Il senso di kane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Il senso di kane

Messaggio da Matt242 »

Milf Hunter ha scritto: :pollicealto:
:occhiolino:....

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Saimas ha scritto:
Di grazia, dove l'avresti scritto?
Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!

Ma se avessi scritto "quel kane non c'è più", sarebbe stata la cosa più ovvia che si potesse dire. Che cazzo c'entra quel Kane ora?

Ho preso il Kane quello più recente perché, seppur non abbia conseguito chissà quali risultati, alla fine ci stava.

Il discorso che volevo fare era quello che, quel Kane che dico io, dei tempi recenti diciamo, era senza dubbio un personaggio migliore di quello che è stato, parlando a memoria, quello del Cena/Ryder, Hell No, Authority e adesso. Ma senza dubbio quel Kane non era un protagonista eh, per carità.

Poi vogliamo dire che quello del 98 era meglio? E grazie al cazzo.

Io penso che se avessero sviluppato meglio quel Kane, tutto sommato avremmo avuto un personaggio molto più godibile in questi ultimissimi anni. Questo è ciò che volevo dire.

Ah boh, comunque scritto sotto la foto. La foto si riferiva appunto agli ultimi anni.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Scott Steiner ha scritto: Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!

Ma se avessi scritto "quel kane non c'è più", sarebbe stata la cosa più ovvia che si potesse dire. Che cazzo c'entra quel Kane ora?

Ho preso il Kane quello più recente perché, seppur non abbia conseguito chissà quali risultati, alla fine ci stava.

Il discorso che volevo fare era quello che, quel Kane che dico io, dei tempi recenti diciamo, era senza dubbio un personaggio migliore di quello che è stato, parlando a memoria, quello del Cena/Ryder, Hell No, Authority e adesso. Ma senza dubbio quel Kane non era un protagonista eh, per carità.

Io penso che se avessero sviluppato meglio quel Kane, tutto sommato avremmo avuto un personaggio molto più godibile in questi ultimissimi anni. Questo è ciò che volevo dire.

Ah boh, comunque scritto sotto la foto. La foto si riferiva appunto agli ultimi anni.
:pollicealto:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Kane si doveva ritirare dopo il regno da WHC e la faida (che in vista del ritiro si sarebbe potuta gestire meglio) con Taker. Io capisco che il lavoro piace, che c'è passione, che c'è voglia di aiutare i giovani, ma un atleta non dovrebbe mai dimenticare il rispetto per sé stesso e per i suoi fan, e sapere quand'è il momento giusto per levare le tende. Senza considerare che comparsate ogni tanto per schiantare qualcuno (col fatto che è mascherato, col tutone, e la chockeslam è una mossa accompagnatissima) potrebbe farne fino a novant'anni.

Io per Kane auspico il ritiro il prima possibile, perché questa versione Corporate ne ha prese davvero troppe (sia dagli avversari che dal calo di prestazioni). Ci starebbe una bella storyline di ritiro verso Wrestlemania, in cui riprende il vecchio attire per l'ultimo stint (con una motivazione un po' più importante dei quattro insulti presi da Stephanie l'ultima volta). Fanculo Sting e fanculo Wyatt, una bella storia carica di citazioni e momenti old school tra Taker e Kane, con doppio ritiro dei due, mi renderebbe davvero felice.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Kane è il perfetto esempio di wrestler che senza il suo personaggio non funziona per nulla.

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Scott Steiner ha scritto: Ma Saimas, di che stiamo parlando? Ma è chiaro sotto tutti i punti di vista che il Kane del 98 era il migliore!

Cio che fa la wwe non ha senso. Non ce un eta per indossare una maschera. Il personaggio di Leatherface nell ultimo film (quello in 3d ) e un ultra 50enne e nonostantecio fa timore. Ma voi vi immaginate un Michael Myers che dirige un azienda e viene riempito di mostarda e fugge con la faccia tutta inzuppata di salsa?????? Dico Michael Myers perche e' simile a kane del debutto muto e spaccaculi e spaventoso

krackers

Messaggio da krackers »

Colosso ha scritto:Kane è il perfetto esempio di wrestler che senza il suo personaggio non funziona per nulla.

Tipo il regno con Bryan?!? ... Era più over di Gesú bambino dopodomani

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Non mi sorprenderebbe se nel 2015 tornasse a indossare la maschera.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Capisco l'insofferenza verso l'attuale Kane che, nello stato attuale delle cose, non ha una degna utilità come invece l'ha avuta negli ultimi 3 anni.
Sicuramente prima o poi partirà un feud di rivalsa, in cui tornerà la solità mina vagante pericolosa, magari proprio come ultimo atto prima del ritiro.
Che poi, secondo me, è molto più irritante la presenza(seppur di poco conto) di un Adam Rose che pare prendere una nuova direzione ogni qualvolta che appare on-screen.
Kane almeno, per ora, è zavorra con un nome conosciuto.
Adam Rose cos'è?
Ed evito di parlare di altri pesi come la categoria tag, sarebbero solo altre parole banali.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Tutti a fare polemica su Kane, Sting e Adam Rose... ma ancora nessuno mi spiega il senso di David Otunga nel roster del sito della wwe...

:sarcasmo:

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Per quanto diciate che sia inutile ora Kane, non si può togliere dai piedi. Ha comunque nel più degli spettatori un grande appeal, e anche sul ring per lanciare qualche nuovo prospetto. Sinceramente vedere un nuovo arrivo di NXT che al posto di mangiarsi i soliti jobber iponutriti, ingaggiasse subito un Feud con Kane, acquisterebbe molta piu credibilità. Ormai il fratello di Taker, come i già citati Big Show, Mark Henry, e se vogliamo Y2J, hanno solo questo come obiettivo, ed è giusto che stiano in WWE.

Rispondi