Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.. fanno bene ad esultare i Napoletani, grandissima partita. Facesse l'Inter un 2-2 così tra 15 giorni
..e fanno altrettanto bene a preoccuparsi gli juventini, dal secondo gol di Tevez in poi i giocatori sarebbero solo da bastonare. Ciò nn toglie che si rifaranno abbondantemente con noi
Koulibaly ha fatto cagare nell'ultimo mese, dopo qualche bella prestazione come contro la Roma. Deve crescere ancora tantissimo, altrimenti passerà alla storia come l'ennesimo difensore roccioso e forte fisicamente ma che poi nel resto cagare iddio. Fino ad ora molto meglio Manolas e De Vrij, che dopo una partenza da film horror sta giocando bene.
Per il resto la cornice della partita è stata imbarazzante, mentre la Rai è va oltre l'imbarazzo (l'anno prossimo vado io a fare la seconda voce nella telecronaca).
GGG ha scritto:Koulibaly ha fatto cagare nell'ultimo mese, dopo qualche bella prestazione come contro la Roma. Deve crescere ancora tantissimo, altrimenti passerà alla storia come l'ennesimo difensore roccioso e forte fisicamente ma che poi nel resto cagare iddio. Fino ad ora molto meglio Manolas e De Vrij, che dopo una partenza da film horror sta giocando bene.
Per il resto la cornice della partita è stata imbarazzante, mentre la Rai è va oltre l'imbarazzo (l'anno prossimo vado io a fare la seconda voce nella telecronaca).
Quando mai la rai non è imbarazzante? pensa alla coppa italia.
ps: francamente era dal torino che dimostravano questo atteggiamento....la roma ha buttato via la chance di superarci...il napoli invece non ha buttato via la chance di batterci dopo che abbiamo fatto di tutto per non vincerla, malgrado Tevez e la loro difesa.
..nooooo nn potete avercela con Sandrone Piccinini , ECCCH-CCIEZZIONALE commentatore , per me è il migliore in Italia, quelli di Sky nn mi piacciono granchè, quelli della Rai sono a malapena normali.
..che lo frega a Piccinini è il commento tecnico di quel fesso di Aldo Serena
Sì sì Devixe, non lo nego, ma ai telecronisti RAI subito si sottolinea la cazzata, mentre poi è idolatrato Piccinini, che va avanti da anni con quelle che potremmo definire "catchphrase". Perchè preferisco un "Andrea Balzaretti" a un "primo bombone della serata".
Legend ha scritto:Sì sì Devixe, non lo nego, ma ai telecronisti RAI subito si sottolinea la cazzata, mentre poi è idolatrato Piccinini, che va avanti da anni con quelle che potremmo definire "catchphrase". Perchè preferisco un "Andrea Balzaretti" a un "primo bombone della serata".
Ma infatti quando sto al pub e mi tocca sentire il commento di Piccinini una parte di me muore.
Poi oh, io sono un fan di Compagnoni.
Intanto Mughini ha perso un'opportunità per tacere. Dichiarazione vergognosa
Devixe ha scritto:
Ma infatti quando sto al pub e mi tocca sentire il commento di Piccinini una parte di me muore.
Poi oh, io sono un fan di Compagnoni.
Intanto Mughini ha perso un'opportunità per tacere. Dichiarazione vergognosa
Quoto tutto, sabato volevo uscire da quel pub del cazzo.
Io invece sono blindmark del commentatore principale della Premier di ciu non mi viene il nome (nè Roggero nè Corazzi)... vabbè