Questo Ziggler comunque è veramente "troppo" per un qualsiasi midcarder, per togliergli sto titolo,che abbiano piani ancora migliori o no, faranno una fatica boia.
Come cazzo si puó sbagliare il vincitore non ad uno,a due ma a praticamente ogni match escluso quello di Zig??non ho parole.Regni ha avuto un accoglienza anche meno calorosa di quella riservata ai Matamerdos,Rollins è al 5º job in 3 settimane,dovrebbero inserirlo nel manuale di come disintegrare la costruzione del tuo miglior giovane prospetto per dare credobilotà a chi non ne ha alcun bisogno
Il cazzo che vuoi ma un modo sporco per farlo vincere lo trovi,e cmq se proprio lo vuoi accettare da Cena ok cm vuoi,ma i job consecutivi,anche in tag dove potevi pure preservarono dallo schienamento son cazzate
Boh, ma un paio di sconfitte buttate lì intaccano lo status? Gli basta un promo per risollevarsi, non è Rusev che alla prima sconfitta affonda come il Titanic. Personalmente mi ha fatto schifo il tables match ma non perché affossa Rollins, perché zeppo di elementi narrativi fuorvianti che rovinano la buona uscita del match.
Ma non é il problema la gestione di Rollins.
Il problema é che non hanno ancora fatto vincere Ambrose contro quel grassone di Wyatt.
Che non mi fa tanto paura per Ambrose in sé, quanto per la gigantesca costruzione che vogliono dare a Wyatt e che mi sembra abbastanza outtanowhere, visto anche come si é originato l'intero feud.
Sarò io che guardo troppo in lá, boh, ma per me questo apparente declassamento di Ambrose é dettato da un contemporaneo push di Wyatt, un po' come con Bryan lo scorso anno ma a un livello ancora più estremo.
Dai, finale di una puntata natalizia in un match che ha sempre visto trionfare i face e fai perdere un'altra volta quello che prende i maggiori pop del WWE Universe?
Poi a cosa lo porterà probabilmente non lo sanno neanche loro, per ora preferisco evitare inutili seghe mentali...
KanyeWest ha scritto:Ma non é il problema la gestione di Rollins.
Il problema é che non hanno ancora fatto vincere Ambrose contro quel grassone di Wyatt.
Neanche tanto. Là il problema è che la storia fa completamente schifo, un feud che dovrebbe sollevare entrambi e da cui invece non ne trae beneficio nessuno dei due.
DF PUNK ha scritto:
Neanche tanto. Là il problema è che la storia fa completamente schifo, un feud che dovrebbe sollevare entrambi e da cui invece non ne trae beneficio nessuno dei due.
Colosso ha scritto:Non per giustificare Reigns ma i cori Boring ci sono stati in una fase dove Big Show stava dominando da 2-3 minuti.
Se in un match dove c'è quello che viene dipinto come futuro top face della WWE il pubblico canta "boring" e "Daniel Bryan" anziché il suo nome, forse (ma forse) non sono quei 3 minuti di dominio di Big Show il problema.
A Philly lo massacrano, poco ma sicuro.
E a me fa sorridere che questi continuino a considerare Bryan non idoneo come top face...
Colosso ha scritto:Non nego che la reazione è stata deludente. Il tifo c'è stato ma non a livelli da top player.
Vedremo se si tratta dell'eccezione di una città poco calorosa o se diventerà una regola.
È già una regola (con qualche eccezione); Reigns é un top player imposto ed è inevitabile che venga rigettato. Mi aspetto una Royal Rumble 2014 2.0.
P.S. Grandissimi Ziggler e Rollins
P.P.S. Ma perché da un mese a questa parte ogni segmento d'apertura non solo é inutile, ma dura 20 minuti o più?