--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da salettone »

You know me as Rob ha scritto:
[youtube][/youtube]

Il BWO ebbe un clamoroso successo.

Qua poi è una situazione diversa: i niubbi di tutto i lmondo si osno uniti sotto l'egida del "arriva sting, il più superfigo al mondo e torna nella sua vera casa, la WWE!!!!!!!eleven!!!".

La TNA dice: "niubbi, volete Sting? Noi sì che ve lo diamo".

Altre chiavi di lettura sono folli. E non oso pensare la chiave di lettura che stanno escogitando a casa Malanno. :P
onestamente a me il video ha strappato solo una risata, e credo sia questo l'obiettivo,ma non mi sento di escludere si possa trattare di un guanto di sfida, ma magari sono solo mie paranoie (mi sa che ho frequentato un pò troppo il principe ultimamente :shy: )

p.s. allora ce l'hai veramente con Malanno????
e io che provavo a prendere le tue parti....

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

salettone ha scritto: che il video fosse quantomeno "sarcastico", credo siano in pochi a poterlo mettere in dubbio, il quesito che mi pongo è un'altro, la TNA ha bisogno di ciò? perchè sfidare la wwe se oggettivamente non ci sono le condizioni per uno scontro alla pari o giù di lì? c'hanno già provato lo scorso anno con Impact al lunedì e non mi pare fosse stato un successone....
ovviamente è solo un mio personalissimo parere
In che termini vedi questa 'sfida'?
Non c'è sfida, è un gioco. Per caso forutito (e amore per i voli pindarici della mente di alcuni appassionati), il primo video fu accomunato alla figura di Sting. Internet ne accrebbe l'eco. Ora il management TNA ci gioca su, visto che Sting è dei loro. Internet intanto, ne fa di nuovo eco.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Il "Vince compra la TNA quando vuole" (non tuo, ma di un niubbo random che interviene nel topic) è quotato a 1.05. Se poi ha il sostantivo "phenom" nel nick è quotato a 1.01.
secondo me è più probabile un "Vince compra il wrestling quando vuole"

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

James Butler ha scritto:
In che termini vedi questa 'sfida'?
Non c'è sfida, è un gioco. Per caso forutito (e amore per i voli pindarici della mente di alcuni appassionati), il primo video fu accomunato alla figura di Sting. Internet ne accrebbe l'eco. Ora il management TNA ci gioca su, visto che Sting è dei loro. Internet intanto, ne fa di nuovo eco.
ne ho già risposto a Rob.
è solo una mia impressione, molto probabilmente o certamente sbagliata, tutto qua

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

il punto è semplice, col 3° video tutti sapevano che riguardava Taker quindi al massimo oltre a lui poteva entrarci HBK o HHH o entrambi (da quì le seghe mentali che ne sono venute fuori l'ultima settimana) nessuno, se non forse qualche super illuso, si aspettava davvero di vedere Sting lunedi a Raw, ergo la perculata della TNA non ha perculato nessuno, perchè non c'era nessun fans deluso, perlomeno non c'era +, da perculare e ovviamente se volevano perculare Vince & company hanno solo ottenuto l'inndifferenza + totale

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

salettone ha scritto:
onestamente a me il video ha strappato solo una risata, e credo sia questo l'obiettivo,ma non mi sento di escludere si possa trattare di un guanto di sfida, ma magari sono solo mie paranoie (mi sa che ho frequentato un pò troppo il principe ultimamente :shy: )

p.s. allora ce l'hai veramente con Malanno????
e io che provavo a prendere le tue parti....

La citazione del p.s. era voluta, era tipo i cereali di Cena.

Cmq l'obiettivo del video era quello che ho scritto nel post: "sfidare i niubbi": "la avete menata settimane con Sting supermegaiperfigoso perchè stava per esordire in WWE, ora potete vederlo da noi".

dodv

Messaggio da dodv »

secondo me torna dixie carter presidente della tna e annuncia ke
1) ha acquistato la wwe e i suoi wrestler stanno invadendo stamford
2)la tna è stata acquista da vince mcmahon ed è stata aggiunta come terzo roster
shane mcmahon va a tna è annuncia d averla acquisità e di voler iniziare una nuova monday night wars con la wwe del padre

The Phenom 80

Darth_Dario ha scritto:
Scusami? In quale mondo fantastico Ziggler, che cha debuttato 5 anni fa facendo il cojone con le cheerleader e poi portando le mazze a Chavo, e che ha cominciato a essere considerato un lottatore con un valore leggermente superiore al mio buco del culo da un paio d'anni, ha lo stesso status di Jeff Hardy, metà di uno dei tag team più vincenti/famosi della storia della WWE e del wrestling, e campione WWE più popolare del 2009, e di ROB VAN DAM, l'uomo che, per dirne una, nel 2001 arrivato da qualche mese faceva venire giù l'arene più di 3 quarti del roster, in una WWF che racchiudeva praticamente tutto i lottatori del panorama major degli ultimi 5 anni?

E tutto questo per quale motivo? Perchè Ziggler ha detenuto il titolo intercontinentale per un pò e il titolo del mondo il tempo di una pisciata!

Allora anche Hogan e Flair avevano lo stesso status. A no, Hogan il titolo IC non l'ha mai vinto.

Ma vaffanculo va.
Jeff Hardy & RVD sono stati presentati come ex campioni del mondo WWE, e quindi anche uno Ziggler in TNA verrebbe presentato come tale

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Ma anche voi che ancora ci parlate poretto...

The Phenom 80

La citazione del p.s. era voluta, era tipo i cereali di Cena.

Cmq l'obiettivo del video era quello che ho scritto nel post: "sfidare i niubbi": "la avete menata settimane con Sting supermegaiperfigoso perchè stava per esordire in WWE, ora potete vederlo da noi".
e tutti in coro rispondemmo:"lo volevamo in WWE, ma già da una settimana sapevamo che non era lui quello del vide e di vederlo a TNA non ce ne frega una beata minchia"

You know me as Rob

ektor baboden81 ha scritto:Ma anche voi che ancora ci parlate poretto...

Io la mia teoria la ho già esposta.

Voglio sperare che abbia dei problemi.

Anche perchè poi probabilmente domani posterà e scriverà "scusate ma io alle 18 non ragiono". Parliamo di uno che ha bookato l'esordio di Danielson e i suoi feud fino alla Wrestlemania succcessiva per poi ocnfonderlo col primo Carolina Panther che attraversava la strada.

Di uno che non ha mai capito una sola storyline.

Di uno che sosteneva che Jeff Hardy non fosse u ncruiser perchè se provavi a farlo competere per i ltitol ocruiser a SDvsRaw ti diceva "impossibile".

The Phenom 80

Io la mia teoria la ho già esposta.

Voglio sperare che abbia dei problemi.

Anche perchè poi probabilmente domani posterà e scriverà "scusate ma io alle 18 non ragiono". Parliamo di uno che ha bookato l'esordio di Danielson e i suoi feud fino alla Wrestlemania succcessiva per poi ocnfonderlo col primo Carolina Panther che attraversava la strada.

Di uno che non ha mai capito una sola storyline.

Di uno che sosteneva che Jeff Hardy non fosse u ncruiser perchè se provavi a farlo competere per i ltitol ocruiser a SDvsRaw ti diceva "impossibile".
è facile tirare fuori le cose senza contestualizzarle, è facile così attaccare la gente, perchè non specifici che su Bryan si trattava di un topic di seghe mentali puri nominato creaiamo una storyline dove avre potuto inventarmi pure che avesse 3 palle (e tra l'altro non ero che lo bookava ma un altro, io mi limitavo poi a boookarlo solo nei PPV)

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

è chiaro che è una presa per il culo ai promo della WWE per Taker (anche abbastanza divertente) ed è altrettanto chiaro che si tratta di Sting.
Spoiler:
certo che farlo tornare a Impact! mandarlo contro Hardy per il titolo la sera stessa e farlo pure vincere mi pare proprio il frutto di molte menti malate...cos'è il terzo cambio di titolo in 45 giorni? per cosa poi? per far raggiungere a Sting il record di Angle? Bah...

You know me as Rob

The Phenom 80 ha scritto:
è facile tirare fuori le cose senza contestualizzarle, è facile così attaccare la gente, perchè non specifici che su Bryan si trattava di un topic di seghe mentali puri nominato creaiamo una storyline dove avre potuto inventarmi pure che avesse 3 palle (e tra l'altro non ero che lo bookava ma un altro, io mi limitavo poi a boookarlo solo nei PPV)

Ma costa così tanto ammettere di aver fatto un booko nell'acqua?

Quante volte hai sbagliato completamente previsioni?
Quante volte ti è stato dimostrato con dati oggettivi che stavi dicendo cose assurde?
Quante volte ti è stato dimostrato che ti stavi palesemente inventando situazioni?
Dimmelo Principe: quante volte?

La cosa migliore sarebbe dividere il forum in due main forum: l'uno smark con seghe mentali, discussioni da bar su chi ce l'ha più lungo e thread organizzati per "tifo" tipo ultras, e un main forum smart in cui fare discussioni sensate e basate non solo su opinioni mere ma su basi comuni condivise e dimostrabili.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

The Phenom 80 ha scritto:
e tutti in coro rispondemmo:"lo volevamo in WWE, ma già da una settimana sapevamo che non era lui quello del vide e di vederlo a TNA non ce ne frega una beata minchia"
Rispondemmo chi?

Tu e i tuoi amici del live di Raw che a fine countdown, quando si rivelò essere Taker, tutti "Mmmmmh...che delusione però" "Ah cazzo, però ci hanno illuso!" "WWE merda"?

Rispondi