: LOS MATADORES
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
London e Kendrick non avevano una gimmick.Rob Van DAMN! ha scritto:Ci salgo pure io!
Mi fa molto Smackdown anni 2000, quando c'erano tante coppie con gimmick più o meno marcate (London/Kendrick, Gemini, i messicani col trattore, ecc.)
Vamonos!
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Non mi sono spiegato del tutto.
Non racchiuderei il discorso nel termine "gimmick", ma in una caratterizzazione da tag team, tanto da non immaginare uno dei due elementi in singolo.
Cesaro e Swagger danno l'idea di due messi insieme forzatamente, non solo perché li abbiamo conosiuti come atleti singoli.
I lottatori che ho elencato mi davano l'idea di un vero e proprio tag team, nato e vissuto per quella categoria, e non due elementi più o meno forti e messi insieme.
Non racchiuderei il discorso nel termine "gimmick", ma in una caratterizzazione da tag team, tanto da non immaginare uno dei due elementi in singolo.
Cesaro e Swagger danno l'idea di due messi insieme forzatamente, non solo perché li abbiamo conosiuti come atleti singoli.
I lottatori che ho elencato mi davano l'idea di un vero e proprio tag team, nato e vissuto per quella categoria, e non due elementi più o meno forti e messi insieme.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
In realtà questa alleanza tra Cesaro e Swagger l'hanno spiegata, al massimo può far storcere il naso o non piacere, ma il motivo per il quale questi stiano assieme(che poi è un aspetto della caratterizzazione più del "semplice attire uguale") l'hanno chiarito.
Paradossalmente sono più coppia loro degli Ascension: attire simile e figo, ma chi sono, cosa vogliono, da dove vengono?
PS: i Gymini mi facevano cagare.
Paradossalmente sono più coppia loro degli Ascension: attire simile e figo, ma chi sono, cosa vogliono, da dove vengono?
PS: i Gymini mi facevano cagare.
- Y2J Paguro
Dopo aver ricordato quanto Colosso abbia l'occhio lungo nel pronosticare il successo di determinati personaggi, riportiamo in alto questo topic per celebrare preventivamente dei worker che sicuramente riusciranno a fare il botto al debutto nel main roster: THE ASCENSIONColosso ha scritto:Primo e Epico sono passati dall'inutilità allo status di culto ancora prima di ricomparire. Si trattava di 2 wrestler impossibilitati a essere tifati o considerati qualsiasi cosa facessero: ora perlomeno non potranno più essere ignorati. La nuova gestione sembra aver compreso di nuovo l'importanza delle gimmick...
[youtube][/youtube]

- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Tutti sul calesse: THE ASCENSION
" onclick="window.open(this.href);return false;
Una roba mai vista prima. Peccato, ad NXT se la cavavano (imho, ovviamente) ma se devono fare le brutte copie dei LOD/Demolition, tanto vale che tornino ad Orlando.
Una roba mai vista prima. Peccato, ad NXT se la cavavano (imho, ovviamente) ma se devono fare le brutte copie dei LOD/Demolition, tanto vale che tornino ad Orlando.
Ultima modifica di The Emerald Knight il 23/12/2014, 12:44, modificato 2 volte in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Togli la "s" da http e usa i quote "youtube" così incorpori direttamente il videoThe Emerald Knight ha scritto:[youtube][/youtube]
P.s. faida Ascension vs A New Day.
Aip!

Mi tornano in mente le vecchie gimmick.
Almeno sono caratterizzati. E anche se li volessero proporre come i nuovi Legion of Doom, che problema ci sarebbe?
Almeno sono caratterizzati. E anche se li volessero proporre come i nuovi Legion of Doom, che problema ci sarebbe?
- Y2J Paguro
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Io NXT non l'ho mai visto, che problemi hanno gli Ascension? So che il tipo di TW Risponde li adorava, ma vedo che qui son parecchio mal visti
Ultima modifica di cloudropis il 23/12/2014, 13:44, modificato 1 volta in totale.
- revolver92
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Che sul ring sono delle pippe, e che si reggono solo grazie all'ottima scrittura che hanno avuto dietro ad NXT.Sallent ha scritto:Mi tornano in mente le vecchie gimmick.
Io salgo sul calesse, ben consapevole che si schianterà alla prima curva.
- Catchphrase
Mi puzzano un po' di morte.
Comunque hype per il Principe che commenterà un post sui Matadores senza accorgersi che è del 2013
Comunque hype per il Principe che commenterà un post sui Matadores senza accorgersi che è del 2013