Amo il wrestling
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Amo il wrestling
Se potessi passerei giornate intere a vedere dvd, leggere articoli, scambiare opinioni sul forum acculturarmi sul passato insomma dedico la maggior parte del mio tempo libero al wrestling, lo amo e nn posso farne a meno, la mia domanda è chi ama veramente questo sport? Chi se potesse dedicherebbe tutto il suo tempo?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Amo il wrestling
Presente! Una volta era veramente l'occupazione principale della mia giornata, adesso resta la mia passione numero uno ma la divido anche con altre cose da fare.Kevin Steen ha scritto:Se potessi passerei giornate intere a vedere dvd, leggere articoli, scambiare opinioni sul forum acculturarmi sul passato insomma dedico la maggior parte del mio tempo libero al wrestling, lo amo e nn posso farne a meno, la mia domanda è chi ama veramente questo sport? Chi se potesse dedicherebbe tutto il suo tempo?
- Scott Steiner
Va be' dai qui non era il casoKarran ha scritto:
Si tratta solo di persone che stanno manifestando la loro passione

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mah, tra il 2012 e il 2013 ero molto preso dal wrestling, tanto da guardare anche puntate oscene di Superstars, NXT (prima del ''rebranding'') e simili, e non mi saltavo nè un segmento delle puntate di Raw , SD! e Impact.
Poi per motivi sia di prodotto che personali, ho guardato sempre meno il prodotto, fino ad arrivare alla situazione attuale in cui a malapena guardo i match e segmenti migliori della settimana(quando va molto bene), oppure direttamente nulla per mesi interi.
Poi per motivi sia di prodotto che personali, ho guardato sempre meno il prodotto, fino ad arrivare alla situazione attuale in cui a malapena guardo i match e segmenti migliori della settimana(quando va molto bene), oppure direttamente nulla per mesi interi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Da quando il wrestling è diventato uno sport?Kevin Steen ha scritto:Se potessi passerei giornate intere a vedere dvd, leggere articoli, scambiare opinioni sul forum acculturarmi sul passato insomma dedico la maggior parte del mio tempo libero al wrestling, lo amo e nn posso farne a meno, la mia domanda è chi ama veramente questo sport? Chi se potesse dedicherebbe tutto il suo tempo?
Comunque per me è un piacevole passatempo per passare qualche ora a settimana, finita lì.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Davey_Richards
- Città: pordenone
io sono nella tua situazione... ormai guardo sporadicamente show o anche singoli incontri... tutto da dopo lo show che sono andato a vedere live a Marzo a LondraGiant92 ha scritto:Mah, tra il 2012 e il 2013 ero molto preso dal wrestling, tanto da guardare anche puntate oscene di Superstars, NXT (prima del ''rebranding'') e simili, e non mi saltavo nè un segmento delle puntate di Raw , SD! e Impact.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times