come Dolph Ziggler ha es, esordito a fine 2008, con è li dal 2009 mi riferivo al character che è quello con la costruzione più lunga e più costante dei vari prospetti che hanno nel main rosterRobLP ha scritto:
Ziggler è in WWE dal 2004. Il suo attuale character esiste da fine 2008.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- AmazingOne
- Città: Vicenza
D'accordissimo Rob.RobLP ha scritto: A mio parere la WWE vorrebbe proporre Reigns al top, ma è incerta se farlo o no. Per questo sta cercando di proporlo in tutte le salse per vedere se riscuote l'approvazione totale del pubblico o no. L'intervista a NXT Takeover: [R]Evolution era casuale? No, non credo. Credo fosse un tentativo di vedere se Reigns fosse benvoluto e la reazione non è stata certo positiva. Ok che il pubblico di NXT è un pubblico particolare, ma la Royal Rumble sarà a Philadelphia che è un pubblico altrettanto particolare. Lo sanno anche loro che non possono permettersi una seconda Rumble consecutiva fischiata da tutto il pubblico con "BELEE DAT" invece che "Deal With It". Semplicemente perché non sanno se quest'anno c'è il salvatore che gli para il culo.
Dall'altra parte c'è un Dolph Ziggler pushato come mai prima d'ora. I suoi regni da World Heavyweight Champion non sono stati niente rispetto al push attuale in cui Ziggler parla addirittura di essere l'uomo della compagnia. Può essere uno specchietto per le allodole? Forse. Ma può anche essere un tentativo di proporlo come alternativa di Reigns perché non sanno ancora se puntare su di lui o no. E analizziamo un momento Ziggler e Reigns. In quali parametri (se non la tanto discussa presenza scenica di cui non importa niente a nessuno tranne quelli che di wrestling non hanno mai capito niente) Reigns è superiore a Ziggler? In nessuno. Se Reigns non li convincesse appieno quanto ci metterebbero a virare su Ziggler? Niente.
Per cui il verdetto della Royal Rumble è già deciso? Nì. Secondo me vogliono far vincere Reigns ma non sono convinti. È probabile che alla fine la cosa si verifichi? Sì. Ma non escluderei la soluzione Ziggler, che mi pare onestamente la sola percorribile al momento. A patto che Bryan non torni. E a patto che Ambrose continui a vivacchiare rinchiuso in una sua dimensione dal post-Rollins.
Reigns è ancora favorito ma secondo me Ziggler ha più possibilità di vincere di quante ci si immagini.
Sì sì, non sono paragonabili in quanto al "rumore" suscitato, io li stavo paragonando solo alla reazione suscitata per via dello stupore/sorpresa.-Lowen- ha scritto:No ma infatti lo so e sticazzi,cioè prima Reigns canna e prima son contento solo che ha preso un gran pop a TLC e quello preso da Cesaro al momento del turntroll non è paragonabile in quanto minore.
Per KTW.
Ma sei celticwarrior?
Per KTW.
Ho capito cosa vuoi dire.
Comunque Cesaro il megapop in Wwe se lo prese al momento della Neutralizer su Orton nel pre EC e forse era quello il momento buono per cambiare le cose.
Comunque Cesaro il megapop in Wwe se lo prese al momento della Neutralizer su Orton nel pre EC e forse era quello il momento buono per cambiare le cose.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Se Cesaro scazzasse domani stesso, come """auspicato""" da Vince, e se ne uscisse con un promo spaccaculi alla 3:16, tornerebbe over in 3 secondi e 16.-Lowen- ha scritto:Per KTW.
E "rischierebbe" di ritrovarsi anche tra i papabili al titolo di Lesnar.
Sapevatelo
Ma magari pelatò.Karran ha scritto: Se Cesaro scazzasse domani stesso, come """auspicato""" da Vince, e se ne uscisse con un promo spaccaculi alla 3:16, tornerebbe over in 3 secondi e 16.
Sapevatelo
Solo che dubito della parte che ti ho grassettato,dalla sua c'è che va over anche senza parlare solo che con lui hanno stoppato tutto lo stoppabile,il caso della Swing è clamoroso.
io ve lo dico: turn face contro heel cazzuto, va contro questo e fa lo swing ma l'heel esce dal pin, passano un paio di minuti e tira fuori la UFO e son pronto a scommettere tutti i (quattro) soldi che ho in banca che Cesaro si ritrova ad essere tifato almeno quanto Bryan l'anno scorso di questi tempi.
2 note a margine delle tante seghe mentali lette fin qui:
-ho serissimi dubbi che a Wrestlemania mandino Cena a vincere il titolo US... o lo fanno perdere a Rusev in qualche match a più uomini (ma mi sembra poco probabile) o a WM il bulgaro va contro qualche face in rampa di lancio (Reigns, Ambrose, Ziggler, se ci puntano potrebbero provare con Neville)
-se veramente vogliono sfruttare lo status di Lesnar per lanciare Reigns ma capiscono che main event e titolo del mondo a WM siano prematuri per il capellone potrebbero far incassare il money in the bank a Rollins (sfruttando magari un attacco di Reigns che motiverebbe così il feud tra questi e il biondino del minnesota) nei mesi precedenti e rendere l'incontro per il world title e l'incontro di Lesnar due "main event" differenti
-ho serissimi dubbi che a Wrestlemania mandino Cena a vincere il titolo US... o lo fanno perdere a Rusev in qualche match a più uomini (ma mi sembra poco probabile) o a WM il bulgaro va contro qualche face in rampa di lancio (Reigns, Ambrose, Ziggler, se ci puntano potrebbero provare con Neville)
-se veramente vogliono sfruttare lo status di Lesnar per lanciare Reigns ma capiscono che main event e titolo del mondo a WM siano prematuri per il capellone potrebbero far incassare il money in the bank a Rollins (sfruttando magari un attacco di Reigns che motiverebbe così il feud tra questi e il biondino del minnesota) nei mesi precedenti e rendere l'incontro per il world title e l'incontro di Lesnar due "main event" differenti
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
1) dell'Us Title se ne sbattono il cazzo, gliel'hanno fatto vincere perché era coerente col suo personaggio, se vogliono mandarlo a WM contro Cena, perché per loro è l'eroe buono che deve fermare il russo invasore, del titolo se ne possono fregare altamente e non metterlo in paliotyus ha scritto:io ve lo dico: turn face contro heel cazzuto, va contro questo e fa lo swing ma l'heel esce dal pin, passano un paio di minuti e tira fuori la UFO e son pronto a scommettere tutti i (quattro) soldi che ho in banca che Cesaro si ritrova ad essere tifato almeno quanto Bryan l'anno scorso di questi tempi.
2)ma l'incasso di Rollins su chi toglierà il titolo a Lesnar è quasi certo, ci hanno giocato troppo per non farlo e probabilmente, se sarà Reings il prescelto farlo tornare ad inseguire subito dopo sarebbe la scelta più saggia, ma penso che non rinunceranno al face che chiude trionfante WM, penso che l'eventuale incasso se lo terranno per il giorno dopo
- RawIsTaker
Esattamente, il mio centesimo lo gioco su questo.BestintheWorld1982 ha scritto:penso che non rinunceranno al face che chiude trionfante WM, penso che l'eventuale incasso se lo terranno per il giorno dopo
Magari con Brock che favorisce l'incasso di Rollins attaccando Reigns, visto che Heyman e Rollins sono amici ora
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Se non è abbastanza chiaro ribadisco che era semplicemente il mio punto di vista. Non posso ovviamente dare per certo nulla visto che non sono io a decidere come andranno le cose. L'espressione da me adottata stava semplicemente ad indicare che è per me inutile farsi tanti viaggi mentali quando al momento la situazione è tale. Poi questo è il mio parere e chiunque è libero di dire la sua, anche la più grande assurdità , ci mancherebbe. Non avevo alcuna intenzione di adottare un tono sentenzioso del tipo "punto e basta e non si discute più a riguardo". Se mi sono espresso male e se ho dato fastidio a qualcuno chiedo umilmente scusa.RobLP ha scritto:
Già se lo proponi come il tuo parere invece che "Andrà così. Punto." la cosa prende una piega diversa. Fermo restando che per me la questione non è così chiusa come sembra.
A mio parere la WWE vorrebbe proporre Reigns al top, ma è incerta se farlo o no. Per questo sta cercando di proporlo in tutte le salse per vedere se riscuote l'approvazione totale del pubblico o no. L'intervista a NXT Takeover: [R]Evolution era casuale? No, non credo. Credo fosse un tentativo di vedere se Reigns fosse benvoluto e la reazione non è stata certo positiva. Ok che il pubblico di NXT è un pubblico particolare, ma la Royal Rumble sarà a Philadelphia che è un pubblico altrettanto particolare. Lo sanno anche loro che non possono permettersi una seconda Rumble consecutiva fischiata da tutto il pubblico con "BELEE DAT" invece che "Deal With It". Semplicemente perché non sanno se quest'anno c'è il salvatore che gli para il culo.
Dall'altra parte c'è un Dolph Ziggler pushato come mai prima d'ora. I suoi regni da World Heavyweight Champion non sono stati niente rispetto al push attuale in cui Ziggler parla addirittura di essere l'uomo della compagnia. Può essere uno specchietto per le allodole? Forse. Ma può anche essere un tentativo di proporlo come alternativa di Reigns perché non sanno ancora se puntare su di lui o no. E analizziamo un momento Ziggler e Reigns. In quali parametri (se non la tanto discussa presenza scenica di cui non importa niente a nessuno tranne quelli che di wrestling non hanno mai capito niente) Reigns è superiore a Ziggler? In nessuno. Se Reigns non li convincesse appieno quanto ci metterebbero a virare su Ziggler? Niente.
Per cui il verdetto della Royal Rumble è già deciso? Nì. Secondo me vogliono far vincere Reigns ma non sono convinti. È probabile che alla fine la cosa si verifichi? Sì. Ma non escluderei la soluzione Ziggler, che mi pare onestamente la sola percorribile al momento. A patto che Bryan non torni. E a patto che Ambrose continui a vivacchiare rinchiuso in una sua dimensione dal post-Rollins.
Boh... Per quanto mi piaccia Cesaro lo trovo comunque un performer che senza una buona scrittura/impostazione fatichi ad emergere. Per carità questo non è un difetto grave visto che nel roster attuale gli unici che sono in grado di galleggiare da soli nella merda senza affogarci sono Cena, Bryan, Ambrose e in minor parte Ziggler. Dico in minor parte perché è riuscito comunque a restare over nonostante un anno di merda nonostante non sia un fenomeno all-rounder (a differenza degli altri 3).Karran ha scritto: Se Cesaro scazzasse domani stesso, come """auspicato""" da Vince, e se ne uscisse con un promo spaccaculi alla 3:16, tornerebbe over in 3 secondi e 16.
Sapevatelo
Detto ciò se solo lo volessero, e quindi dietro una buona scrittura, Cesaro da oggi alla Royal Rumble potrebbe diventare un serissimo candidato alla vittoria della RR e del main event di WM.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E ci saremmo sorbiti mesi di titolo assente per poi arrivare a WM con Lesnar che non lo difende??tyus ha scritto:io ve lo dico: turn face contro heel cazzuto, va contro questo e fa lo swing ma l'heel esce dal pin, passano un paio di minuti e tira fuori la UFO e son pronto a scommettere tutti i (quattro) soldi che ho in banca che Cesaro si ritrova ad essere tifato almeno quanto Bryan l'anno scorso di questi tempi.

L'unica cosa che da senso al tutto è Lesnar che arriva campione a WM e perde pulito da qualcuno. PUNTO. Poi che i nomi papabili ora non siano affatto convincenti è un altro discorso....
Ma che troll e troll, seguo il sito da diverso tempo ma non mi sono mai iscritto. Era una ipotesi assurda ma alla quale io spero sempre. E comunque stanno montando troppo Reigns vincitore, ho la sensazione che non vincerà. Gli ultimi 4 saranno Ziggler Reigns Orton e uno tra Bryan o AmbroseMr. Degenerate ha scritto:
E se i troll tornassero ad essere quelli di una volta, che almeno provavano a impegnarsi nella loro missione di trolling? Gente, che tempi...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Boh, non mi ricordo se ne ho discusso solo con la morosa o l'ho esplicitato pure qua, ma sotto sotto spero molto che a Wrestlemania vorranno fare incontri da gradoni in testa come sting vs hhh e lesnar vs taker. Perché? Perché in tal modo potrebbero anche "rischiare" un ziggler vs rollins per il world title.