Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez#2
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is
Peggiore in campo a Verona,malissimo ieri,male nelle altre partite eccetto un po' con l'Udinese per l'assist.
Con Mazzarri è andato malissimo,basti ricordare Livorno.
Sopravvalutato,giocatore che concretamente non fa niente tranne poche volte.
Con Mazzarri è andato malissimo,basti ricordare Livorno.
Sopravvalutato,giocatore che concretamente non fa niente tranne poche volte.
No no Guarin mai più nella vita, non scherziamo.
Una sua buona prestazione è seguita da altre cinque imbarazzanti. Non ne vale la pena.
Una sua buona prestazione è seguita da altre cinque imbarazzanti. Non ne vale la pena.
- christian4ever
Molto meglio Hernanes che quantomeno non fa disastri e Kuz che pur essendo mediocre si limita a fare cose semplici e getta il sangue.
Guarin paga molto la situazione confusionaria dell'Inter e anche lui ci mette del suo.
Ho spesso l'impressione che in campo non sappia bene cosa fare ma è un impressione che mi dà tutta la squadra, fatta eccezione per Kovacic e Hernanes.
Ho spesso l'impressione che in campo non sappia bene cosa fare ma è un impressione che mi dà tutta la squadra, fatta eccezione per Kovacic e Hernanes.
Col cenno (o senno?) di poi fossi stato in voi non sarei sceso in piazza a protestare per lo scambio Vucinic-Guarin
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..con il Senno di prima , di ora e di poi : NEIN. Neanche un demente avrebbe fatto quello scambio , giusto Branca poteva avere un'idea così.French94 ha scritto:Col cenno (o senno?) di poi fossi stato in voi non sarei sceso in piazza a protestare per lo scambio Vucinic-Guarin
Trovo eccessive le critiche a Guarin, anche xkè è tra quelli che ultimamente ha dovuto giocare sempre, il tanto invocato Hernanes nn è a disposizione, e credo che a ruoli invertiti ora staremmo a dire più o meno le stesse cose del brasiliano.
Uno spreco di soldi, lento, toglie spazio a Kovacic... Ecco cosa si diceva di Hernanes finché era disponibile.Trovo eccessive le critiche a Guarin, anche xkè è tra quelli che ultimamente ha dovuto giocare sempre, il tanto invocato Hernanes nn è a disposizione, e credo che a ruoli invertiti ora staremmo a dire più o meno le stesse cose del brasiliano.
Ogni tot c'è un giocatore che viene scelto come capro espiatorio, questo è il periodo di Guarin.
Invece di andare a buttare via soldi per Cerci io proverei proprio il colombiano in un ruolo del genere, per me ha passo e piede per fare l'esterno offensivo e liberato di compiti di copertura, che non ha nelle corde potrebbe far meglio. Partendo sulla fascia gli sarebbe anche meno facile provare a tirare per il sollievo degli spettatori del terzo anello...
- christian4ever
Hernanes è un pacco ma è meglio di Guarin che è IMBARAZZANTE.
Da ala,mediano,trequartista o mezz'ala è IMBARAZZANTE.
Da ala,mediano,trequartista o mezz'ala è IMBARAZZANTE.
- best4busine$$
Io Guarin lo vedo un giocatore simile a Boateng, quando è in giornata prende il pallone e va far gol, quando nn lo è come giocare in 10. E' sempre stato così da quando è arrivato.
Per carità , si può anche avere un elemento così in rosa , però nel suo caso credo che a questo punto sia meglio per tutti che vada via ..sono praticamente 2 anni che è sul mercato e ad ogni sessione sembra il primo della lista partenti , come fa uno a legarsi alla maglia ed essere sereno con una situazione così?
Per carità , si può anche avere un elemento così in rosa , però nel suo caso credo che a questo punto sia meglio per tutti che vada via ..sono praticamente 2 anni che è sul mercato e ad ogni sessione sembra il primo della lista partenti , come fa uno a legarsi alla maglia ed essere sereno con una situazione così?
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Ma secondo voi Mancio panchinerà Ranocchia (ovviamente in caso Vidic iniziasse a giocare bene o arrivasse un nuovo centrale più forte) quest'anno? A me quella fascia fa paura
- best4busine$$
..intanto Eurosport mette Kovacic nella top 11 di questo inizio di stagione. Inspiegabilmente però manca Pjanic e c'è Pirlo XD

Ma chi l'ha fatta la formazione... Castan??
- best4busine$$
.. per gli increduli , ecco l'articolo completo :
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/top ... 08973.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/top ... 08973.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dio mio, che motivazioni....quella di Castan poi.best4busine$$ ha scritto:.. per gli increduli , ecco l'articolo completo :