Serie A 16 giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Talpone
Città: Milano

Re: Serie A 16 giornata

Messaggio da Talpone »

ADP_91 ha scritto:Comunque su Totti bisogna ammetterlo..è chiaro che è sempre un campione e quindi può tirarti fuori la gran giocata..però nell'arco di un campionato è più un peso che utile..
Va beh, è chiaro a tutti. Ma non ci si può aspettare giudizi obiettivi su Totti da romanisti.
Giustamente anche eh, cioè toccatemi Zanetti e faccio strage.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Totti è un problema nel senso che la Roma senza Totti perde parecchio, non ha ancora trovato un modo per ovviare alla sua assenza come ha fatto invece la Juventus con Pirlo (non con Tevez però). Per questo ovviamente ora Totti è in calo.

ps: Abbasso Zanetti.
:occhiolino:
Ultima modifica di Rocks il 21/12/2014, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Totti un peso :IT:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sonoio ha scritto:
L'anno scorso e inizio di quest'anno con Totti in campo media gol di 2.30 a partita, senza Totti di 1 a partita. Parliamone.
L'anno scorso Totti diceva ancora la sua...quest'anno mi sembra che abbia avuto un grandissimo calo...come giusto che sia a quell'età... Non si può negare..

Talpone

Messaggio da Talpone »

Rocks ha scritto:ps: Abbasso Zanetti.
:occhiolino:
Immagine

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Soliti discorsi triti e ritriti.
Un peso di qua , un peso di la , bla bla bla. È vecchio.

Poi puntualmente vi smentisce , perchè Totti è Totti.
Chiedetelo al City , o meglio , ad Hart.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma portate due dati come ho fatto io piuttosto, Potete parlare quanto vi pare ma i numeri dicono altro.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sacopus ha scritto:Soliti discorsi triti e ritriti.
Un peso di qua , un peso di la , bla bla bla. È vecchio.

Poi puntualmente vi smentisce , perchè Totti è Totti.
Chiedetelo al City , o meglio , ad Hart.
Non è che fare un gol vuol dire che ci smentisce è... Se fa 4 partite da fantasma e poi fa una grande giocata per me resta un peso...se voi romanisti non vi accorgete amen..

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

NEO GREEN ha scritto:
Vabbè dai hai detto tutt'altro: "Roma parecchio superiore" "due punti buttati nel cesso" "assedio" ecc ecc, adesso invece dai ragione a sonoio che parla di pareggio del Milan meritato.

Lasciamo perdere.
Gli davo ragione sul tasso tecnico e che avete avuto per 90' una mentalità da provinciale, ma rimango della mia opinione sul risultato e sulla partita.
Io lascio anche perdere, ma sei te che ultimamente hai sempre qualcosa da ridire con me.

Saco, lo fanno apposta per continuare il discorso sepolto di What89, su Totti, Nedved, Del Piero, cazzi e mazzi.
La partita (e in generale le ultime gare della Roma) neanche le hanno viste secondo me.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ieri ho criticato la prestazione di Totti, come alcuni di voi oggi, ma vorrei specificare una cosa.

Totti è un fuoriclasse di livello mondiale, uno degli ultimi, grandi campioni che un tempo affollavano il nostro campionato e la nostra nazionale.

Solo chi è in malafede può discutere le qualità di Totti.

Discorso diverso è utilizzarlo in maniera eccessiva. Io capisco che lasciar fuori una bandiera cosi amata da tifosi e giornalisti possa comportare molte critiche, ma ieri Totti ha fatto una sola grande giocata, un'assist bellissimo se non ricordo male per Florenzi. Per il resto è stato ben chiuso dal Milan, e quando non riesce a entrare in partita la Roma gioca in 10, per il semplice fatto che Totti ha un' età avanzata e non può rendersi utile con il pressing o con inserimenti continui che richiedono un fisico ben diverso. Tutto qua.

In questo momento io giocherei con Ljajic - Gervinho - Florenzi, usando Totti con il contagocce, in maniera che ad ogni suo utilizzo renda al massimo.

Oppure lo sposterei più indietro, sulla trequarti, mettendolo nella condizione di lanciare i velocisti che ha la Roma in attacco.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ADP_91 ha scritto: Non è che fare un gol vuol dire che ci smentisce è... Se fa 4 partite da fantasma e poi fa una grande giocata per me resta un peso...se voi romanisti non vi accorgete amen..
Ripeto.... portami la media voto di Totti negli ultimi mesi, poi ne riparliamo. E considera anche che è in calo tutta la squadra.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

KanyeWest ha scritto: Gli davo ragione sul tasso tecnico e che avete avuto per 90' una mentalità da provinciale, ma rimango della mia opinione sul risultato e sulla partita.
Io lascio anche perdere, ma sei te che ultimamente hai sempre qualcosa da ridire con me.

Saco, lo fanno apposta per continuare il discorso sepolto di What89, su Totti, Nedved, Del Piero, cazzi e mazzi.
La partita (e in generale le ultime gare della Roma) neanche le hanno viste secondo me.
Se ti ho dato questa impressione mi dispiace, quando utenti che apprezzo esprimono giudizi che non condivido divento più puntiglioso ma niente di personale. :)

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Se Totti è un peso...
Totti è ancora un giocatore fondamentale per la Roma, ma chiaramente con tutta la squadra sulle gambe non ci si può aspettare che invece lui sia in forma, a quell'età.
Concordo in buona parte con Corilo. Non lo userei col contagocce, ma sicuramente bisognerebbe limitarne l'utilizzo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ALBERTO PALOSCHI GOL.

Hellas-Chievo 0-1

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times