TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da RobLP »

badonen ha scritto::firul:
Bastava cambiare mail eh :-

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/90 ... sione.aspx

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Se non capisci i miei messaggi basta chiedere eh.
Non ho bisogno di conoscere tutti gli utenti storici della tua preistoria per capire chi sia badonen.
E soprattutto non pensare di essere sempre il più furbo di tutti quando la gente sta già 3 passi davanti a te.

badonen

Messaggio da badonen »

RobLP ha scritto:
Non riuscivo più a entrare, pensavo di esser stato bannato!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Babo va che è tornato Morrison in Lucha Underground.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

RobLP, grazie ma.
Davvero quello che ho letto è stato motivo unico di espulsione? Non ci ravvedo nulla che non sia nella media comportamentale di una larga parte di utenza, oserei quasi definire in perfetto 'stile' forumistico-tuttowrestlinghiano. Dunque o è questo, o è il pregresso che un utente del genere si porta. E se dovessi stare a tener conto dei pregressi, è probabile che nessuno di noi si salverebbe.
Ma non è così che funziona, quando si concede una seconda possibilità. Non si chiede a un utente - in questo caso a un utente - di annullare completamente la propria personalità, ma solo che rispetti le regole. Da quel che ho letto, cosa che ha fatto. Il resto, l'atteggiamento, non è solo 'parte del personaggio', ma come dico più sopra, è pure largamente diffuso. E' uno stile, leggero, canzonante, con la sfumatura di chi si innalza (e potresti essere accusato dello stesso), ma è davvero niente più che uno stile che si è visto maturare negli anni in luoghi come questo e simili. Dunque? Io ho chiaramente un'altra idea di 'stile', ma non penso che sia per questo che uno debba essere messo al bando. Tuttalpiù lo si potrebbe accusare di scarsa originalità.
Oh, chiarito questo, se ne è discusso fino allo spasimo, mi è parso che piuttosto non se ne vedesse l'ora, anche perché sei un irriducibile, e quindi ne prendo atto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

James Butler ha scritto:
RobLP, grazie ma.
Davvero quello che ho letto è stato motivo unico di espulsione? Non ci ravvedo nulla che non sia nella media comportamentale di una larga parte di utenza, oserei quasi definire in perfetto 'stile' forumistico-tuttowrestlinghiano. Dunque o è questo, o è il pregresso che un utente del genere si porta. E se dovessi stare a tener conto dei pregressi, è probabile che nessuno di noi si salverebbe.
Ma non è così che funziona, quando si concede una seconda possibilità. Non si chiede a un utente - in questo caso a un utente - di annullare completamente la propria personalità, ma solo che rispetti le regole. Da quel che ho letto, cosa che ha fatto. Il resto, l'atteggiamento, non è solo 'parte del personaggio', ma come dico più sopra, è pure largamente diffuso. E' uno stile, leggero, canzonante, con la sfumatura di chi si innalza (e potresti essere accusato dello stesso), ma è davvero niente più che uno stile che si è visto maturare negli anni in luoghi come questo e simili. Dunque? Io ho chiaramente un'altra idea di 'stile', ma non penso che sia per questo che uno debba essere messo al bando. Tuttalpiù lo si potrebbe accusare di scarsa originalità.
Oh, chiarito questo, se ne è discusso fino allo spasmo, mi è parso che piuttosto non se ne vedesse l'ora, anche perché sei un irriducibile, e quindi ne prendo atto.
Posto che non entro in merito a questioni come ban giusto o ingiusto, questo lavoro lo lascio eventualmente a rob, paguro, salettone ecc...

Senza troppi giri di parole, mi piace essere pratico, in che modo dover spacciare a tutti i costi una propria opinione per vera (esempio ziggler merda) senza portare argomentazioni valide e giusto per "darla in culo" alla massa dovrebbe essere un modo di affermare la propria personalità? Va benissimo avere giudizi discordanti dalla massa, ma nel caso del soggetto in questione il più delle volte suona più come una ripicca. Questo ripeto, senza entrare in merito al ban e tantomeno al tipo di persona che il suddetto utente potrebbe essere nella vita reale visto che, almeno per la maggior parte di noi, non lo si conosce.

James Butler

DF PUNK ha scritto: Posto che non entro in merito a questioni come ban giusto o ingiusto, questo lavoro lo lascio eventualmente a rob, paguro, salettone ecc...

Senza troppi giri di parole, mi piace essere pratico, in che modo dover spacciare a tutti i costi una propria opinione per vera (esempio ziggler merda) senza portare argomentazioni valide e giusto per "darla in culo" alla massa dovrebbe essere un modo di affermare la propria personalità? Va benissimo avere giudizi discordanti dalla massa, ma nel caso del soggetto in questione il più delle volte suona più come una ripicca. Questo ripeto, senza entrare in merito al ban e tantomeno al tipo di persona che il suddetto utente potrebbe essere nella vita reale visto che, almeno per la maggior parte di noi, non lo si conosce.
Anche a me piace il pragmatismo. Infatti mi sono riferito ai post che hanno determinato la sua espulsione, in merito alla sua espulsione.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

James Butler ha scritto:
Anche a me piace il pragmatismo. Infatti mi sono riferito ai post che hanno determinato la sua espulsione, in merito alla sua espulsione.
Ma hai parlato di annullamento di personalità... La mia domanda è quale? Io non vedo la noncuranza dei giudizi altrui e del regolamento (che sia l'unico o meno, provocato o no) come un'affermazione di personalità. Si chiede un atteggiamento rispettoso, non si chiede a nessuno di annullare la personalità.

James Butler

DF PUNK ha scritto: Ma hai parlato di annullamento di personalità... La mia domanda è quale? Io non vedo la noncuranza dei giudizi altrui e del regolamento (che sia l'unico o meno, provocato o no) come un'affermazione di personalità. Si chiede un atteggiamento rispettoso, non si chiede a nessuno di annullare la personalità.
No, hai fatto un riferimento specifico per agganciarvi una critica sulla quale non sta a me portare difesa. Altrettanto ero specifico io, che mi limitavo - nella specificità - a far notare che non intravedevo nessuna infrazione da meritare l'espulsione, se non un tono, anzi 'stile', che è adottato da molti, proprio qui.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

James Butler ha scritto: Oh, chiarito questo, se ne è discusso fino allo spasimo, mi è parso che piuttosto non se ne vedesse l'ora, anche perché sei un irriducibile, e quindi ne prendo atto.
Butler che comincia a sbilanciarsi. :perso:

Un Butler più schietto lo voterei UOTY seduta stante. Seduta stante. :truce:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

James Butler ha scritto:
No, hai fatto un riferimento specifico per agganciarvi una critica sulla quale non sta a me portare difesa. Altrettanto ero specifico io, che mi limitavo - nella specificità - a far notare che non intravedevo nessuna infrazione da meritare l'espulsione, se non un tono, anzi 'stile', che è adottato da molti, proprio qui.
Più che altro reputo improprio quel "annullare la personalità ". Questo al di là del fatto che i mods abbiano sbagliato o meno.
Ultima modifica di DF PUNK il 23/12/2014, 11:14, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

KanyeWest ha scritto: E vincerebbe comunque #nolanfascio
No, #ForzaTheWise.

James Butler

DF PUNK ha scritto: Più che altro reputo improprio quel "annullare la personalità ". Questo al di là del fatto che i mods abbiano sbagliato o meno.
Nel contesto - e solo in quello mi muovo - non è forse richiedere a un utente di 'non essere' (o di adattarsi), facendo in verità leva su uno stile espressivo, su una forma (ribadisco, che va per la maggiore), piuttosto che sulla sostanza? Preso così, come è, è di questo che si deve dibattere (o si è dibattuto). Oltre a non essere mia intenzione allargarmi, altrimenti non si spiegherebbe il come della seconda riga, in risposta al link del moderatore.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Spesso è la tempistica con cui si dice, James, piuttosto che ciò che si dice, a provocare una sorta di "senso di fastidio".

Fermo restando che conosci la mia opinione sui ban in generale, non molto dissimile dalla tua.

Rispondi