Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez#2
Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Ciuffo is
Che cazzo di idea è non far giocare l'unico che da un minimo di copertura a centrocampo per mettere 3 terzini?
Questa è una follia che tra l'altro anche lui ha capito facendo il cambio al 44esimo. Io leggo di carattere per la rimonta ma, stocazzo, se Kovacic non si inventava quel gol non saremo riusciti certamente a pareggiare pur giocando il secondo tempo senza avversari. Buttati via 2 punti per un esperimente folle.
Spero che con la sosta si recuperi M'Vila, un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe essere parecchio utile. Sul mercato non mi aspetto niente, ormai ci ho rinunciato...
Questa è una follia che tra l'altro anche lui ha capito facendo il cambio al 44esimo. Io leggo di carattere per la rimonta ma, stocazzo, se Kovacic non si inventava quel gol non saremo riusciti certamente a pareggiare pur giocando il secondo tempo senza avversari. Buttati via 2 punti per un esperimente folle.
Spero che con la sosta si recuperi M'Vila, un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe essere parecchio utile. Sul mercato non mi aspetto niente, ormai ci ho rinunciato...
-
- Città: Genova
Condivido,ieri ho visto che JJ palla al piede non se la cava affatto male,come terzino secondo me si può adattare molto bene,se proprio Vidic non piace si può provare a prendere un centrale,inutile però prenderne un altro di esperienza se poi non vengono utilizzati,inoltre un giovane andrebbe meglio,anche se questo giovane deve essere almeno discreto,Nastasic ai tempi della Viola era forte,col City l'ho perso un po' di vista,però secondo me per la serie A attuale va più che bene,ovvio che pure Ranocchia non va bene,ma non credo proprio verranno presi due centrali.Mds32 ha scritto:Io continuo a sperare nell'utilizzo di Vidic con JJ spostato a sinistra.
Nagatomo ha avuto un'involuzione pazzesca dal 2011,non ha fatto un cross decente che sia uno,bisogna prendere assolutamente un terzino decente,anche se non so come finirà.
Purtroppo soldi ce ne sono pochi,e mai come ora servono dei dirigenti in grado di vedere gli affari ed i talenti evitando i bidoni,c'è bisogno di almeno un centrale,un esterno e un attaccante,vediamo chi di questi tre arriverà.
Ma Nastasić quanto prende all'anno?
Hanno appena ridotto il monte ingaggi e non penso prenderanno qualcuno con uno stipendio da City...
Hanno appena ridotto il monte ingaggi e non penso prenderanno qualcuno con uno stipendio da City...
Infatti ti davo ragione sul Vidic non bidone.
Solo che vi servirebbe anche un giocatore integro fisicamente e non uno che si fa male ogni due partite.

Solo che vi servirebbe anche un giocatore integro fisicamente e non uno che si fa male ogni due partite.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il carattere c'è.
Il gol di Kovacic è una magia ma già prima l'Inter aveva iniziato a schiacciare la Lazio.
Già siamo in una situazione drammatica,se poi non ci pigliamo manco le cose positive...
Il gol di Kovacic è una magia ma già prima l'Inter aveva iniziato a schiacciare la Lazio.
Già siamo in una situazione drammatica,se poi non ci pigliamo manco le cose positive...
-
- Città: Genova
- Curb stomp
- Città: Santa Severina
Meno male che Palacio si e` sbloccato, era inguardabile. Spero che dopo la sosta ritornera` quello dell'anno scorso.
Ma c'e` ancora tanto lavoro da fare per Mancini, poiche` il fair play finanziario non ci permette di fare una grande campagna acquisti e sono tante le squadre che puntano al terzo posto. Non e` una squadra continua e lo si e` notato anche ieri con un primo tempo da suicidio e un buon secondo tempo. Kovacic sempre piu` idolo.
Ma c'e` ancora tanto lavoro da fare per Mancini, poiche` il fair play finanziario non ci permette di fare una grande campagna acquisti e sono tante le squadre che puntano al terzo posto. Non e` una squadra continua e lo si e` notato anche ieri con un primo tempo da suicidio e un buon secondo tempo. Kovacic sempre piu` idolo.
- christian4ever
Io proverei a prendere Perotti,se fosse possibile,dato che i Cerci e i Lavezzi costano troppo.
Abbiamo buttato via una partite per una scelta sciagurata dell'allenatore nel primo tempo e i soliti enormi problemi difensivi, non capita spesso in campionato di affrontare squadre totalmente fuori forma e questa era la situazione in cui versava ieri la Lazio.Il carattere c'è.
Francamente non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno, spero che il gol e la sosta facciano bene a Palacio, l'unica nota davvero positiva di ieri sera insieme al capolavoro di Kovacic che però sarebbe il caso iniziasse a giocare un po' più con i compagni, per quanto capisco sia difficile dialogare con Kuzmanovic e il Guarin delle ultime 2 partite.
- christian4ever
Kovacic gioca con i compagni quando i compagni sono giocatori decenti(Hernanes,Modric).
Se in pochi si buttano nello spazio e in pochi hanno una buona tecnica individuale,la colpa non è di Teo.
Ieri dovevamo vincere,come dovevamo vincere con Strama;dato che piangere sul latte versato non ha senso,ripartiamo dalle poche cose buone.
Se in pochi si buttano nello spazio e in pochi hanno una buona tecnica individuale,la colpa non è di Teo.
Ieri dovevamo vincere,come dovevamo vincere con Strama;dato che piangere sul latte versato non ha senso,ripartiamo dalle poche cose buone.
- Curb stomp
- Città: Santa Severina
Mi dispiace dirlo ma guarin, nonostante abbia un grande potenziale, sta dimostrando di essere un giocatore di merda, e inoltre non puo` giocare insieme a kovacic perche` hanno caratteristiche simili.
Kuzmanovic, invece non e` mai stato un ottimo giocatore e non dovrebbe giocare nell'inter.
Spero che hernanes e m'vila tornino a giocare e che medel trovi piu` spazio perche` e` un ottimo giocatore.
Kuzmanovic, invece non e` mai stato un ottimo giocatore e non dovrebbe giocare nell'inter.
Spero che hernanes e m'vila tornino a giocare e che medel trovi piu` spazio perche` e` un ottimo giocatore.
- christian4ever
Guarin e Kovacic non hanno caratteristiche simili.
Uno prende palla e la perde o sbagliando la giocata o tirando alle stelle,l'altro verticalizza,salta l'uomo,quest'anno trova anche il gol pur avendo qualche pausa normale alla sua età e considerando il contesto in cui gioca.
Guarin ha giocato con Strama,Mazzarri e Mancini:3 allenatori diversi,stesse prestazioni di merda,anzi va a peggiorare.
Uno prende palla e la perde o sbagliando la giocata o tirando alle stelle,l'altro verticalizza,salta l'uomo,quest'anno trova anche il gol pur avendo qualche pausa normale alla sua età e considerando il contesto in cui gioca.
Guarin ha giocato con Strama,Mazzarri e Mancini:3 allenatori diversi,stesse prestazioni di merda,anzi va a peggiorare.
Mi sembra un'analisi del tutto ingenerosa. Guarin tra tutti, al di là delle ultime 2 prestazioni, non stava giocando male quest'anno così come non giocava così male con gli altri allenatori.Guarin e Kovacic non hanno caratteristiche simili.
Non vale i 3 milioni all'anno che gli sono stati concessi e bisogna lavorare sul carattere ma è un giocatore che non sfigura in questa squadra, anzi per capacità fisiche e tecniche è assolutamente superiore a molti dei giocatori che abbiamo in rosa.