TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: Almeno potevi trovarne una con una maestra bona :serious:
Immagine

@ Scott Steiner: quindi tu scherzi e io no. Quindi io sono "la ragazzina con il ciclo" mentre tu scherzi.

Avanti così!

:pollicealto:

badonen

Messaggio da badonen »

:firul:

Saimas

Messaggio da Saimas »

badonen

Immagine

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Scott Steiner ha scritto: Ma tu hai il problema che scrivi roba a caso ahahah :divertito2:
Tu mi hai nominato, io ho nominato te. Finiva lì, era una cosa scherzosa. Invece hai voluto ribadire di nuovo ("le nomine per ripicca" e poi vai a cercare strane foto) :sorridente:
Non so, vuoi sempre avere l'ultima parola, ma che hai? Si stava scherzando eh. :sarcasmo:
Comunque io alla fine non ho nulla contro di te. Non si può dire il contrario però (infatti già su Ziggler avevi fatto la ragazzina col ciclo, mentre discutevo con te). :sorridente:
Capisco il voler tentare di feudare con Saimas per acquisire visibilità all'interno del forum, purtroppo però il torneo dei fessi è già terminato :schifato:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

FearTheSock ha scritto:
Capisco il voler tentare di feudare con Saimas per acquisire visibilità all'interno del forum, purtroppo però il torneo dei fessi è già terminato :schifato:
Dovrà riprovare tra due anni.
Ma se si parte da questo punto può avere una buona posizione

badonen

Messaggio da badonen »

Saimas ha scritto:badonen

g]
:P

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Evoluted ha scritto:sono un utente anonimo che si limita il più delle volte a lurkare e che a quest'ora non ha voglia di scervellarsi, perciò penso voterò solo il premio più importante

User of the Year: Phil is Wrestling. Uno di quei pochi utenti del quale mi basta leggere il nome e so già che mi dovrò leggere tutto il post, anche se chilometrico. Sempre pungente, divertente e appropriato al punto giusto. I miei complimenti.
Altri utenti che mi piace sempre leggere e che voglio menzionare per il loro apporto al forum sono The Rookie, A Lad Insane, Talpone, Mystogan, KTW e Thinking Demon.
Chiudo con una piccola provocazione: può essere un troll, può non essere un troll ma Ankie è un altro di cui leggo sempre ogni post :sorridente: in ogni messaggio che fa riesce sempre a strapparmi una reazione :sorridente:
:shock

Beh, non sono totalmente anonimo, bella lí. Grazie caro. :pollicealto:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Nah, niente di tutto questo. Constatavo solo i fatti ;)

Che poi a me Saimas tutto sommato sta anche simpatico :moltosorpreso:

Però quello che penso lo dico, indipendentemente da chi è l'altra persona :party:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Scott Steiner ha scritto:Nah, niente di tutto questo. Constatavo solo i fatti ;)

Che poi a me Saimas tutto sommato sta anche simpatico :moltosorpreso:

Però quello che penso lo dico, indipendentemente da chi è l'altra persona :party:
Ma guarda che anche tu, in fondo in fondo, mi stai pure simpatico altrimenti non ti cagherei nemmeno. E che mi perplime che non ti rendi conto che se scherzi tu, lo faccio pure io :-

E che il 95% dei post che faccio sono puttanate.

:boh1:

French94

Messaggio da French94 »

Ho seguito veramente poco quest'anno ma ci si prova

#1 - USER OF THE YEAR: Troppo poco MF, dai voto Pirola visto che lo voto da sempre ahah..

#2 - TOPIC OF THE YEAR: questo perché è il sunto di tutto l'anno

#3 - STAFFER OF THE YEAR: nessuno

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Ho l'imbarazzo della scelta, ci rinuncio

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: badonen :lol:

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: KanyeWest quando lurko lo trovo sempre molto puntuale (specie in calcio e NBA) poi non me ne vengono in mente molti altri

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sandra perché ricordo già che la votai anni fa

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quelli di DaMan90

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18 sulla fiducia

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM per mancanza d'alternative

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: mah, troppi, troppi... nel mucchio boh, Bret Hart?

#12 - MOD OF THE YEAR: salettone perché son riuscito a leggere un topic in calcio.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Saimas vs. Scott Steiner sulla fiducia, ragazzi, avete ancora 7 giorni, sbizzarritevi

#14 - BAN OF THE YEAR: Santino's Fan ... bannato giustamente per razzismo, nel 2014, mammamia

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie, visto che prima ero più rompicazzo ora sciallo di più e se lo merita, almeno smuove un po' sto mortorio.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Nessuno

#17 - POST OF THE YEAR: Nada

#18 - HALL OF FAME: Saimas non c'è un motivo preciso, però ci sono da tanto e mi ricordo che fu uno dei primi (con JH18 e Pirola) che lessi e ogni qualvolta che rientro c'è, quindi premio alla carriera come a Christian, anche se in passato mi ci sono scontrato (se ben ricordo)

#19 - HALL OF SHAME: Tantissimi, dah, Badrose

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Quello del ritorno di Jericho alla rr 201qualcosa :love:

Saimas

Messaggio da Saimas »

French94 ha scritto: #13 - FEUD OF THE YEAR: Saimas vs. Scott Steiner sulla fiducia, ragazzi, avete ancora 7 giorni, sbizzarritevi
:sarcasmo:
Saimas ha scritto:
#13 - FEUD OF THE YEAR: Bah, come ho detto pure l'anno scorso i "feud da tastiera" non mi esaltano granchè.
French94 ha scritto:#18 - HALL OF FAME: Saimas non c'è un motivo preciso, però ci sono da tanto e mi ricordo che fu uno dei primi (con JH18 e Pirola) che lessi e ogni qualvolta che rientro c'è, quindi premio alla carriera come a Christian, anche se in passato mi ci sono scontrato (se ben ricordo)
:truce:

French94

Messaggio da French94 »

Saimas ha scritto:
:sarcasmo:

:truce:
Vabbé per il feud allora m'affido al tuo avversario.

Per gli scontri ricordavo bene a giudicare dal "truce", ringrazia che non ricordo il motivo e beccati 'sto voto per la hof :LOL2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

French94 ha scritto:
Vabbé per il feud allora m'affido al tuo avversario.

Per gli scontri ricordavo bene a giudicare dal "truce", ringrazia che non ricordo il motivo e beccati 'sto voto per la hof :LOL2:
No no, il truce è perchè non mi ricordo un cazzo pure io!

:divertito1:

badonen

Messaggio da badonen »

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: badonen :lol:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ringrazio French :beer:

Comunque ci vorrebbe anche un catchphrase of the year.
E vincerebbe comunque #nolanfascio

Rispondi